Pascal ha scritto:
Stan the Man!!!Lo svizzero vince il suo primo Slam,battendo sia Nole,che Nadal!
Peccato che non ho visto niente,ma la devo assolutamente recuperare.......già sento di un Nadal che ha avuto problemi fisici:strano vero?quando Nadal perde,c'è sempre un problemino.....ah già le vesciche!
Adesso per Nadal occorre un periodo di riposo,di almeno 7 mesi,per curare la Sindrome di Vattelapesca sulla mano sinistra
Non si capisce che godo eh?
I giornali spagnoli che lo avevano paragonato ad un martire,le stigmate,la resurrezione,l'eguagliare Sampras ecc.
Io mi sbilancio:il Roland Garros lo vince Nole,così da completare il Career Slam....intanto per il maiorchino sfuma il Doppio Career Slam!
Che serva da lezione per Roger!
Godo anch'io, ma questa volta Nadal era veramente infortunato alla schiena. Serviva prime a 120 km/h.
Fatto sta che all'inizio era sano e Wawrinka ha dominato sommergendolo di vincenti.
Per il maiorchino sfuma, almeno per quest'anno, il Double Career Slam, si consola con l'enorme vantaggio accumulato nel ranking Atp.
Wawrinka è il primo al di fuori dei Fab Four a vincere in uno Slam dall'Us Open del 2009.
Lo svizzero sarà da domani numero tre del ranking, superando per la prima volta il connazionale Federer.