Oggi è lun 18 mag 2026, 2:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 10:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Razzoli in testa dopo la prima manche di Kranjska Gora :O_O

Fuori Moelgg, male gli altri azzurri(Innerhofer a parte, che probabilmente entrerà nei 30 e per lui è ottimo)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 12:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Risultati prima manche slalom Kranjska, solo 3 italiani qualificati: Razzoli primo :metalrulez , buon 22esimo Innerhofer e Thaler 26esimo.

In ottica coppa generale, Kostelic è evidentemente fuori forma, solo 25esimo: anche se al momento è al comando, dei 5 in lotta lo vedo come quello con meno possibilità di vincere la generale. Bene Raich terzo, Grange solo decimo e se vuole dire la sua deve guadagnare 6-7 posizioni, invece non qualificato, come prevedibile, Svindal.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 14:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Slovenia, Razzoli è secondo
Fanchini 7ª, doppio sorpasso

Nello slalom di Kranjska Gora l'atleta emiliano primo dopo la prima manche chiude secondo dietro a Lizeroux. Male gli altri: Thaler 14°, Innerhofer 22°, Moelgg fuori. Nel superG di Bansko, la bresciana non riesce a difendere la leadership di specialità e scivola al 3° posto in classifica dietro Suter e Vonn

KRANJSKA GORA (Slovenia), 1 marzo 2009 - Grande prova di Giuliano Razzoli, quest'anno già sul podio a Zagabria, a Kranjska Gora. Nello slalom in Slovenia l'atleta emiliano, primo al termine della prima manche in cui era sceso col pettorale n° 21, ha chiuso secondo dietro al francese Julien Lizeroux. Terzo posto per il tedesco Felix Neureuther a 56 centesimi. Male gli altri azzurri: Patrick Thaler (1'41"40) si è piazzato 14°, Christof Innerhofer (1'41"92) ha chiuso 22°. Giorgio Rocca, con un ritardo di 2"16 dopo un errore, non ha disputato la 2ª manche, mentre Manfred Moelgg è uscito subito per un errore.
Razzoli è di Razzolo (frazione di Villa Minozzo, provincia di Reggio Emilia) e ha un papà che si chiama Giuliano come lui. "All'anagrafe invece si chiama Antonio - spiega Razzo, diplomato con 80/100 all' istituto tecnico -. ma tutti lo chiamano Giulio e io per il paese sono Giulietto". Razzo ha cominciato a sciare a 4 anni: "Il mio paesino è a 650 metri. E mio papà quando non lavora nella sua azienda meccanica fa il maestro, mi ha insegnato lui". Sciavano a Febbio, lì vicino. "A 11 anni mi ha affidato a Marcellino Marchi, che mi ha cresciuto, insieme ai fratelli Sentieri. A 16 anni ho dovuto smettere per un anno e mezzo, avevo problemi alla schiena". "Ho cominciato giusto quando Tomba vinceva tutto ed era il mio idolo. Papà mi diceva che ero portato e che avrei potuto diventare come lui" racconta Giuliano, coccolino delle due sorelle maggiori. Appassionato di cibo e di vino ("Mi sono già fatto una bella cantina, ho 300 bottiglie"), ha dovuto rinunciare a un'altra passione: "Ho fatto la patente per la moto, mio papà me l' ha proibita. Mi ha detto: "se la prendi, c' è un'altra casa". Dovrà aspettare quando smetto".
DONNE - A Bansko (Bulgaria) Nadia Fanchini, 22 anni, non riesce a difendere il pettorale rosso di leader della classifica di superG dalla svizzera Suter e viene scavalcata anche dall'americana Vonn, al 7° successo stagionale, il 20° in carriera. Con il tempo di 1'14"49, la statunitense precede di 58/100 la svizzera Fabienne Suter e di 91/100 la slovena Tina Maze. Nadia Fanchini è settima a 1"35. Ora per poter sperare in una vittoria nella classifica di specialità resta un'unica chance ad Are, nelle finali in programma dal 12 marzo. Del resto il margine sulle dirette avversarie, al via, era veramente esiguo: 4 punti sulla Suter e 39 sull'americana Vonn, in testa anche alla classifica generale di Coppa. Ora la classifiche vede al comando la Suter con 15 punti sulla Vonn e 40 su Nadia Fanchini. Alla Svezia il compito di stilare la graduatoria definitiva. La Vonn, invece, vede sempre più vicina la seconda sfera di cristallo consecutiva, che suggellerebbe un dominio nel movimento femminile che dallo scorso anno non ha sosta. In classifica ha 391 punti di vantaggio sulla seconda, la tedesca Maria Riesch, a sei gare dal termine. Prossimi appuntamenti a Ofterschwang, in cui si disputeranno un gigante e uno slalom, poi le finali di Aare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 15:03 
Grande Razzo :rulez

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 21:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

:metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 1:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Bravo razzoli,ma purtroppo la giornata è stata funestata dal 7 posto di nadia fanchini che perde un bel pezzo di coppa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mar 2009, 18:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Osborne-Paradis ha vinto la discesa odierna di Kvitfiel. Battuti Walchhofer e Svindal. Migliore azzurro Heel, sesto.

Risultati completi

Per la coppa generale, delude Cuche solo 15esimo, 29esimo Raich che con questi 2 punti raggiunge Kostelic, 36esimo, in testa alla classifica generale. Grange, ovviamente, non ha preso il via.
Insomma, il vincitore di questa prima tappa di Kvitfiel è indiscutibilmente Svindal.

Classifica generale di coppa.

In ottica coppa di discesa, Walchhofer mangia ben 65 punti a Defago e prenota la terza coppa di specialità della sua carriera.

Domani altra discesa in terra norvegese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mar 2009, 18:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Si è corso anche il gigante femminile a Ofterschwang, vinto da Katrine Zettel davanti alla Goergl e alla Poutiainen.
Quinta Denise Karbon.

Bel colpo della Zettel che è in testa alla classifica di specialità davanti a Tanja Poutiainen. Fra le 2 ci sono 41 punti di differenza, e saranno loro a giocarsi la coppetta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mar 2009, 15:06 
Oggi Heel 5° e Fill 6°
Male le slalomiste

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 mar 2009, 16:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Oggi Heel 5° e Fill 6°

Vince Kroell davanti a Walchhofer e Osborne.

Saranno i 2 austriaci che oggi hanno chiuso al primo e secondo posto a giocarsi la coppa di discesa: Walchhofer, con 75 punti di margine, è comunque nettamente favorito.

Si qualificano per le finali gli azzurri Fill, Innerhofer e Heel.ù

Per quanto riguarda la coppa assoluta: fuori Raich, Kostelic fuori dai 30, Svindal 14esimo e Cuche 13esimo.

Resta al comando la coppia Raich-Kostelic con 8 punti di margine su Svindal, 60 su Grange e 74 su Cuche, la grande delusione di questa 2 giorni.

Una coppa del mondo di livello tecnico decisamente modesto(probabilmente si vincerà la coppa con meno di 1000 punti) sta diventando appassionante per una lotta al vertice assolutamente pazzesca.

Domani superg, Svindal e Cuche devono assolutamente fare parecchi punti. In superg, comunque, anche Raich può dire la sua.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]