Oggi è gio 8 mag 2025, 4:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Wembley

Wimbledon?

Classifica a mio avviso che lascia il tempo che trova, visto che ad esempio manca Edberg, che non ha niente da invidiare a un Becker citato al settimo posto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:07 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
alex683 ha scritto:
Cita:
Federer gioca un tennis fantastico a mio parere.

che giochi un tennis fantastico possiamo anche essere daccordo (anche se io esteticamente parlando preferisco Santoro :rulez) ma non è questo il punto.

Il punto sono i suoi avversari che a certi livelli scarseggiano.

E' il punto di Janacek, che dice che Federer gioca da schifo ;)

Poi voglio sapere chi è che non si è divertito a Wimbledon l'anno scorso ;)

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
golovko ha scritto:
Cita:
Wembley

Wimbledon?

Classifica a mio avviso che lascia il tempo che trova, visto che ad esempio manca Edberg, che non ha niente da invidiare a un Becker citato al settimo posto.

si perché connors fischia? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:12 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

golovko ha scritto:
Cita:
Wembley

Wimbledon?

Ma :asdrulez

Guarda, non hai idea quante cose stia facendo contemporaneamente :asd

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:13 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Per completezza d'informazione, vi dico che ha messo Nadal undicesimo... :asd

Mò partono le botte :asdrulez

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:24 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
E' il punto di Janacek, che dice che Federer gioca da schifo

Gannacecco è l'estremizzatore per antonomasia :grin
Cita:
Poi voglio sapere chi è che non si è divertito a Wimbledon l'anno scorso

tutti,tranne Giannacecco a quanto pare :asd

ma ti ripeto,non è questo il punto.

cmq mi pare che si stia discutendo su 2 argomenti differenti non necessariamente concatenati :grin

Cita:
Per completezza d'informazione, vi dico che ha messo Nadal undicesimo...

anche secondo me queste classifiche lasciano il tempo che trovano...Nadal è in quella posizione solo ed esclusivamente perchè ha fatto 2 finali e una vittoria (e quindi un posto ad honorem sono stati costretti a trovarglielo) e non perchè sia un giocatore da erba.

Nadal imho sotto certi punti di vista è un fenomeno senza eguali ed io stravedo per lui...detto questo almeno per il momento non mi sognerei mai di metterlo in competizione con McEnroe Connors Lendl Sampras e Lever,ecco :grin
Magari col Borg da terra battuta si e per ovvie ragioni,ma già il Borg di Wimbledon per lo spagnolo è utopia.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 13:34 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

alex683 ha scritto:
Cita:
E' il punto di Janacek, che dice che Federer gioca da schifo

Gannacecco è l'estremizzatore per antonomasia :grin
Cita:
Poi voglio sapere chi è che non si è divertito a Wimbledon l'anno scorso

tutti,tranne Giannacecco a quanto pare :asd

ma ti ripeto,non è questo il punto.

cmq mi pare che si stia discutendo su 2 argomenti differenti non necessariamente concatenati :grin

Cita:
Per completezza d'informazione, vi dico che ha messo Nadal undicesimo...

anche secondo me queste classifiche lasciano il tempo che trovano...Nadal è in quella posizione solo ed esclusivamente perchè ha fatto 2 finali e una vittoria (e quindi un posto ad honorem sono stati costretti a trovarglielo) e non perchè sia un giocatore da erba.

Nadal imho sotto certi punti di vista è un fenomeno senza eguali ed io stravedo per lui...detto questo almeno per il momento non mi sognerei mai di metterlo in competizione con McEnroe Connors Lendl Sampras e Lever,ecco :grin
Magari col Borg da terra battuta si e per ovvie ragioni,ma già il Borg di Wimbledon per lo spagnolo è utopia.

D'accordo su tutto. Ci sono due discorsi che sono nati qui: la competitività del tennis attuale ed il divertimento che suscita il tennis attuale.

Nel secondo punto, trovo che sia Federer che Nadal - in maniera estremamente diversa - giocano entrambi un bel tennis. Federer in questo è addirittura fantastico, ma la loro differenza fa si che le partite siano spesso e volentieri molto divertenti ed appassionanti. E' bello vedere un approccio così differente che porta spesso allo stesso risultato.

Nel primo punto invece, rimane e rimarrà sempre un campo di ipotesi.

Si potrebbe ad esempio supporre la nascita di un tennista forte, incredibilmente forte, talmente forte da vincere TUTTI i tornei ai quali partecipa. Questo ipotetico fenomeno sarebbe più forte di Sampras e Federer messi insieme, ma probabilmente non verrebbe considerato tale per "mancanza di avversari". Il fatto che esista alle volte un giocatore dominante non significa necessariamente che gli altri siano brocchi, significa forse solo che sono meno forti di questo giocatore. Se Federer ha vinto più facilmente i suoi 14 slam di Sampras, FORSE e dico solo FORSE - quindi parlo a livello puramente teorico - la cosa può spiegarsi con il fatto che Federer sia più forte di quanto non fosse Sampras.

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 14:52 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Federer è sicuramente il più grande giocatore ...ora tutto ciò che vincerà lo rendera sempre piu inarrivabile...il suo gioco è straordinario..elegante ed efficace come pochi...altero che Nadal che fa della forza il suo UNICO punto di forza..nonchè resistenza..per il resto credo che tennisti come Davydenko Djokovic e Del Potro gli siano ampiamente superiori...ora sotto con Wimbledon..:rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Quanto manca a federer per tornare in testa alle classifiche?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 19:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Quanto manca a federer per tornare in testa alle classifiche?

Penso che debba vincere Wimbledon

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]