Oggi è mar 13 mag 2025, 0:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
La Carini si ritira dalla boxe a 25 anni.
Mamma mia qua si sta caricando il tormentone polemico italiota dell'estate. Non oso immaginare cosa accadrà se la Khelif dovesse vincere l'oro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Al di là di tutto credo che il problema di questa ragazza sia mentale/psicologico, forse il pugilato e' uno sport che non fa per lei.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
La Paolini e la Errani meriterebbero una medaglia, stanno facendo un'Olimpiade straordinaria.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
La Carini si ritira dalla boxe a 25 anni.
Mamma mia qua si sta caricando il tormentone polemico italiota dell'estate. Non oso immaginare cosa accadrà se la Khelif dovesse vincere l'oro.

A leggere i commenti sulla pagina di eurosport france il tormentone non è solo italiota, così come a tutti quanti ha fatto schifo la cerimonia d'apertura, ma voi progressisti fate così sposate la narrativa del più forte (ah già presumere che esista una "parte forte" è da complottari, mica come nel resto del mondo dov'è tutto manovrato da Putin da dentro una campana d'avorio) e poi vi ergete sul pulpito a giudicare "i devianti" e di fatto il redpensiero se ti lamenti della cerimonia d'apertura è solo perché sei un cattobigotto e hai problemi con la sessualità (ergo su per giù quindi attributi che riguardano più del 80% del pianeta e naturalmente le culture non occidentali sono barbare arretrate e non vanno ascoltate).

C'avete questa mentalità elitista e antidemocratica per cui voi siete la norma equidistante e chi non concorda con voi devia dalla norma, è un'estremista, è un italiota, è un putiniano, è un complottaro, è un'analfabeta funzionale.
Potete levarvelo dalla testa voi non siete la norma, siete voi la minoranza con la presunzione di imporre la norma al resto del mondo e squalificare chiunque non la pensi come voi, la minoranza totalitaria che non ammette obiezioni.
Siete voi gli estremisti, la cerimonia d'apertura è estremista, avete cooptato certi termini alla vostra narrativa ma ora gli equilibri di opinione sono cambiati, potete ancora illudervi di essere gli illuminati che cianciano di abolizione del suffragio universale perché schierati dalla parte più comoda e sedicente intelletuale ma non siete minimamente la maggioranza e ne hanno tutti le palle piene, non solo gli italioti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Vimarna ha scritto:
La Paolini e la Errani meriterebbero una medaglia, stanno facendo un'Olimpiade straordinaria.

C'è l'avranno sicuramente, sono appena passate in finale :8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Al di là di tutto credo che il problema di questa ragazza sia mentale/psicologico, forse il pugilato e' uno sport che non fa per lei.

Mah, più o meno, secondo posto ai mondiali e agli europei, male male non è.
Poi vabbè, vai a capire le sue ragioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Ecco dove avevo già visto l'incontro

https://www.facebook.com/share/r/LuSBxum4rgy5xqb5/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
(peccato però che quando le guardo non vinciamo mai niente, mentre quando invece sono fuori casa puntualmente mi arriva il messaggio della mia ragazza in cui mi dice che abbiamo vinto un oro :asd )

Quindi immagino avrai capito cosa dovrai da qui fino alla fine delle olimpiadi, giusto??

Per fortuna a parte oggi per la prossima settimana non avreò più modo di seguire le competizioni in diretta :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Socrate è un dato di fatto che i cristiani abbiano un problema con il sesso :asd
Comunque io ho criticato la cerimonia a 360 gradi, tu perché c’era Gesù obesa (che tra l’altro hai deriso come il classico bulletto di quartiere) la differenza sta tutta là.

Ripeto che mi fa ridere l’indignazione cristiana alla “GESÙ NON SI TOCCAAAAA!” da parte di una religione che vieta molto diritti e considera dei sodomiti gli omosessuali. Insomma ci vuole rispetto solo a senso unico :asd
E fa ancora più ridere se si pensa che Da Vinci ha disegnato uno degli apostoli con tratti femminili.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Santarelli della squadra maschile di scherma è palesemente Borja Valero sotto mentite spoglie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]