Oggi è gio 21 mag 2026, 14:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2016
MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 17:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non seguo più il ciclismo da tempo pur essendo stato un grande appassionato fino al 2008-2010 circa.
Oggi ho comunque visto la tappa per Vincenzo, mio corregionale che ha conquistato maglia rosa e vittoria finale in bello stile.

Certo, diciamo anche che con la penuria totale di avversari credibili e la botta di c... di ieri (la rovinosa caduta dell'olandesino) sarebbe stata quasi un'impresa perderlo :asd

Un applauso va anche (direi soprattutto) all'Astana, squadra di livello altissimo, che a questi livelli si conferma fare la differenza. Scarponi in particolare, un idolo.

Ultima modifica di mÆvericĸ il sab 28 mag 2016, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Se uno cade in quel modo, non è sfiga (come ha pure detto l'olandese stesso, tra l'altro).
Il ciclismo è fatto di pianura, salita, discesa. Non saper guidare in discesa non è sfiga ma demerito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 17:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
mÆvericĸ ha scritto:
Non seguo più il ciclismo da tempo pur essendo stato un grande appassionato fino al 2008-2010 circa.
Oggi ho comunque visto la tappa per Vincenzo, mio connazionale che ha conquistato maglia rosa e vittoria finale in bello stile.

Certo, diciamo anche che con la penuria totale di avversari credibili e la botta di c... di ieri (la rovinosa caduta dell'olandesino) sarebbe stata quasi un'impresa perderlo :asd

Un applauso va anche (direi soprattutto) all'Astana, squadra di livello altissimo, che a questi livelli si conferma fare la differenza. Scarponi in particolare, un idolo.

Se posso sapere come mai hai smesso di seguire questo magnifico sport?

Uno dei Giri più noiosi di sempre fino alla 18 tappa........queste ultime due frazioni penso l'hanno portato di peso ad una delle edizioni più belle di sempre della corsa rosa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 18:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Grande Nibali,non sarà quello dei tempi migliori,ma l'impresa resta.Chaves ha patito forse la terza settimana,Kruijswijk si è già detto.Valverde ha corso come al solito,infatti è arrivato l'ennesimo podio.
Ottimo secondo me il Giro di Jungels,giovane passistone che ha tenuto discretamente in salita,per il futuro mi aspetto grandi cose.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 18:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Incredibile se pensiamo che fino a 48 ore fa il Giro sembra già chiuso in favore dello sfortunatissimo Kruijswjik e Nibali era in procinto di ritirarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 18:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Sì può dire che il Giro è terminato con l'esito ci aspettava dall'inizio ma con una trama da film thriller che nessuno si aspettava. A mia memoria questo è stato uno dei Giri più emozionanti ed incerti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 20:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Paguro ha scritto:
Se posso sapere come mai hai smesso di seguire questo magnifico sport?

La vicenda Pantani in primis...poi in generale troppi scandali, le interviste ai ciclisti ritirati (tipo Di Luca) che confermano che TUTTI si dopano, e non mi meraviglio viste le tappe disumane affrontate a velocità semplicemente non realistiche senza aiuti, e la scomparsa di corridori col carisma di quelli di un tempo (parlo ovviamente degli anni '90 e 2000, quelli precedenti li conosco solo grazie a documentari ecc.).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 20:07 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Io sto ancora a salame dritto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 20:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
mÆvericĸ ha scritto:
Oggi ho comunque visto la tappa per Vincenzo, mio corregionale che ha conquistato maglia rosa e vittoria finale in bello stile.

Certo, diciamo anche che con la penuria totale di avversari credibili e la botta di c... di ieri (la rovinosa caduta dell'olandesino) .

Non è stata una botta di c..... è stato un MARCHIANO errore dell'olandese che ha impostato malissimo una curva. L'abilità nel ciclismo consiste anche nell'andare forte in discesa senza cadere.... diverso sarebbe stato se gli avesse attraversato all'improvviso un animale come successo anni fa non ricordo dove e non ricordo a chi.... ma ieri non è successo niente del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mag 2016, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Grande Nibali, però ho il sospetto che abbia preso un bel bombone... speriamo di no.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]