Oggi è mer 27 mag 2026, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Wizard ha scritto:
bartoli ha scritto:
Perquisita l'auto del papà degli Schleck e non hanno trtovato NIENTE :8)

Beh non gli conviene a quelli della CSC doparsi, ho sentito che spendono piu di 500000 euro all'anno per controlli anti doping

E'tutta facciata,reggere 6h al giorno su una bici è impossibile senza doping...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Questo è vero,solo che purtroppo chi crea il doping è sempre più avanti dell'antidoping,e talvolta si usano sostanze irriconoscibili.Ciò avviene per esempio pure nell'atletica...

Infatti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 14:55 
Cita:
E'tutta facciata,reggere 6h al giorno su una bici è impossibile senza doping...

Ma per favore, smettila dai, smettila
Lo sai quanto si allena un corridore per fare una corsa? Tutti i santissimi giorni
Ritiri in altura, Ritiri in riva al mare, sacrifici di tutti i tipi
E se una squadra come la CSC o la Garmin che sono le numero 1 nella lotta antidoping, tant'è che la Garmin era da 2 anni senza sponsor prima di luglio, spendono tutti quei soldi non credo che li spendano invano
Infatti non hanno problemi di doping
Ho sentito dire che i controlli antidoping nel mondo pallonaro sono più o meno 2600 ogni anno.
Peccato che i tesserati siano circa 3800, però.
E invece nel ciclismo c'è gente che viene controllata dieci volte in un mese, che se esce di casa per accompagnare la figlia in piscina deve farlo presente a due commissioni antidoping, e che per di più si sente dare del "drogato"
Grazie alle persone come te ovviamente

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 15:08 
Ps Io spesso sono stato anche piu di 6 ore in sella, quando avevo 17/18 anni e non ho mai preso un #@*§ ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 15:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 giu 2007,
Alle ore: 18:35
Bartoli, da quello che ho sentito, tutti prendono sostanze per allargare i bronchi e per respirare meglio, naturalmente il respiro non affannato ti dà più potenza e la fatica la senti un po' più tardi.
Secondo te questo non si può considerare doping? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 16:51 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Ora che Riccò ha confessato spero gli raddoppino la pena :asd

sto fatto della confessione utilizzata col solo scopo di pararsi per metà il deretano lo trovo di una ripugnanza disarmante anche perchè appenza uscita fuori la notizia della positività lo stesso Riccò si è dichiarato pulito ed estraneo alla vicenda...ora a mente fredda ha visto bene,secondo convenienza,di vuotare il sacco...troppo comodo :asd

sei stato beccato...bene;confessi o no ti becchi il massimo della pena e pace.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Ma per favore, smettila dai, smettila
Lo sai quanto si allena un corridore per fare una corsa? Tutti i santissimi giorni
Ritiri in altura, Ritiri in riva al mare, sacrifici di tutti i tipi
E se una squadra come la CSC o la Garmin che sono le numero 1 nella lotta antidoping, tant'è che la Garmin era da 2 anni senza sponsor prima di luglio, spendono tutti quei soldi non credo che li spendano invano
Infatti non hanno problemi di doping
Ho sentito dire che i controlli antidoping nel mondo pallonaro sono più o meno 2600 ogni anno.
Peccato che i tesserati siano circa 3800, però.
E invece nel ciclismo c'è gente che viene controllata dieci volte in un mese, che se esce di casa per accompagnare la figlia in piscina deve farlo presente a due commissioni antidoping, e che per di più si sente dare del "drogato"
Grazie alle persone come te ovviamente

Ma non è tanto quello il problema,è che moltissimi la passano liscia perchè usano sostanze non rilevabili,un po'come l'atletica...
E poi io non mi sto inventando le cose,il ciclismo è uno degli sport con la più alta percentuale di dopati,non diciamo #@*§...
Cita:
Ps Io spesso sono stato anche piu di 6 ore in sella, quando avevo 17/18 anni e non ho mai preso un #@*§ Wink

ma non eri a livello competitivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Ora che Riccò ha confessato spero gli raddoppino la pena

Purtroppo non sarà così... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2008, 0:07 
Cita:
to fatto della confessione utilizzata col solo scopo di pararsi per metà il deretano lo trovo di una ripugnanza disarmante anche perchè appenza uscita fuori la notizia della positività lo stesso Riccò si è dichiarato pulito ed estraneo alla vicenda...ora a mente fredda ha visto bene,secondo convenienza,di vuotare il sacco...troppo comodo

sei stato beccato...bene;confessi o no ti becchi il massimo della pena e pace.

Se facesse come Scarponi, che rientra fra l'altro dopodomani, ovvero confessione con nomi di chi ha venduto / confessato la CERA, sarei favorevole a una riduzione
Cita:
ma non eri a livello competitivo

i 25 all'ora li tengo tranquillamente, 25 x 6 = 150 ovvero quasi quanto una tappa del Giro

Su Riccò
Allora, è evidente che confessare pubblicamente davanti a tutti i media le proprie responsabilità e assumersele completamente, rappresenta davvero una grossa umiliazione personale, quindi, dal punto di vista umano, per oggi Riccò merita comunque rispetto.
Il vero problema è che questo tipo di umiliazioni vanno messe in preventivo. Allora, sicuramente la CERA non l'ha comprata su Internet ma gliel'ha consigliata qualcuno, secondo me qualche medico esterno alla sua squadra o qualche maneggione che lui era solito frequentare.
Valgono a poco effettivamente le scuse adesso se, prima della positività, continuava a darsi i suoi toni da sbruffoncello e a promettere botte a tutti in salita. Che valore avevano quei proclami, un pò di coscienza almeno l'aveva?
Se si ha un pò di dignità e di onestà professionale, si dovrebbe almeno stare zitti... invece Riccò non perdeva occasione per autoproclamarsi il "più forte in salita" oppure "quello che da spettacolo come Pantani".
Poi uno può anche ritenere di non potere fare a meno del doping per fare bene al Tour e prendersi i propri rischi (Riccò non è certo stato l'unico a farlo eh anche se lui poi dice di aver corso pulito al Giro, cosa sicuramente molto difficile), ma fare continua ostentazione delle proprie qualità, pur sapendo di aver barato, lo considero un atteggiamento assolutamente meschino e da censurare.
A parte questo, va sottolineato che il buon Remy Di Gregorio aveva cassato l'"impresa" dell'Aspin la sera stessa. Ora i fans di Riccò possono anche dire che si tratta di invidia, resta il fatto che Di Gregorio, ha corso il Tour insieme a Riccò, è un professionista, ed ha sicuramente più cognizione della situazione di tutti noi messi insieme.
Ha fatto il suo onesto Tour, si è inserito in qualche fuga, ha pagato le sue fatiche staccandosi subito dal gruppo con un altra decina di corridori in una tappa di quasi pianura a fine Tour, ma non ha niente da rimproverarsi.
Ci ha provato anche sul Tourmalet, ma lo hanno risucchiato velocissimamente ben prima di arrivare ad Hautacam.. si è messo alla prova anche lui, e si è accontentato di portare a termine il Tour de France.
Un'impresa che è assolutamente possibile portare a termine in maniera pulita, tutto sta ad accontentarsi, ne ho preso Di Gregorio perche lo considero un'eccezione o perchè fece quelle dichiarazioni a Bagneres de Bigorre... Riccò ha più qualità di Di Gregorio, certamente, aveva quindi molti più motivi per ricordarselo prima di partire per la Francia, pure.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 lug 2008, 11:26 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
RICCO' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]