Oggi è dom 24 mag 2026, 19:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2015: Gp Ungheria
MessaggioInviato: mar 28 lug 2015, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
north face ha scritto:
oddio cambiare aria per andare a guadagnare di meno in una scuderia che non conta tanto quanto la ferrari, che alla fine è sempre la N.1 nonostante non si vinca, non credo sia la soluzione...

io dico solo una cosa... se veramente i motori di nuova concezione dovessero essere la causa ( ma non lo sono, lo dici tu, ma nn è cosi) Raikkonen dovrebbe solo levarsi dai maroni all'istante...un pilota si adatta a tutto, ai motori, alle sospensioni, all'asfalto più o meno performante, ai turbo come agli aspirati.... un "vero" pilota si prende il volante/manubrio in mano e comincia a ruzzare.. senza se senza ma...il resto sono solo scuse per chi non riesce a raggiungere il "livello"..

Ma infatti Kimi stava tenendo il passo di Sebastian nonostante gli fosse già volato un pezzo d'alettone anteriore (guarda te...), a Silverstone prima della pioggia era stato più veloce di Vettel per tutto il week-end e gli era davanti in gara.
Di cosa stiamo parlando? Magari non è quello di una volta, ma per me quest'anno viaggia coerentemente col forte pilota che è (anche se per me in effetti dal 2003 al 2007 il più veloce era lui, ed anche sul 2008...mah...).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 15:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Marcus ha scritto:
Non ho mai postato nei thread di f1 quest'anno, è lo faccio solo per dire una cosa: dove sono i soloni che dicevano che la Ferrari passando da Alonso a Vettel andava a perdere tantissimo?.
:asd

quantifica il "perdere tantissimo".

Alonso al primo anno, 5 vittorie e 10 podi... 252 punto, 2° nel mondiale.
Quindi al termine della stagione si faranno i resoconti (per quello che potranno valere, visto che anche se anche Vettel dovesse perderle tutte da qui alla fine sempre 4 mondiali avrà vinto quindi non è che cambierà poi tanto).... A livello di "emozioni", ognuno puo' dire ciò che vuole, io quando vedo Vettel guidare mi viene il latte alle ginocchia, quando vedo Alonso scendere e spingere la macchina ai box pur di tentare il Q3 mi sento "preso" dalla F1.... a livello di freddi dati, non c'è bisogno di aspettare niente, Vettel ha 4 mondiali, Alonso 2....

..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 15:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Non ricordo come era la situazione qui sul forum, ma in giro era strapieno di gente che riteneva il passaggio da Alonso a Vettel (uno "che ha vinto solo perché aveva la macchina forte") una follia; quando invece è chiaro che sono entrambi grandi piloti e che, per la situazione attuale della Ferrari, Vettel è forse anche più adatto dello spagnolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 15:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
north face ha scritto:
Marcus ha scritto:
Non ho mai postato nei thread di f1 quest'anno, è lo faccio solo per dire una cosa: dove sono i soloni che dicevano che la Ferrari passando da Alonso a Vettel andava a perdere tantissimo?.
:asd

quantifica il "perdere tantissimo".

Alonso al primo anno, 5 vittorie e 10 podi... 252 punto, 2° nel mondiale.
Quindi al termine della stagione si faranno i resoconti (per quello che potranno valere, visto che anche se anche Vettel dovesse perderle tutte da qui alla fine sempre 4 mondiali avrà vinto quindi non è che cambierà poi tanto).... A livello di "emozioni", ognuno puo' dire ciò che vuole, io quando vedo Vettel guidare mi viene il latte alle ginocchia, quando vedo Alonso scendere e spingere la macchina ai box pur di tentare il Q3 mi sento "preso" dalla F1.... a livello di freddi dati, non c'è bisogno di aspettare niente, Vettel ha 4 mondiali, Alonso 2....

..

Vettel molto probabilmente farà peggio di Alonso 2010, ma ad inizio stagione nessuno si aspettava facesse meglio, nemmeno i vertici Ferrari.

L'importante é fare meglio di Alonso 2014, perchè vuol dire che si sta imboccando una strada giusta e questo è stato fatto.

Per quanto riguarda le emozioni che possono suscitare i piloti sono d'accordo, ognuno la vede come vuole, per te Alonso è il meglio che c'è, a me piace più la guida del tedesco, così come qualcun altro preferisce Hamilton. Sono opinioni soggettive.

Si sta comunque parlando del meglio della Formula 1 attuale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 16:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Marcus ha scritto:
Non ricordo come era la situazione qui sul forum, ma in giro era strapieno di gente che riteneva il passaggio da Alonso a Vettel (uno "che ha vinto solo perché aveva la macchina forte") una follia; quando invece è chiaro che sono entrambi grandi piloti e che, per la situazione attuale della Ferrari, Vettel è forse anche più adatto dello spagnolo.

eh, allora quantificami lo "strapieno" perchè per quello che mi riguarda sono tantissimi i felici di Vettel... sia prima che dopo... io riporto le mie sensazioni, e sono..."che bello Vettel vince con la ferrari, Vettel ha 4 campionati" ma per me a livello di guida non è all'altezza dello spagnolo, che oltre, parere personale, ad essere più di "livello" rispetto a Vettel, mi emoziona anche di più.... per me il "livello" (e te lo dico da ex corridore quindi riporto sensazioni personali direttamente vissute) di un pilota non è il "dato" di quanto si sia vinto ma quello che si raggiunge tenendo presente del mezzo che si ha a disposizione.
A me dei 4, 2, 19000 titoli vinti frega poco, per me G. Villeneuve sarà sempre meglio di Lauda, di Hill, e forse di quasi tutti ... e manco l'ho mai visto correre in diretta naturalmente vista l'età, ma solo a rivedere i video di quello che faceva mi emoziona, però ha vinto niente, cosi come nelle moto sbavavo per Scwhantz, Doohan, Kocinsky, mentre di lawson, Hayden, Roberts Jr. e compagnia bella non saprei che farmene...eppure sono tutti pluri o campioni del mondo.. a me piace il pilota che "io intanto infilo l'avantreno poi vediamo che succede" anche se ha già il titolo in tasca...che è un po' come guidavo io...... infatti sbattevo sempre il muso per terra... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Forse culonso è leggermente più bravo, ma non di tanto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Formula 1 2015: Gp Ungheria
MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 17:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Culonso??... e quando?..Quando nell'anno del probabile titolo Grosjean decise di tentare di mozzargli la testa un paio di volte......??.. ... O quando doveva sorpassare senza DRS?.... Oppure quando gli si staccavano le ali anteriori a muzzo? Giuro che non mi viene in mente niente che possa farmi pensare ad Alonso come ad uno "fortunato" (tra virgolette naturalmente).... magari nn proprio l'emblema della simpatia, ma sculato proprio no....intanto per l'ennesima volta sta ribaltando il "compagno" tanto per confermare che oltre ad avere talento, non difetta nè di personalità (a volte troppa) nè di "cattiveria" agonistica...

per me rimane il miglior pilota.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Noooo Alonso non ha kùlo :rofl :rofl

Mioddio :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 18:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

caz.zo ridi? porta fatti... altrimenti siam tutti fenomeni....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 lug 2015, 18:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

ah ma te sei quello delle torri gemelle abbattute per non pagare le spese condominiali?...allora niente, lascia perdere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]