redguerrier ha scritto:
Io non avrei problemi a #@*§ sulla Bibbia.
Anzi sono sicuro che il mondo sarebbe un posto migliore se quel libro fantasy avesse il peso che merita.
Che discorso è quello dei musulmani? Ci mancherebbe pure che i cristiani facessero robe del genere, è praticamente l’unica cosa positiva che hanno l’essere fisicamente non violenti

L’ultima cena crea indignazione perché c’e gente vestita da donna che ha il #@*§ non prendetevi in giro, almeno voi stessi.
Se la stessa cosa la fanno i simpson con gli alcolizzati del bar di boe o Vauro va tutto bene. Parliamo di uno dei dipinti più parodizzati in assoluto.
A me sinceramente non frega nulla della bibbia, del papa, del corano e di tutte le religione, sono la rovina dell'umanità da quando è nata, sono state create per tenere sotto controllo la gente ed ancora lo fanno dapo decine di migliaia di anni.
quello che mi fa #@*§ è il politicamente corretto verso gli altri e lo scorretto verso la nostra storia(piena di emme sia chiaro, come quella degli altri), o sei #@*§ sempre come i theomerdi di Charlie Hebdo, o non cag.hi er c.azzo a nessuno.
questo lo pretendo(e lo so che mi attacco al ceppolone perchè non conto un #@*§), ma almeno voglio essere libero di poterlo dire senza passare per difensore della religione cristiana.