Oggi è dom 11 mag 2025, 10:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quali sport seguite?
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
27DONI72 ha scritto:
Principe ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
seguo sporadicamente il wrestling .

Grande Doni! Quali federazioni segui e perchè sporadicamente?

Unicamente WWE, seguo sporadicamente perchè ho guardato troppo wrestling tra il 2002 e il 2006 circa da farne indigestione :asd quindi ora lo guardo solo quando capita, non mi esalta più come all'epoca anche perchè sono più o meno sempre le stesse cose trite e ritrite.

Per me ormai è un appuntamento settimanale da due anni stile serie tv, ma guardo anche TNA. Però, Wrestlemania, Royal Rumble e Money in the bank non perderli!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Da appassionato seguo il tennis, sport che pratico da sempre e che vado proprio a vedere un po' ovunque ( non solo in Italia ) quando riesco ad organizzare, seguo qualsiasi partita, anche la più inutile per il piacere di conoscere i giocatori..

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quali sport seguite?
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
In generale mi interesso di un po' tutti gli sport ma quelli che seguo di più sono:

rugby, di gran lunga il mio preferito (sempre 6 nazioni/mondiali/quando riesco heineken cup/celtic league e campionato che danno su raisport/amichevoli dell'Italia/3-4 nazioni)
basket (campionato/un po' di NBA/molto spesso le telecronache per radio la domenica, così come quelle della pallavolo)
nuoto/pallanuoto (ne seguo la stagione e quando lo danno in tv)
Olimpiadi seguo un po' tutto (ma, come qualcuno ha già detto, anch'io aborro il dressage e il nuoto sincronizzato; non mi garbano neppure tanto i tuffi perché non riesco a capire quando sono ben fatti o meno, a parte grosse schifezze mi paiono tutti uguali)
non amo molto F1 e moto, ma a volte butto un occhio alla tv quando ci sono (sono comunque sport che considero poco, non ho mai avuto la passione per i mezzi meccanici)
Non mi piacciono granché gli sport americani (a parte NBA) anche se a volte ho guardato un po' di football e se mi capita guardo le sintesi del campionato italiano sempre su raisport: il baseball peggio di tutti; l'hockey invece non mi dispiace ma quell'accidenti di disco non si vede praticamente mai.
Non amo gli sport invernali ma mi è capitato di seguire con discreta passione e trepidazione il curling.
Qualcuno ha mai visto il football australiano invece? :omg

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:37 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Principe ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Principe ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
seguo sporadicamente il wrestling .

Grande Doni! Quali federazioni segui e perchè sporadicamente?

Unicamente WWE, seguo sporadicamente perchè ho guardato troppo wrestling tra il 2002 e il 2006 circa da farne indigestione :asd quindi ora lo guardo solo quando capita, non mi esalta più come all'epoca anche perchè sono più o meno sempre le stesse cose trite e ritrite.

Per me ormai è un appuntamento settimanale da due anni stile serie tv, ma guardo anche TNA. Però, Wrestlemania, Royal Rumble e Money in the bank non perderli!

I report degli show li leggo settimanalmente ma su Sky guardo ogni tanto Raw e basta anche perchè 15 euro per un PPV spesso di qualità scadente sono troppi, quindi mi limito a guardare gli eventi di maggiore importanza su Youtube o tramite altre strade.
Apro un topic dedicato al wrestling in questa sezione e vediamo se si unisce qualche altro appassionato a questa disciplina.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quali sport seguite?
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Faccio prima a seguire gli sport che non mi interessano :asd

Baseball, equitazione (soprattutto il noiosissimo dressage), il nuoto sincronizzato, il football americano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Bueno..

Seguo il calcio, ma soltanto se giocano squadre che mi interessano (cioè: squadre con giocatori italiani; un pizzico la svizzera, un pizzico la germania [per puro odio]). Sono in grado di saltare una finale mondiale o una finale di champions. A dire il vero credo di averne saltatate moltissime. Per dire: Di Real vs Barca me ne sbatto totalmente.
Da giovine ho seguito assiduamente il wrestling e un po' continuo a girarci attorno, ma da molto lontano. Ultimamente mi interessa l' MMA, diciamo che ho visto un solo event, ma ogni tanto guardo qualche intervista, ascolto qualche opinione o guardo qualche clip. Mi può succedere di guardare una partita di Tennis, ma solamente se c'è Logey Feydala come dicono i giapponesi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Rugby, ciclismo (classiche e i 3 grandi giri + mondiali), sci alpino, atletica e nuoto solo gli europei, i mondiali e il Golden Gala, poca pallavolo e pallacanestro, principalmente la nazionale. Durante le Olimpiadi invece seguo tutto, dal bellissimo tiro con l'arco al badminton, aborro le competizioni con i voti a parte i tuffi e un pelo la ginnastica artistica maschile. Non sopporto football e hockey, tollero il baseball e la NBA.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Ciclismo (comunque molto meno di quanto facessi prima).
Mi piacciono anche altri sport, soprattutto basket e tennis, ma non ho tempo per seguirli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 19:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Seguo un pò tutto e niente.

Calcio ok.
Basket: da piccolo sempre l'Eurolega, ora solo NBA, ma soprattutto gli italiani e quando posso le partite che Sportitalia trasmette la domenica(credo che quest'anno non l'abbiano fatto, gli anni scorsi seguivo la partita delle 19 o delle 21).
Ciclismo: da piccolo non perdevo Tour, Giro e classiche. Da qualche anno ho smesso. Mi divertiva aspettare le grandi salite. Ora in salita si controllano e non scattano e mi annoio. Seguo poco.
Rugby: 6 Nazioni e Mondiali. Bellissimo.
Tennis: non riesco a seguire una partita intera. Magari mezz'oretta. Però fa piacere vedere gli italiani andare avanti e, in quel caso, tifo abbastanza.
Nuoto e tuffi: Europei, Mondiali e Olimpiadi.
Motori: F1 spesso, ma in modo superficiale. La F1 non mi stimola grandi ragionamenti o la voglia di commentare. Odio il concetto per cui alla fine, all'inizio, a metà, sotto, sopra, sempre e cmq, Alonso è il pilota migliore. Odio questo preconcetto.
Atletica: grandi meeting. L'atletica mi affascina.
Volley: le grandi manifestazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Quali sport seguite?
MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Vabbe...prima ho parlato di quello che seguo maggiormente. Però mi interesso anche ad altri sport, che guardo o cerco i risultati.
Sci, rugby, nuoto/tuffi/pallanuoto, atletica, pallavolo, super bowl, F1, moto, etcetc

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]