Cita:
Riguardo la questione Raikkonen ammetto di essere molto prevenuto nei suoi confronti, perchè del finlandese mi piace il carattere, il modo di porsi freddo e lo stile di guida, poi perchè a mio parere un pilota come Massa dopo aver perso un mondiale come lo ha perso lui l'anno scorso è bruciato, la sua occasione della vita l'ha avuta, ormai non vincerà più. Il tempo mi smentirà come sempre, ma ho questa fortissima sensazione.
Anch'io l'ho sempre considerato sin dai tempi della mclaren l'erede naturale di schumacher e ne sono tutt'ora convinto.Ogni anno ha sempre fatto il massimo per le sue potenzialità e della vettura,l'hanno scorso ha perso il mondiale più per colpe altrui che sue,2 anni fa vinse un mondiale praticamente già perso e in mclaren fece sempre il max per stessa ammissione di ron dennis che in una recente intervista disse che se kimi ha la macchina che va non lo prende nessuno.Nonostante preferisca in genere personaggi più estrosi pure il carattere mi piace forse perchè è l'opposto del mio ma anche perchè è l'atteggiamento ideale per affrontare le gare senza sentire la pressione.Massa si sa che è inferiore a kimi,infatti in ferrari rimarrebbe solo perchè non infastidirebbe alonso...Cmq spero che alla fine decidano di tenere il pilota finlandese...
Cita:
Per quel che mi riguarda Fisichella è un mediocre, ricordo ancora quando toccò Schumacher nel gp del Brasile 2006, l'ultima gara di Schumi, forandogli la gomma e vanificando il rimontone del tedesco, che tuttavia con una gara poi tutta in rimonta finì 4° e con 1-2 giri in più riprendeva Button terzo. Buttare nella mischia un giovane italiano mi sarebbe piaciuto di più, ma il rischio di non ottenere risultati sarebbe stato parecchio elevato, mentre Fisichella tutto sommato ha dalla sua una certa esperienza e soprattutto ha guidato le auto di quest'anno, le quali diventano paracarri o missili a distanza di un gran premio.
Si,di fatto era l'unica scelta possibile.Fisico non è un fenomeno ma se gli dai una buona macchina una buona gara te la fa e credo che già a monza non dovrebbe avere grossi problemi ad andare subito a punti,contrariamente al povero badoer