Oggi è mer 2 lug 2025, 5:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 4:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Trovo ignobile tutta la questione intorno a Khelif.
E trovo che sia schifoso il modo in cui i giornali e media italiani abbiano fatto passare il messaggio che la ragazza in questione sia nata uomo, cosa di cui tantissime persone sono ancora convinte.

Sta tizia è nata donna, compete con le donne da sempre con risultati alterni, ma cosa #@*§ mi significa che non sarebbe giusto farla competere ora con le donne?

Dove dovrebbe praticare per colpa della sua condizione? Alle paralimpiadi? (Si, ho letto anche questo in giro)

Fosse nata alcuni decenni fa, nessuno si sarebbe accorto di nulla, perché il tutto è nato da delle analisi sul suo testosterone, non perché qualcuno avesse degli effettivi dubbi o che avesse uno strapotere fisico da risultare inaffrontabile per le altre donne.
E da quando un atleta non può sfruttare le proprie particolarità fisiche a suo vantaggio nello sport? Lo sport è anche questo, o dobbiamo bandire i giocatori di basket che superano di 30cm l'altezza media Nazionale/mondiale per manifesta superiorità?

Sono veramente disgustato da tutte le polemiche e il clamore intorno a questo incontro, che è diventato l'ennesimo oggetto di propaganda da parte della più schifosa classe politica di sempre, e fonte di click facili per i giornalisti più vergognosi per la propria categoria.

Scusate per lo sfogo estemporaneo, ma dovevo per l'appunto sfogare :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 7:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
MarkPocho ha scritto:
Trovo ignobile tutta la questione intorno a Khelif.
E trovo che sia schifoso il modo in cui i giornali e media italiani abbiano fatto passare il messaggio che la ragazza in questione sia nata uomo, cosa di cui tantissime persone sono ancora convinte.

Sta tizia è nata donna, compete con le donne da sempre con risultati alterni, ma cosa #@*§ mi significa che non sarebbe giusto farla competere ora con le donne?

Dove dovrebbe praticare per colpa della sua condizione? Alle paralimpiadi? (Si, ho letto anche questo in giro)

Fosse nata alcuni decenni fa, nessuno si sarebbe accorto di nulla, perché il tutto è nato da delle analisi sul suo testosterone, non perché qualcuno avesse degli effettivi dubbi o che avesse uno strapotere fisico da risultare inaffrontabile per le altre donne.
E da quando un atleta non può sfruttare le proprie particolarità fisiche a suo vantaggio nello sport? Lo sport è anche questo, o dobbiamo bandire i giocatori di basket che superano di 30cm l'altezza media Nazionale/mondiale per manifesta superiorità?

Sono veramente disgustato da tutte le polemiche e il clamore intorno a questo incontro, che è diventato l'ennesimo oggetto di propaganda da parte della più schifosa classe politica di sempre, e fonte di click facili per i giornalisti più vergognosi per la propria categoria.

Scusate per lo sfogo estemporaneo, ma dovevo per l'appunto sfogare :asd

Condivido pure le virgole.
Un tempo i politici, avessero fatto gaffe del genere, avrebbero dovuto mettere la testa sotto la sabbia per un bel periodo, adesso invece addirittura i giornali sono d’accordo con loro :rofl
Salvini in particolare ha costruito una carriera politica sullo sparare #@*§, praticamente ne dice una, glielo fanno notare e lui invece che ritrattare o scusarsi fa finta di niente e procede a dire un’altra #@*§. E c’è ancora chi lo vota, è incredibile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 7:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma stiamo parlando di quei media italioti che mediamente sono asserviti alle idee del governo di turno? ah ok...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 10:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
parliamo di olimpiadi però dai e non di gay e trans
ieri 2 begli ori ed una cocente delusione nel fioretto femminile (imbarazzante a dir poco); e non è che una medaglia non conta, ma se io gareggio con dei bambini in una gara ed arrivo secondo, non posso essere contento di quel secondo posto.

oggi giornata scarna per le medaglie potenziali(per noi), ma ci sono invece possibilità di avere medaglie per i prossimi giorni (tennis e kayak slalom soprattutto)
speriamo bene

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
oggi giornata scarna per le medaglie potenziali(per noi), ma ci sono invece possibilità di avere medaglie per i prossimi giorni (tennis e kayak slalom soprattutto)
speriamo bene

tennis visti i risultati dei nostri finora non sono molto ottimista... certo musetti sta facendo fin troppo bene ma adesso contro giocovic non parte per nulla favorito, anzi... ed il doppio femminile boh, sulla carta dovrebbe essere il piu forte del parterre ma lo era pure quello maschile ed invece è uscito malamente al primo turno, mah...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 11:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Io in realtà so che la tizia è una donna con livelli di testosterone alti, ma ho voluto lo stesso buttare li la provocazione perchè non digerrisco la cultura araba.
E mi pare che anche l'attacco mediatico sia su queste cose.

Sulla Carini penso che onestamente sia una perdente, che più che stare li a piangere e salire sul ring con l'intento di fare la vittima, dovrebbe allenarsi di più o cambiare mestiere. Però ecco, non mi interessa tanto parlarne, perchè verso gli arabi sono ormai diventato intollerante. Sono una cultura ostile e per me questo era un buon pretesto per spallare #@*§, anche se su basi false. Ho un atteggiamento simile verso i ruzzi. Sono nemici e il resto non conta.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Io in realtà so che la tizia è una donna con livelli di testosterone alti, ma ho voluto lo stesso buttare li la provocazione perchè non digerrisco la cultura araba.
E mi pare che anche l'attacco mediatico sia su queste cose.

Sulla Carini penso che onestamente sia una perdente, che più che stare li a piangere e salire sul ring con l'intento di fare la vittima, dovrebbe allenarsi di più o cambiare mestiere. Però ecco, non mi interessa tanto parlarne, perchè verso gli arabi sono ormai diventato intollerante. Sono una cultura ostile e per me questo era un buon pretesto per spallare #@*§, anche se su basi false. Ho un atteggiamento simile verso i ruzzi. Sono nemici e il resto non conta.

Te non sei troppo diverso dai giornalai italiani, vatti a nascondere, per favore.
E con questo voglio chiudere la questione, se posterò ancora qui sarà per parlare di olimpiadi.

Ieri comunque grande giornata per l'Italia con due ori e un argento che potevano essere tre fantastici ori che ci avrebbero fatto scalzare la corea del sud nel medagliere, un vero peccato ma comunque gran risultato, credo che siamo a buon punto nel nostro ruolino di marcia in queste olimpiadi (peccato però che quando le guardo non vinciamo mai niente, mentre quando invece sono fuori casa puntualmente mi arriva il messaggio della mia ragazza in cui mi dice che abbiamo vinto un oro :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto pochi minuti fa altro argento, di Oppo e Soares nel canottaggio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
(peccato però che quando le guardo non vinciamo mai niente, mentre quando invece sono fuori casa puntualmente mi arriva il messaggio della mia ragazza in cui mi dice che abbiamo vinto un oro :asd )

Quindi immagino avrai capito cosa dovrai da qui fino alla fine delle olimpiadi, giusto??

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2024, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

comunque quanto ancora è bona la granbassi nonostante la non piu giovine eta...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]