Oggi è lun 12 mag 2025, 16:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2015: GP Bahrain
MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Rosberg mollo, tutto il resto è kimi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Formula 1 2015: GP Bahrain
MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 22:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Non ho potuto vedere il gp per l'orario infame, ma quest'anno cosa è successo al muretto Ferrari ?
Fino ad ora su 4 gare non ne hanno sbagliata una, anche oggi il secondo posto è figlio della strategia e delle gomme morbide messe al Finlandese.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 apr 2015, 23:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
north face ha scritto:
Intanto un grandissimissimo Vettel esce di pista 3 volte, perde il duello con Rosberg che gli insegna a sorpassare, perde con Raikkonen che gli insegna a gestire le gomme e riesce pure nell'impresa di non riuscire a superare Bottas che gli insegna a fare 20 giri in più con le stesse gomme...che dire, oltretutto il box nei pit gli ha fatto pure guadagnare 1".4 nei confronti di un Rosberg che non è certo un fuoriclasse...

Non ho problemi ad ammettere che oggi ha fatto una pessima gara, ci può stare, d'altronde lo ha ammesso pure lui, gli fa onore, il suo predecessore dubito avrebbe fatto la stessa cosa.

Intanto eccezionale gara del finnico, ritrovato a grandissimi livelli, mi fa un enorme piacere.

north face ha scritto:
Pascal ha scritto:
Vettel è sempre stato inferiore a Alonso,Hamilton (e forse Ricciardo?) nei duelli corpo a corpo...pure con il razzo bibitaro :asd

Io la mia opinione su Vettel non la cambio per una gara,come ho già ribadito anche nel topic della sua vittoria...

eh, ma nn devi dirlo a me... :asd .... io aspetto ancora le conclusioni da qualcuno su vettel che le busca da Ricciardo a parità di macchina...

Capovolgiamo la domanda. Ricciardo oltre all'ottimo anno scorso cosa ha fatto nella sua carriera in Formula 1?

Non è che l'anomalia fosse proprio l'anno scorso? Io ricordo nella sua carriera discrete gare, ma nei vari campionati non ha mai fatto la differenza rispetto al suo compagno di squadra, anzi le ha pure beccate alla fine di qualche campionato, tranne appunto l'anno scorso dove c'è stata una grossa differenza.

Boh, è ancora giovane, si dovrà valutare bene...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2015, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
AdminForumCalcio ha scritto:
Non ho potuto vedere il gp per l'orario infame, ma quest'anno cosa è successo al muretto Ferrari ?
Fino ad ora su 4 gare non ne hanno sbagliata una, anche oggi il secondo posto è figlio della strategia e delle gomme morbide messe al Finlandese.

Hanno azzerato i quadri, cosa che prezzemolo non amava fare e che marchionne ha avuto il coraggio di mettere in pratica, mettendoci gente competente e affiatata... Si vede chiaramente che, contrariamente alla gestione domenicali, stanno andando nella direzione giusta. Dopo questa gara inoltre sembra sempre più certo il rinnovo di kimi per il 2016.
Ricciardo l'anno scorso ha preso a mazzate vettel, e pure quest'anno è continuamente davanti a kvyat, c'è ben poco su cui criticarlo... Tra l'altro aveva molto più vantaggio su seb che non su vergne...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]