Oggi è sab 21 giu 2025, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 8:54 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Rileggi bene, ho scritto servizio a parte

si ma Isner non è cmq solo servizio.

Solo col servizio non vai da nessuna parte,soprattutto se sei alto 2 metri e 10 e pesi 115 kili :asd
Evidentemente Isner ha anche altre doti.

Cita:
Bolelli un buon servizio ce l'avrebbe e anche ottimi fondamentali, basterebbe che quando serve per il set non si faccia brekkare sistematico come oggi
Anche fognini ha talento, il punto è che non abbiamo le palle

ecco,probabilmente Isner a differenza dei nostri ha le palle,il che è già importante per galleggiare tranquillamente tra i 30 e i 40.
Ergo non è solo servizio.

Altrimenti pure Roddick sarebbe da annoverare nella categoria "solo servizio"...eppure lui è stato addirittura numero 1 :O_O

Cmq tornando a ieri sia Nadal sia Murray sono stati abbastanza inguardabili :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Si per carità combatte e non è proprio scandaloso, però senza quello non sarebbe mai entrato nei 100... Ad ogni modo i suoi colpi da fondo andavano almeno la metà di quelli di nadal(roba che anche se t'appoggi riesci a far bene)... Il suo problema di base è quello che lo fa servire cosi forte, l'altezza e gli evidenti problemi di mobilità e timing... Io sono un suo fan per le bombe che tira, ma roddick al confronto è bjorn borg :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Cmq tornando a ieri sia Nadal sia Murray sono stati abbastanza inguardabili

Nadal non vidi, murray è stato bruttino anche a causa del vento che decideva spesso il punto... Però ha saputo brekkare 2 volte bolelli che serviva per il set... Vittoria di carattere, quello che spesso l'ha fatto perdere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 9:55 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

per dire...a differenza di Karlovic (altro suo simile) lui lo scambio da fondo bene o male lo regge ; il croato già al secondo tiro o fa punto o buonanotte.

poi è ovvio che questo tipo di giocatori abbiano sempre problemi di mobilità...tutto sta a limarli per avere un minimo di difesa.
Isner nonostante la stazza almeno si difende anche se al minimo sindacabile.
Un'altro che aveva di questi problemi era Fish (anche se era meno watusso di sti qui) che non reggeva lo scambio nemmeno a pregarlo in ginocchio...da qualche tempo invece (pare grazie ad una dieta particolare) s'è messo a piombo e nonostante i 190 cm tiene anche scambi lunghissimi.

Roddick l'ho portato ad esempio solo per la questione servizio...è evidente che essendo meno imponente degli altri 2 i suoi problemi di mobilità siano infinitamente minori (ma li ha comunque).
Detto questo l'americano a parte il servizio e il dritto non è che abbia avuto mai altre armi eh...eppure è arrivato al numero 1 :asd

Insomma...si può arrivare al vertice anche con poche armi a disposizione ma per restarci qualche altra dote (anche al minimo sindacabile) devi averla altrimenti puoi anche fare l'xploit ma alla lunga non resta niente.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 9:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Però ha saputo brekkare 2 volte bolelli che serviva per il set

brekkare questo bolelli non mi pare sta grande impresa cmq :grin

Cita:
Vittoria di carattere, quello che spesso l'ha fatto perdere...

vero,ma al cospetto di Bolelli anche la mia tartaruga avrebbe più carattere del bolognese
:asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Karlovic ormai gioca serve&volley quasi come llodra(tira due prime)
L'altezza di 1,90 di fish non c'entrava nulla, era una questione di peso. Murray è 1,93, djokovic quasi e pure rafa supera l'1,85... Solo che un conto è quella statura, un altro sono i 206 cm di john che lo fan servire da dio, ma se gli tiri un back sul rovescio gli fai saltare le articolazioni... Ciò detto io sono un suo fan e spero di vederlo avanti un qualche slam, magari wimbledon...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 13:30 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
sam stosur fuori :eek totalmente inaspettato.

schiavone agli ottavi, mancano ancora 4 partite :)

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sam stosur mi arrapa, peccato... Uscirà dai 10 immagino...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah, ho appreso ieri che Bolelli ha aggiunto livio sgarbi nel suo staff per risalire
http://www.youtube.com/embed/kxAJrhFvabI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
La Schiavone si è qualificata per gli ottavi di finale superando la cinese Shuai Peng, ritirata sul 2-1 nel secondo, dopo che l'azzurra aveva messo in cascina il primo set per 6-3.

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]