Oggi è mer 20 mag 2026, 1:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 gen 2010, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Quella foto non è recentissima,aveva pure i capelli corti,oggi l'ho vista e ribadisco che c'è tanta roba...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:29 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Grande Federer!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:31 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Alla fine è 6-3 6-4 7-6...

Finisce in tre, nonostante Murray abbia servito sul 5-3 al terzo ed abbia avuto credo cinque set point al tie-break

Federer è infinito, sedicesimo slam per lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:33 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Povero Murray... in due finali contro l'elvetico sta sei set a zero per King Roger... e considerando che in Francia non ha molte chance di fare bene, si ritroverà di nuovo a Wimbledon con una pressione pazzesca, ancora maggiore dell'anno scorso!!

E considerando che lui gioca meglio sul cemento, e Federer gioca meglio sull'erba...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Niente da dire,grande federer per 2 set che poi nel terzo rischia di perdere giocando con troppa sufficienza nonostante murray avesse pure un problema fisico...Lo scozzese avrebbe meritato quel set ed è stato sfortunato al tie,ma cmq difficilmente avrebbe vinto...Murray è un gran giocatore ma federer è un fuoriclasse immenso,non c'è niente da fare...
Al roland garros però non lo darei cosi bollito lo scozzese...la superficie lenta dovrebbe favorirlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:40 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Murray praticamente in lacrime durante la premiazione... commovente... da oscar la sua battuta conclusiva: "Posso piangere come Roger, è un peccato che non posso giocare come lui!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Poraccio,poi dopo aver perso un tie break in quel modo...E'giovane e ha ancora 22 anni,ma federer è un mostro...E'tuttavia un credibile n 2 se migliora col dritto e avesse giocato oggi aggressivo come con nadal(nel 3 set l'ha fatto e la differenza s'è vista)potremmo vedere dei bei duelli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Partita che conferma quello che avevo detto giorni fa: Murray ha costruito la sua classifica sui master 1000, ma non è MINIMAMENTE competitivo con Federer (e secondo me nemmeno con Djokovic, Del Potro e Nadal se stesse bene) a livello di finali dello slam.... Non sono daccordo con chi ha detto che al Roland Garros potrebbe giocarsela perché mi sembra un giocatore nettamente da superfici veloci....
e a proposito di Roland Garros, se io fossi in Federer mi prenderei una pausa, salterei un pò di tornei inutili lasciandoli a Murray e mi preparerei concentrandomi proprio sul torneo parigino: se riuscisse a bissare il trionfo dell'anno scorso credo che rimarrebbero ben pochi dubbi su chi sia stato il più forte di sempre (Nadal sarà out o comunque in condizioni precarie, Djokovic non mi sembra proprio da rosso, l'unico avversario VERO mi sembra Del Potro).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:50 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Enri ha scritto:
E'tuttavia un credibile n 2

Per ora si accontenta del terzo posto. Secondo me naturalmente Nadal è troppo più forte, e trovo Nole più completo. Comunque la top 5 sembra proprio che rimarrà la stessa per molto tempo... Nadal potrebbe uscirci in questo mese di inattività, ma tornerà presto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 13:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

PP ultrà ha scritto:
Partita che conferma quello che avevo detto giorni fa: Murray ha costruito la sua classifica sui master 1000, ma non è MINIMAMENTE competitivo con Federer (e secondo me nemmeno con Djokovic, Del Potro e Nadal se stesse bene) a livello di finali dello slam.... Non sono daccordo con chi ha detto che al Roland Garros potrebbe giocarsela perché mi sembra un giocatore nettamente da superfici veloci....
e a proposito di Roland Garros, se io fossi in Federer mi prenderei una pausa, salterei un pò di tornei inutili lasciandoli a Murray e mi preparerei concentrandomi proprio sul torneo parigino: se riuscisse a bissare il trionfo dell'anno scorso credo che rimarrebbero ben pochi dubbi su chi sia stato il più forte di sempre (Nadal sarà out o comunque in condizioni precarie, Djokovic non mi sembra proprio da rosso, l'unico avversario VERO mi sembra Del Potro).

Si infatti, credo che al RG Murray semplicemente non abbia possibilità (a meno di trovarsi con un tabellone estremamente facile, od in una condizione pazzesca... insomma, se la finale l'ha raggiunta Soderling, la piìuò raggiungere pure lui...).

Comunque King Roger già gioca praticamente solo gli slam ed i 1000, credo che come al solito arriverà al prossimo slam in forma smagliante, infortuni permettendo, ovvio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]