Marcus ha scritto:
Non ricordo come era la situazione qui sul forum, ma in giro era strapieno di gente che riteneva il passaggio da Alonso a Vettel (uno "che ha vinto solo perché aveva la macchina forte") una follia; quando invece è chiaro che sono entrambi grandi piloti e che, per la situazione attuale della Ferrari, Vettel è forse anche più adatto dello spagnolo.
eh, allora quantificami lo "strapieno" perchè per quello che mi riguarda sono tantissimi i felici di Vettel... sia prima che dopo... io riporto le mie sensazioni, e sono..."che bello Vettel vince con la ferrari, Vettel ha 4 campionati" ma per me a livello di guida non è all'altezza dello spagnolo, che oltre, parere personale, ad essere più di "livello" rispetto a Vettel, mi emoziona anche di più.... per me il "livello" (e te lo dico da ex corridore quindi riporto sensazioni personali direttamente vissute) di un pilota non è il "dato" di quanto si sia vinto ma quello che si raggiunge tenendo presente del mezzo che si ha a disposizione.
A me dei 4, 2, 19000 titoli vinti frega poco, per me G. Villeneuve sarà sempre meglio di Lauda, di Hill, e forse di quasi tutti ... e manco l'ho mai visto correre in diretta naturalmente vista l'età, ma solo a rivedere i video di quello che faceva mi emoziona, però ha vinto niente, cosi come nelle moto sbavavo per Scwhantz, Doohan, Kocinsky, mentre di lawson, Hayden, Roberts Jr. e compagnia bella non saprei che farmene...eppure sono tutti pluri o campioni del mondo.. a me piace il pilota che "
io intanto infilo l'avantreno poi vediamo che succede" anche se ha già il titolo in tasca...che è un po' come guidavo io...... infatti sbattevo sempre il muso per terra...