Oggi è gio 12 giu 2025, 1:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NBA 2014-2015 Official Topic
MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 15:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 6 apr 2009,
Alle ore: 15:35

MAMMA MIA!!! :eek (Cit.)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ora non la trovo ma volevo postare una schiacciata impressionante di antetokounmpo di qualche giorno fa. Ha iniziato il terzo tempo da lontanissimo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Memnone ha scritto:
Ora non la trovo ma volevo postare una schiacciata impressionante di antetokounmpo di qualche giorno fa. Ha iniziato il terzo tempo da lontanissimo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Uhm allora ho sbagliato. Ricordavo una schiacciata ma evidentemente ho saldato insieme due azioni diverse. Chiedo scusa

Profilo  

Oggetto del messaggio: NBA 2014-2015 Official Topic
MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 16:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
So che è prestissimo per fare certi discorsi, ma considerando il rimescolamento dei rapporti di forza in entrambe le conference, mi sa che a 'sto giro rivincono quelli in nero argento, unica "grande" tra quelle che sanno come andare in fondo rimasta competitiva :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 17:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
mamma mia Belinelli sembrava Griffin...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
So che è prestissimo per fare certi discorsi, ma considerando il rimescolamento dei rapporti di forza in entrambe le conference, mi sa che a 'sto giro rivincono quelli in nero argento, unica "grande" tra quelle che sanno come andare in fondo rimasta competitiva :asd

Dico la mia anche se non ci capisco granché ma scrivo qualche parere. Io da prima dell'inizio della stagione non avrei puntato sugli Spurs, anche per questioni di età (ma spesso i nomi di punta riposano quindi non so quanto arriveranno spompati ai playoff) però sono chiaramente la squadra più matura. Ad ovest comunque sarà molto dura, tutte le 8 squadre che andranno ai po saranno in ogni caso difficili da affrontare, chi per un motivo chi per un altro. Memphis sta facendo una grande stagione: non so se sono un fuoco di paglia ma già l'anno scorso sono arrivati in fondo e gasol e Randolph sono giocatori maturi. OCT, se dovesse riuscire a recuperare, sarebbe un cliente pericoloso con un ranking basso. Purtroppo credo e temo che i miei Warriors non siano destinati ad arrivare in fondo, a volte mi sembrano troppo poco concentrati e anche se riescono a recuperare nei secondi tempi credo che ai po non potranno permettersi questi cali di tensione e bisognerà vedere se curry e thompson avranno le stesse medie con difese più arcigne. La difesa però potrebbe essere un buon fattore. Non credo nei Clippers né in Houston, Dallas boh, la vedo un po' come San Antonio. Spero che New Orleans vada alla post season.
A est non ho idea di come possano andare le cose, sotto chicago chi per giocatori chi per gioco sono generalmente mediocri e credo che il talento potrebbe fare la differenza (quindi cleveland potrebbe farcela). Non so se Toronto reggerà mentre mi piacerebbe vedere Washington in finale anche se per lo spettacolo e l'equilibrio forse sarebbe meglio Chicago. Inoltre vorrei i Bucks ai po.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Anche io iniziai un terzo tempo da lontanissimo nel torneo che giocai nell'estate 2013.
Purtroppo, a differenza del greco, ero a pezzi fisicamente e lo feci perché non riuscivo a capire dove mi trovassi e infatti sparai il pallone lontanissimo, non presi nemmeno il tabellone :rofl

Memnone ha scritto:
Dico la mia anche se non ci capisco granché ma scrivo qualche parere. Io da prima dell'inizio della stagione non avrei puntato sugli Spurs, anche per questioni di età (ma spesso i nomi di punta riposano quindi non so quanto arriveranno spompati ai playoff)

Sul riposo dei big3, vorrei far notare che ho visto una statistica dove si nota che nella RS dello scorso anno tutto il roster ebbe quasi lo stesso minutaggio medio.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ecco appunto, intendo questo. Diversamente da altre squadre da loro le "stelle" non sono sempre in campo e i tempi di gioco sono ben distribuiti tra tutto il roster (cosa buona perché permette l'amalgama tra i giocatori e li responsabilizza)

Profilo  

Oggetto del messaggio: NBA 2014-2015 Official Topic
MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esordio per Datome che segna anche 7 punti in 12 minuti (ma Detroit perde ancora)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]