Oggi è ven 13 giu 2025, 5:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Australian Open 2014
MessaggioInviato: ven 24 gen 2014, 23:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Wawrinka ha fatto un gran torneo, è migliorato in modo notevole, è in fiducia, ma credo che neanche il "Wawrinka definitivo" possa battere questo Nadal. Naturalmente lo spero...

Non ha nessuna chance di batterlo. Il rovescio a una mano è troppo penalizzante contro Nadal. Basti dire che lo svizzero nei precedenti incontri con lo spagnolo non ha mai vinto nemmeno un set.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 gen 2014, 13:59 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
La cinese Na Li vince l'Australian Open femminile battendo con il punteggio di 7-6 6-0 la slovacca Cibulkova. Per la cinese è il 2° titolo Slam in carriera, dopo la vittoria al Roland Garros del 2011.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Australian Open 2014
MessaggioInviato: sab 25 gen 2014, 15:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Nadal vince 3 set a 0 paga 2.00. Non dico altro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Stan the Man!!!

Lo svizzero vince il suo primo Slam,battendo sia Nole,che Nadal!
Peccato che non ho visto niente,ma la devo assolutamente recuperare.......già sento di un Nadal che ha avuto problemi fisici:strano vero?quando Nadal perde,c'è sempre un problemino.....ah già le vesciche! :asd

Adesso per Nadal occorre un periodo di riposo,di almeno 7 mesi,per curare la Sindrome di Vattelapesca sulla mano sinistra :asd

Non si capisce che godo eh?
I giornali spagnoli che lo avevano paragonato ad un martire,le stigmate,la resurrezione,l'eguagliare Sampras ecc.

Io mi sbilancio:il Roland Garros lo vince Nole,così da completare il Career Slam....intanto per il maiorchino sfuma il Doppio Career Slam!

Che serva da lezione per Roger!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 13:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Stavolta ha avuto problemi alla schiena non alla mano ;)
Fatto sta che godo, il bene ha battuto il male :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 13:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
godo di brutto, ma stan è troppo stupido per meritare uno slam.
se nadal fosse stato così venerdì, oggi stan credo avrebbe preso un comodo 3-0 contro il re senza mai stare in partita.
cmq è normale che ti venga male alla schiena se ad ogni punto devi piegarti per grattarti il culò, sistemarti la maglietta, pulire la riga, sistemarti il ciuffo, abbassarti per mettere a posto le bottigliette ed allinearle, aspettare i 2 asciugamani, far passare prima il tuo avversario di te, ecc.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 13:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Pascal ha scritto:
Stan the Man!!!

Lo svizzero vince il suo primo Slam,battendo sia Nole,che Nadal!
Peccato che non ho visto niente,ma la devo assolutamente recuperare.......già sento di un Nadal che ha avuto problemi fisici:strano vero?quando Nadal perde,c'è sempre un problemino.....ah già le vesciche! :asd

Adesso per Nadal occorre un periodo di riposo,di almeno 7 mesi,per curare la Sindrome di Vattelapesca sulla mano sinistra :asd

Non si capisce che godo eh?
I giornali spagnoli che lo avevano paragonato ad un martire,le stigmate,la resurrezione,l'eguagliare Sampras ecc.

Io mi sbilancio:il Roland Garros lo vince Nole,così da completare il Career Slam....intanto per il maiorchino sfuma il Doppio Career Slam!

Che serva da lezione per Roger!

Godo anch'io, ma questa volta Nadal era veramente infortunato alla schiena. Serviva prime a 120 km/h.
Fatto sta che all'inizio era sano e Wawrinka ha dominato sommergendolo di vincenti.
Per il maiorchino sfuma, almeno per quest'anno, il Double Career Slam, si consola con l'enorme vantaggio accumulato nel ranking Atp.
Wawrinka è il primo al di fuori dei Fab Four a vincere in uno Slam dall'Us Open del 2009.
Lo svizzero sarà da domani numero tre del ranking, superando per la prima volta il connazionale Federer.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 18:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
PP ultrà ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Nadal nel 2015 sorpassa Federer negli Slam.

Adesso aspetterei con queste "estrapolazioni", perché dovrebbe vincerne 5 su 8.....

E ti dico un'altra cosa: non darei così per scontata la vittoria di questo torneo.....

Lo dicevo dai quarti di finale che, al di là delle vesciche, quello arrivato in Australia non era il miglior Nadal....

Ho l'impressione che, da un annetto circa, il tennis sia diventato una sorta di "gara al ribasso" tra un fuoriclasse che, tra uno sprazzo e l'altro, ormai sta in campo solo per far contenti gli sponsor (Federer), 2 grandi campioni molto "fisici", che però ormai il top l'hanno raggiunto e da qui in poi potranno solo calare (Nadal e Djokovic), e gli eterni outsiders che solo in questa fase terminale dei primi 3 possono avere qualche chances di impreziosire una carriera tutto sommato mediocre (Murray a Wimbledon l'anno scorso e Wawrinka oggi). In questo senso non sarei troppo sorpreso se, ad esempio, a Parigi vincessero Del Potro o Tsonga e a Wimbledon Berdych....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 20:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Premesso che a me non potrebbe fregare di meno (anzi, qualche nome nuovo ogni tanto va anche bene), ma ha perso Nadal, mica ha vinto Federer :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 gen 2014, 20:57 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Per Wawrinka è la coronazione di una crescita mostruosa che si erà già vista nel 2013. Lo scrissi anche nel post delle finals di Londra "Wawrinka il prossimo anno darà filo da torcere a tutti", onore e merito a lui e anche a Magnus Norman, il suo coach, che riuscì a portare anche Soderling per ben 2 volte in una finale Slam (Roland Garros 2009 e 2010).

Per Nadal: un torneo con luci e ombre, bene con Monfils e Federer malino con Nishikori e Dimitrov, male oggi. L'infortunio ha sicuramente contribuito alla sconfitta ma fino a quando lo spagnolo non ha ravvisato quel dolore era sotto di un set e un break e Wawrinka lo bombardava come voleva, con vincenti su vincenti. Inoltre il suo dritto in top spin sul rovescio di Wawrinka non faceva così male allo svizzero che ha un rovescio decisamente più solido e potente rispetto a Dimitrov e Federer.

Per Stan è il 2° titolo del 2014 (dopo il 250 di Chennai) e il 6° in carriera. Una carriera che sembra decollare nella sua "seconda parte". Cambia tantissimo anche in classifica dopo questa vittoria.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]