Oggi è sab 13 giu 2026, 3:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 14:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Vince Herbst lo slalom maschile, recuperando dal quarto posto della prima manche.
Secondo Kostelic, terzo Grange. 11esimo Myhrer che aveva chiuso al comando la prima manche.

Migliore azzurro Rocca ottavo, 21esimo Thaler, fuori gli altri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 17:59 
Mi sono svegliato tardi ma a quanto pare non ho perso niente :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 nov 2009, 17:23 
Oggi torna la CDM
Alle 18 e 21 gigante femminile
Alle 19 credo Discesa maschile

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 nov 2009, 21:34 
Incredibile prova di Federica Brignone nella 1^ manche, addirittura 8^ partita col 34
Migliore delle azzurre con le top Gius, Karbon, Fanchini e Curtoni che si piazzano dal 10° al 15° posto
Alla seconda anche Moelgg e Gianesini, grande prova di squadra

Discesa positiva per il grande Heel, al momento 2° ma con i migliori già partiti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 nov 2009, 0:40 
MILANO, 28 novembre 2009 - Arriva dalla discesa libera maschile il primo podio azzurro in questa Coppa del Mondo: Werner Heel conquista il 2° posto nella discesa di Lake Louise. Heel ha fatto segnare un tempo di 0.44" superiore a quello di Didier Cuche, lo svizzero vincitore della gara. Per Heel si tratta del quinto podio in carriera (tre in discesa e due in superG). Sul terzo gradino del podio l'altro elvetico Janka. La gara è stata sospesa a lungo per l'incidente occorso allo statunitense TJ Lanning che ha riportato un serio problema al ginocchio sinistro. E' stato trasportato in elicottero in ospedale.

WERNER FELICE — Dispiaciuto per Lannings, Heel è soddisfatto a titolo personale: "Un bel modo di cominciare la stagione. Alla prima gara veloce, ho avuto modo di constatare che la mia preparazione è al livello dei migliori. Ero molto tranquillo, in partenza, perchè in prova avevo capito di avere un buon feeling con sci e pista. Un pensiero va ai bambini dell'Unicef, che mi hanno portato fortuna in questa prima gara. Non ho ancora fatto nulla, la stagione è ancora all'inizio e gli obiettivi sono molti, però mi sento maturato e questo risultato mi fa capire di essere al livello dei migliori". Altri italiani: Staudacher 20°, Innerhofer 29°, Thanei 46°.

Federica Brignone in azione ad Aspen. Afp
FAVOLOSA BRIGNONE — Ma le soddisfazioni italiane non finiscono qui, perché poco dopo arriva un altro podio. La 19enne milanese Federica Brignone, alla seconda gara in Coppa del Mondo, chiude al 3° posto il gigante di Aspen, dopo essersi classificata all'8° posto nella prima manche. La vittoria è andata alla tedesca Kathrin Hoelzl, davanti all'austriaca Kathrin Zettel. Davvero eccellente la rimonta di questa giovane promessa dello sci azzurro, figlia d'arte: sua madre, infatti, è Maria Rosa "Ninna" Quario, ex slalomista e gigantista azzurra negli anni Ottanta. Altre italiane: 7ª Moelgg, 8ª Gius, 9ª Karbon, 18ª Gianesini, 24ª Curtoni.

GAZZETTA

Bravo Heel, ma davvero favolosa e incredibile la gara della Brignone

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 nov 2009, 3:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Grandissima la Brignone, assolutamente a sorpresa.

Ho visto solo la discesa maschile, Heel ottimo, ma Cuche oggi è stato perfetto. Comunque, i segnali sono incoraggianti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 14:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ieri Osborne-Paradis ha vinto il superg di Lake Louise davanti a Raich e Walchhofer. Miglior azzurro Innerhofer, 11esimo.
Da segnalare una brutta caduta del campione del mondo di discesa John Kucera, che avrebbe riportato "serie lesioni a un ginocchio". Anche sabato, nella discesa, lake louse aveva fatto danni: T.J. Lanning ha subito una distorsione a un ginocchio e per lui la stagione è finita.

Nello slalom femminile di Aspen vittoria della Zharobska davanti alla Schild e alla Zettel. Ottava Nicole Gius, migliore azzurra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 0:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Janka vince la prima supercombinata stagionale a Beaver Creek e balza in testa alla coppa del Mondo generale. Secondo Defago, terzo Zrncic-Dim. 12 Heel, 13 Innerhofer, migliori azzurri.

Si è corsa anche la discesa femminile a Lake Luise con vittoria di Lindsey Vonn(sorpresissima! :asd ) davanti a Emily Brydon e Maria Riesch. Migliore(e unica a punti) azzurra Daniela Merighetti, 17esima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 11:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Continua il magic moment della Svizzera in campo maschile, e in particolare di Janka, che ieri ha vinto la discesa di Beaver Creek battendo di soli 2 centesimi il connazionale Didier Cuche. Terzo Svindal, quarto Miller, si difendono gli azzurri con un ottimo Staudacher che chiude sesto dopo essere partito col 39, Heel settimo e Innerhofer 12esimo.

Fra le donne ovviamente ha vinto di nuovo la Vonn nella seconda discesa di Lake Luise, davanti a Riesch e Brydon.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 dic 2009, 14:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Janka incontenibile, vince anche il gigante di Beaver Creek facendo tripletta in terra americana. Secondo Raich, terzo Svindal.

Male gli azzurri, nono Simoncelli il migliore. A punti anche Schieppati, Ploner e Gufler.

In campo femminile, vittoria di Liz Goergl nel superg di Lake Louise, davanti a Vonn e Ingrid Jacquemod. Male le azzurre, la migliore è Nadia Fanchini 25esima.

La prossima settimana si torna in Europa, per gli uomini triplo impegno in Val D'isere (supercombinata, superg e gigante), le donne saranno di scena ad Aare per un gigante e uno slalom.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]