Oggi è lun 6 apr 2026, 17:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2019
MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 12:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Speedy_gio ha scritto:
poi scusate ma uno che vince 6 titoli mondiali non può che essere considerato tra i migliori di sempre
l'avessi vinti in ferrari apriti cielo

Gente strana i ferraristi, vivo a 10 km da Maranello e sono tipo una setta religiosa :asd Li avesse vinti in Ferrari ci sarebbe una statua in ogni piazza del paese, siccome ha vinto in Mercedes è un Luca Badoer fortunato.

Interessante tutta questa mitizzazione di Senna, mi sarebbe piaciuto che il tentato omicidio ai danni del ferrarista Prost fosse avvenuto nell'era di internet per vedere se i giudizi su di lui sarebbero rimasti gli stessi. A me cambia zero, però vista la suscettibilità dell'italiano credo che sarebbe odiato peggio di Marquez :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
27DONI72 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
poi scusate ma uno che vince 6 titoli mondiali non può che essere considerato tra i migliori di sempre

Gente strana i ferraristi, vivo a 10 km da Maranello e sono tipo una setta religiosa :asd Li avesse vinti in Ferrari ci sarebbe una statua in ogni piazza del paese, siccome ha vinto in Mercedes è un Luca Badoer fortunato.

in questo c'è molto stile juve, d'altronde fu proprio ferrari a suo tempo a sostenere uno dei motti tipici gobbi e cioè che "Arrivare secondo significa soltanto essere il primo degli sconfitti"...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 13:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

in questo c'è molto stile juve, d'altronde fu proprio ferrari a suo tempo a sostenere uno dei motti tipici gobbi e cioè che "Arrivare secondo significa soltanto essere il primo degli sconfitti"...

si ma manco arrivano secondi

il tanto osannato Vettel che vincerebbe a mani basse su un altra monoposto, è addirittura 5°

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 13:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

27DONI72 ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Interessante tutta questa mitizzazione di Senna, mi sarebbe piaciuto che il tentato omicidio ai danni del ferrarista Prost fosse avvenuto nell'era di internet per vedere se i giudizi su di lui sarebbero rimasti gli stessi. A me cambia zero, però vista la suscettibilità dell'italiano credo che sarebbe odiato peggio di Marquez :asd

Luca Badoer :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mai tifato Ferrari.
Senna era oggettivamente un fenomeno in un tempo in cui il manico poteva scorgersi più nitidamente, poi che fra lui Prost e Schumi era una gara a chi ne combinava di più è un altro discorso, almeno non c'erano i cocchi della federazione impuniti.

Cita:
si ma manco arrivano secondi

il tanto osannato Vettel che vincerebbe a mani basse su un altra monoposto, è addirittura 5°

Ma Vettel ha vinto a mani basse su un'altra monoposto.
Ma i ferraristi tifano la macchina e i meriti dei successi vanno in primis alla macchina. Ma sapete come funziona la Formula 1? St'anno Vettel è stato a larghi tratti abominevole e pare essersi ripreso finalmente dopo un anno agghiacciante in cui ha servito un Mondiale su un piatto d'argento a Lewis, ma certo quest'anno anche avesse corso al 110% Bottas lo seppelliva di punti, come avrebbe seppellito un'eventuale Hamilton su Ferrari.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 13:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Enri ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Un pilota che è stato capace di farsi battere da Button e Rosberg (a parità di macchina) non potrà mai e poi mai essere classificato meglio di uno come Senna, che stava per vincere un GP con una fottutissima TOLEMAN.
Lewis nemmeno la conosce quella sensazione, dato che ha sempre avuto la pappa pronta col top team, fin da inizio carriera.
Però ha battuto vettel con macchina inferiore e alonso con la stessa (l'unico capace di farlo). Cosa che senna non ha mai fatto. In mclaren con alonso di pappa pronta ne trovi ben poca

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Vabbè Enri ciao :asd
Macchina inferiore l'anno scorso :rofl
Nemmeno pari (per certi tratti della stagione) INFERIORE addirittura!

Cosa Senna non ha mai fatto? Battere Alonso? Frase che si commenta da sola.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 13:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Speedy_gio ha scritto:
io ho dei seri dubbi che a macchine invertite Vettel avrebbe vinto il mondiale

Ma se il secondo in classifica (e con largo margine) è Tappos! :rofl
Se poi anche lui è meglio di Seb, allora ciao proprio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2019, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
Enri ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Un pilota che è stato capace di farsi battere da Button e Rosberg (a parità di macchina) non potrà mai e poi mai essere classificato meglio di uno come Senna, che stava per vincere un GP con una fottutissima TOLEMAN.
Lewis nemmeno la conosce quella sensazione, dato che ha sempre avuto la pappa pronta col top team, fin da inizio carriera.
Però ha battuto vettel con macchina inferiore e alonso con la stessa (l'unico capace di farlo). Cosa che senna non ha mai fatto. In mclaren con alonso di pappa pronta ne trovi ben poca

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Vabbè Enri ciao :asd
Macchina inferiore l'anno scorso :rofl
Nemmeno pari (per certi tratti della stagione) INFERIORE addirittura!

Cosa Senna non ha mai fatto? Battere Alonso? Frase che si commenta da sola.

Senna le ha prese da prost 2 su 2. Il mondiale 1988 lo vinse perchè considerava solo i migliori 11 risultati, ma come punti gli è stato dietro in entrambe le stagioni.
Anche lui alla fine a parità di macchina ha battuto solo berger, andretti, dumfries, de angelis, nakajima, cecotto e neppure damon hill, che non sono più forti di alonso, kovalainen, bottas o rosberg. E comunque, alla fine il divario è anche merito di chi sta davanti.
L'anno scorso la ferrari è stata più forte praticamente ovunque, tant'è vero che vinse con kimi pure a austin, perdendo solo ed esclusivamente per le girandole di seb nei duelli, il che indica ancor di più l'importanza del pilota nella vittoria.
In quanto alla toleman, kimi a spa 2009 non fece un'impresa molto lontana con quel catorcio della f60...
Ma sopratutto... guarda te se mi tocca difendere hamilton :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 2:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

I disastri fatti da vettel nell’ultimo anno e mezzo non li ho visti fare a bottas

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 20:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

I disastri fatti da vettel nell’ultimo anno e mezzo non li ho visti fare a bottas

Vabbè, con questo direi di chiuderla qui :asd

A questo punto mi verrebbe di dire che anche Giovinazzi sia meglio di Vettel, ha fatto pochissimi errori quest'anno. Se avesse una macchina di livello si giocherebbe tranquillamente il Mondiale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 354 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]