Oggi è mar 13 mag 2025, 4:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 18:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
Scordati i cinque ori di Tokyo.

da mo che li ho accantonati...

accursio ha scritto:
Per me arriveranno quattro medaglie, di oro forse uno (Fabbri), mentre sono scettico su Tamberi.

io lo sono ancora di piu su jacobs, tortu e la velocita in generale...

Jacobs credo che sarà difficile riuscirà ad entrare in finale, vedo a medaglia Simonelli negli ostacoli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 18:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
io sto iniziando a temere molto pure l'atletica a questo punto, soprattutto dopo il ritiro inatteso della palmisano di ieri... spero tanto di sbagliarmi...

Scordati i cinque ori di Tokyo.

Per me arriveranno quattro medaglie, di oro forse uno (Fabbri), mentre sono scettico su Tamberi.

Io sono convinto nel 2021 sull'atletica italiana ci sia stata una congiunzione astrale ripetibile forse solo tra un milione di anni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 18:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:

Per tornare sul tema e cercare di non avere un approccio ideologico (ma capisco che per Socrate e amichetti vari è un concetto difficile da comprendere).

Visto che continuate su questa polemica, ha il cromosoma XY quindi è un uomo con una malformazione degli organi sessuali, ma sempre uomo è.
qui lo spiega abbastanza bene: https://www.gazzetta.it/salute/storie/0 ... a-xy.shtml
Hanno stabilito delle regole per cui un uomo può gareggiare contro delle donne, accettiamo la regola anche se è sbagliata, indipendentemente se vince o perde.
Ci sono testimonianze di atlete e di allenatori, l'ultimo, l'allenatore della Spagna, ha detto che per avere un incontro alla pari l'hanno dovuta far combattere contro un uomo(se non sbaglio campione europeo) mentre ha mandato all'ospedale qualche boxeur donna: Rafael Lozano, l’ultimo pugile spagnolo a vincere una medaglia olimpica e attuale allenatore della nazionale di boxe femminile, è così intervenuto su Radio MARCA sul caso-Khelif: "Non lo trovo giusto, non lo trovo equo. Ognuno può pensarla come vuole, ma questa è la mia opinione. Durante un ritiro a La Blume cui aveva partecipato anche Imane Khelif non siamo riusciti a metterla sul ring con nessuna avversaria: l’abbiamo inserita in un incontro con Jennifer Fernández e le ha causato un infortunio. Con chiunque l’abbiamo abbinata, la rivale ha riportato un danno. L'abbiamo dunque fatta combattere con José Quiles ed è stato un incontro equilibrato. Dal mio punto di vista, non lo ritengo giusto,” ha concluso l’allenatore.

quindi possiamo essere tutti felici perchè un uomo con una malformazione sessuale compete con delle donne, ma non fate passare tutti quelli che non lo ritengono giusto per dei cavernicoli, perchè i diritti LGBTQ non si misurano da questo.

p.s.
Melona e Salvino fanno schifo.
p.s.
Bonello e Fratoianni sono pronti per farla diventare cittadina italiana

p.s.
per favore aridateme Craxi, Pomicino, De Mita, Occhetto ed Andreotti

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
Io sono convinto nel 2021 sull'atletica italiana ci sia stata una congiunzione astrale ripetibile forse solo tra un milione di anni.

Cose che sono storicamente sempre avvenute nel mondo dello sport, tipo la Grecia che vince gli europei, il Leicester la premier, bradbury l'oro nello short track, l'Italia i mondiali nel 2006, il milan lo scudo nel 2022, etc etc...

insomma quando é il tuo anno devi vincere per forza, pure se non sei ne il più forte ne tantomeno il favorito...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 18:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

esser ha scritto:
Sandro ha scritto:

Cose che sono storicamente sempre avvenute nel mondo dello sport, tipo la Grecia che vince gli europei, il Leicester la premier, bradbury l'oro nello short track, l'Italia i mondiali nel 2006, il milan lo scudo nel 2022, etc etc...

insomma quando é il tuo anno devi vincere per forza, pure se non sei ne il più forte ne tantomeno il favorito...

Gli ultimi due esempi possiamo anche toglierli...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
Gli ultimi due esempi possiamo anche toglierli...

Ma anche no...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 19:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

L' Italia era uno squadrone, con difesa e centrocampo di valore mondiale, il Milan veniva da un secondo posto dell' anno precedente e la stagione seguente fa la semifinale di Champions.

Le loro vittorie non sono grosse sorprese, al differenza di Bradbury, della Grecia e del Leicester, che nulla avevano combinato prima e niente combineranno dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Musetti sta giocando alla grande ma ha davanti un mostro.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
L'Italia del 2006 era una delle favorite, fortissima in tutti i reparti, altro che sorpresa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:
La Carini si ritira dalla boxe a 25 anni.
Mamma mia qua si sta caricando il tormentone polemico italiota dell'estate. Non oso immaginare cosa accadrà se la Khelif dovesse vincere l'oro.

A leggere i commenti sulla pagina di eurosport france il tormentone non è solo italiota, così come a tutti quanti ha fatto schifo la cerimonia d'apertura, ma voi progressisti fate così sposate la narrativa del più forte (ah già presumere che esista una "parte forte" è da complottari, mica come nel resto del mondo dov'è tutto manovrato da Putin da dentro una campana d'avorio) e poi vi ergete sul pulpito a giudicare "i devianti" e di fatto il redpensiero se ti lamenti della cerimonia d'apertura è solo perché sei un cattobigotto e hai problemi con la sessualità (ergo su per giù quindi attributi che riguardano più del 80% del pianeta e naturalmente le culture non occidentali sono barbare arretrate e non vanno ascoltate).

C'avete questa mentalità elitista e antidemocratica per cui voi siete la norma equidistante e chi non concorda con voi devia dalla norma, è un'estremista, è un italiota, è un putiniano, è un complottaro, è un'analfabeta funzionale.
Potete levarvelo dalla testa voi non siete la norma, siete voi la minoranza con la presunzione di imporre la norma al resto del mondo e squalificare chiunque non la pensi come voi, la minoranza totalitaria che non ammette obiezioni.
Siete voi gli estremisti, la cerimonia d'apertura è estremista, avete cooptato certi termini alla vostra narrativa ma ora gli equilibri di opinione sono cambiati, potete ancora illudervi di essere gli illuminati che cianciano di abolizione del suffragio universale perché schierati dalla parte più comoda e sedicente intelletuale ma non siete minimamente la maggioranza e ne hanno tutti le palle piene, non solo gli italioti.

Quindi, per ricapitolare. Se la maggioranza (vera o presunta che sia) è affine al tuo pensiero allora è composta da eroi che non si vogliono piegare al pensiero dominante e quindi sta incontrovertibilmente dalla parte giusta.
Se invece (come nel caso del "novaxismo" e co. bella) la stessa maggioranza è (a tuo dire o in base alla tua percezione) contraria alle tue idee e ai tuoi principi allora diventa una maggioranza fatta di pecoroni che hanno paura di schierarsi contro il potere costituito e che non ragionano con la propria testa ma si fanno imporre il modo di pensare dalle élite.
Bel modo di ragionare e di interpretare il senso della "maggioranza", complimenti (ma non è che mi stupisca eh). Qui se c'è uno che non sa dove sta di casa la democrazia e il rispetto delle opinioni altrui quello sei tu (e lo dimostri non solo quando si parla di cose serie ma anche quando si discute su cose futili e "secondarie").
Non posso nemmeno definirti fascista, sarebbe un complimento.

Ma tu perdi ancora tempo ad argomentare con questo #@*§?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]