Oggi è sab 12 lug 2025, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 0:11 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
derek ha firmatooooooooooooooo :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 0:11 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

per i lakers ovviamente :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 9:51 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
http://kissmyasslebron.bigcartel.com/
:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 lug 2010, 17:37 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 2:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Sembra che Calderon sia in partenza, anche se la possibile destinazione Bobcats sembra saltata: Tyson Chandler e Alexis Ajinca sembrano verso Dallas per Erick Dampier, Matt Carroll e Eduardo Najera.
Al Jefferson verso Utah per due future prime scelte (regalo).
Ilgauskas probabilmente a Miami
Nate dovrebbe rimanere a Boston
Quentin Richardson a Orlando
JJ Redick ha un'offerta di chicago... sta ai magic se pareggiarla o meno
I Mavs su Al Harrington

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 9:18 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

al jefferson a utah fatta
korver a chicago fatta
scambio mavs-bobcats fatto

harrington a denver :asd :asd e adesso chi la passa la palla??? ahahahhahahaha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 10:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
Al Jefferson...

probabilmente non potevamo ottenere di megio dalla TPE
Tra i big man NBA è probabilmente quello con i migliori movimenti in post. Un giocatore di post ci manca da tanti anni. Senza ombra di dubbio il talento offensivo c'è.
Ho però semrpe espresso i miei dubbi sul giocatore in quanto non lo ritengo un giocatore ma un accumulatore di statistiche.
E' sicuramente vero che giocado in una franchigia come Minnesota è motlo facile diventare uno che guarda solo il tabellino.
La mia speranza quindi si chiama Sloan. Spero riesca a farlo diventare un giocatore di basket. Se dovesse riuscire il progetto, cambiano molte cose per noi.
I 20+10 che ha messo con costanza finora erano utili a se stessi, mai decisivi.
Se Jefferson diventa un giocatore del sistema Jazz quei 20+10 hanno un peso specifico totalmente diverso. Se Jefferson fa 20+10 con di fianco un giocatore decisivo come Deron, cambia tutto per i jazz. Se Jefferson, abituato ad essere uomo franchigia senza essere decisivo, capisce che può fare le stesse cose in una franchigia non "sua" in modo tale da giovare a tutto il sistema, cambia tutto per i jazz.

Tanti "se" ed un'unica certezza.

Come sempre, la certezza è Sloan.

p.s. per favore quando tra cento anni Sloan verrà a mancare, potete ripescare questo post e qotare tutti la mia ultima frase su di lui? in onore ad uno dei più grandi docenti di questo meraviglioso sport

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 11:50 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

hehe hai ragione luxury...
mi chiedo alcune cose...i jazz pareggeranno l'offerta di portland per il buon wes matthews?
AK47 tornerà sui suoi livelli dopo l'infortunio?
Jefferson e Okur possono giocare insieme? (IMHO Jefferson con Love non si trovavano per un cacchio, non vorrei si ripetesse la cosa...)
Deron, Miles, AK, Jefferson, Okur sarebbe un quintetto sulla carta non male...io però punterei su Millsap...e non so quanto Okur o Jefferson preferiscano partire dalla panchina...i miei dubbi sono quindi eventuali bizze di uno dei 3 lunghi, il rendimento di Miles e il resto della panchina (Koufos e l'altro centro non si possono vedere dai...)...molto dipenderà dalla prima scelta di cui non ricordo il nome IMHO...certo, a ovest secondo me per ora ci sono ancora meno contender dell'anno passato :asd quindi si potrebbe pronosticare almeno un 4-5 posto e semi-finale di PO...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 12:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Mr.Brightside ha scritto:
hehe hai ragione luxury...

buona ;)

mi chiedo alcune cose...i jazz pareggeranno l'offerta di portland per il buon wes matthews?

no. il giocatore è buono e di prospettiva ma i 7 mln l'anno offerti dai blazers sono improponibili. Hanno alzato la posta perchè sono rimasti scottati dall'affare Millsap. Al suo posto rientra Brewer. Meno tiro, ma più energia e più difesa.

AK47 tornerà sui suoi livelli dopo l'infortunio?

non lo so e non lo sa nessuno. Dovrebbe iniziare la stagione da sano ma non si può mai sapere. i suoi 17 mln sono in scadenza. Secondo me faranno a gara per prenderseli e spero che si riesca a ricavare qualcosa di buono.

Jefferson e Okur possono giocare insieme? (IMHO Jefferson con Love non si trovavano per un cacchio, non vorrei si ripetesse la cosa...)

Le difficoltà dei due a minnesota non mi sono sembrate prettamente cestistiche. Secondo me può accoppiarsi bene sia con Millsap che con Okur perchè la loro intelligenza cestistica è elevata. Okur potrebbe beneficiare dei raddoppi come succedeva con Boozer mentre Millsap....bè Millsap fa sempre la cosa giusta :love
In conclusione siamo sempre li....c'è Sloan e ci penserà lui. Speriamo bene

Per quanto riguarda i minutaggi... Sloan ha sempre fatto ruotare i lunghi quindi non dovrebbero esserci problemi. Millsap da titolare rende molto ma dalla panchina può spezzare la partita. Secodno me potrebbe puntare anche a miglior sesto uomo.
Ha un'intelligenza elevata, passa benissimo, usa il corpo benissimo, ha istinto a rimbalzo, specie offensivo, ha mani educate....insomma mi piace abbastanza :-)

L'altro lungo che non ti ricordi è Fesenko e secondo me c'è materiale per lavorarci. Koufos non mi piace ma Fesenko si. Stoppa ed è aggrassivo a rimbalzo. Tira discretamente. E' acerbo ma ci lavorerei sopra. Ha giocato un paio di partite ottime negli ultimi PO.

Miles deve continuare a migliorare le sue statistiche. Giocatore affidabile ed oramai inserito nei meccanismi

partirei così
Williams, Miles, Kirilenko, Jefferson, Okur
quintetto alto ed offensivo

dalla panca Millsap, Brewer e Hayward son giocatori da impatto

Sono stato molto contento della scelta di Hayward. Mi sembra perfetto per il sistema Jazz. Educato, Qi, belle mani....punto molto su di lui

Manca un tassello: un tiratore affidabile. Abbiamo perso Korver e salvo colpi di scena non ci saranno altri arrivi.
C'è da sperare che Deron e CJ siano più costanti e che Hayward non deluda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 12:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

ah... per quanto riguarda la stagione... stesso discorso di sempre purtroppo da quando non ci sono piu Stockton e Malone.
Si punta ad arrivare ai PO, poi quello che viene viene. La posizione è molto difficile stabilirla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 75  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]