Oggi è dom 6 lug 2025, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2014
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 19:16 
Grande Quintana

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ho letto ora quello che si contesta, le parole di radiocorsa.
OK, polli i DS etcetc, ma per me in parte hanno pure ragione. Hanno dato una informazione facilmente fraintendibile (anche la diretta testuale della Gazzetta ha capito lo stesso) date le condizioni meteo e le polemiche già in atto sull'opportunità di correre in quelle condizioni. Per me topica di Vegni.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 20:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
JC ha scritto:
beh però se glieli ha dati nella sfida a distanza non vedo perchè non potesse darglieli nel confronto diretto , in discesa e in pianura non ha certo speso meno
poi certo il distacco sarebbe stato più contenuto ma a 2 minuti poteva arrivarci

Ha dato neanche 10 secondi a Hesjedal e meno di 1 minuto a Rolland: pensi davvero che, partendo tutti insieme, i big avrebbero preso di più?
La salita finale, a parte le rampe finali, era abbastanza pedalabile, se anche Quintana si fosse messo a tirare dal primo metro in prima persona sarebbe stato molto difficile (per me impossibile) fare una grossa selezione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
hesjedal in effetti mi rema contro :asd , ma rolland è forte , forse anche il secondo miglior scalatore del giro , dietro in più sembravano proprio non averne perchè il ritmo di landa e rogers era tutt'altro che stellare
comunque non nego che potresti avere sicuramente ragione , anche se non riesco a spiegarmi perchè avrebbe dovuto dargli meno salendoci assieme , il vento lo ha preso comunque , anzi , motivi psicologici nel non vederlo vicino? boh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Ho letto ora quello che si contesta, le parole di radiocorsa.
OK, polli i DS etcetc, ma per me in parte hanno pure ragione. Hanno dato una informazione facilmente fraintendibile (anche la diretta testuale della Gazzetta ha capito lo stesso) date le condizioni meteo e le polemiche già in atto sull'opportunità di correre in quelle condizioni. Per me topica di Vegni.

Aggiungo un'altra cosa.
Anche l'account twitter ufficiale del Giro (ok, organo non ufficiale ma insomma...) aveva annunciato la neutralizzazione della discesa dello Stelvio.
Salvo fare marcia indietro così:
https://twitter.com/giroditalia/status/ ... 2464103424

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Giro d'Italia 2014
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 21:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vabbè... I direttori sportivi mentre sono in cima allo Stelvio non hanno di meglio da fare che leggere Twitter? (ammesso che lassù possa esserci segnale del telefono, ne dubito :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No no, era per aggiungere che non sono solo i DS ad aver interpretato a quel modo evidentemente.

Diciamo che è stata data una comunicazione poco opportuna e che, in quel clima (sia meteo che di proteste), è stata facilmente mal interpretata.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 22:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2014 ... edafe37ef4

Questo documento è un po' diverso da quello che hanno mandato alla Rai. Neanche qui si usa la parola "neutralizzazione", ma viene detto che le moto servono ad evitare attacchi in discesa. Onde per cui era facilissimo pensare che i tempi fossero effettivamente neutralizzati.
Dal mio punto di vista, se è veramente questa la comunicazione che è arrivata alle ammiraglie, le cose cambiano e ci sono gli estremi quanto meno per togliere a chi ha attaccato i secondi guadagnati dalla cima dello stelvio alla fine della discesa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MINGHIA!

Questa è la bomba.
A questo punto confermo quanto detto in precedenza e rilancio. E' una vergogna a firma Vegni, che vuole provare a pararsi il qulo dietro la parola "neutralizzazione". Qua si dice chiaramente che le moto serviranno per evitare attacchi e evitare cadute/pericoli. Non vedo come possa essere interpretato in altro modo questo avviso.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
skawise ha scritto:
MINGHIA!

Questa è la bomba.
A questo punto confermo quanto detto in precedenza e rilancio. E' una vergogna a firma Vegni, che vuole provare a pararsi il qulo dietro la parola "neutralizzazione". Qua si dice chiaramente che le moto serviranno per evitare attacchi e evitare cadute/pericoli. Non vedo come possa essere interpretato in altro modo questo avviso.

Vegni che faceva il fenomeno sulla Rai :x

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]