Oggi è dom 11 mag 2025, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
raffoilbaffo ha scritto:
Stamattina nei 50 metri stile liberi altri due azzurri chiaramente venuti a Barcellona in gita premio...

Ai prossimi mondiali e olimpiadi bisogna fare selezioni più dure e far partecipare meno italiani. Tanto si sa che il 95% degli italiani va a partecipare a queste manifestazioni per farsi una bella scampagnata.

:quoto

Ma soprattutto quelli che si divertono a queste gite turistiche sono gli allenatori, tecnici, accompagnatori etc. etc. dei vari atleti, che se questi (atleti) non andassero alle varie manifeazioni rimarrebbero a casa con tutta la famiglia...sono loro i principali colpevoli e la Federazione che avalla, e paga (!!), questi comportamenti....

skawise ha scritto:
Myanmar ha schierato atleti di 9 anni :omg

Azz....ma è lecito?

Forse mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che ci fossero dei limiti di età...ma magari li avranno tolti... :grat

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Non ho capito bene quali sono le potenzialità della Pellegrini nel dorso. Decimo tempo, con la prima che le sta davanti di tre secondi. Dice di essersi risparmiata. Cmq a che livello è?

Niente di che...dovrebbe avere un record personale un po' sotto ai 2'09...ma qui andranno sul podio con almeno 3-4 secondi di meno, quindi andrebbe di lusso anche entrare in finale... poi magari mette il turbo e ci stupisce tutti, me lo auguro... :grin

....ma sulla carta non ci dovrebbero essere molte speranze...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh dopo alcuni giorni di grassa "abbuffata" ci stava un giorno di "magra" e di non portare quasi nulla a casa....vediamo di rifarci oggi...

100 sl F:
- Dopo la staffetta della prima giornata ero pronto a scommettere sull’olandese Kromowidjojo, anche per l’autorevolezza con la quale aveva nuotato e portato la sua squadra al bronzo, ma nelle qualifiche e semifinali non è che mi abbia entusiasmato poi molto, per cui ritengo sarà una battaglia tra la svedese Sjostrom e l’australiana Campbell, con leggera preferenza per la seconda... un gradino più sotto la Kromo e la stakanovista Franklin, che se non lotterà per l’oro cercherà sicuramente di arpionare un posto sul podio…mentre un grosso punto interrogativo è la Steffen…

Scommessa:
- Memore della fresca batosta che ho preso ieri nell’omologa gara maschile, stavolta scendo a più miti consigli e punto la Campbell…….. anche se la quota della svedese è allettantissima (4,50) e magari…. :rofl :rofl

200 dorso U:
- Qui credo sarà una lotta in famiglia tra i due americani Clary e Lochte, anche se il rush finale fatto nella semifinale dal giapponese Irie mi è piaciuto molto…cmq dovrebbero essere questi quelli che si giocheranno i tre posti del podio…

Scommessa:
- Stavolta cambiamo e dal bancomat Lochte andiamo su Clary…

200 rana F:
- qui non si scappa, il duello è tra la danese Pedersen e la russa Efimova, già seconda nei 100, e ritengo che anche qui si dovrà accontentare della piazza d’onore vista la sfavillante condizione della danese, che in semifinale ha pure fatto il record del mondo…
Come corollario credo che assisteremo anche ad un altro record del mondo, così come è anche probabile che la 3° piazzata avrà almeno una decina di metri di distacco dalle prime due….

Scommessa:
- Come detto andiamo sulla Pedersen, l’ho vista troppo bene, una fase subacquea superba…

200 rana U:
- D’amblè avrei detto Gyurta, vero dominatore della distanza negli ultimi anni, ma ho visto nei turni precedenti un’ottimo Koch, quindi l’oro se lo giocheranno loro due, mentre il bronzo sarà una lotta tra i due inglesi, Willis e Jamieson (argento olimpico) ed il russo Sinkevich…

Scommessa:
- Mi intriga molto il tedesco, ma credo che alla fine il vecchio marpione Gyurta la sfangherà anche stavolta…

Staffetta 4x200sl U:
- Dovrebbe essere un monologo Usa, soprattutto se Ryan Lochte non risentirà molto dello sforszo nella precedente finale dei 200 dorso, cmq sono loro i grossi favoriti, e poi farei attenzione ai Francesi di Agnel ed ai Russi di Izotov…

Scommessa:
- Vedo solo gli Usa, veri dominatori mondiali della specialità…

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Turyo ha scritto:
skawise ha scritto:
Myanmar ha schierato atleti di 9 anni :omg

Azz....ma è lecito?

Forse mi sbaglio, ma mi pare di ricordare che ci fossero dei limiti di età...ma magari li avranno tolti... :grat

Anche io ricordavo 14 anni.
O forse è solo nei tuffi, o forse solo alle Olimpiadi. Boh.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Federica Pellegrini fuori per 13 cent dalla finale :/

Una cosa non mi è "chiara".
Molti, e Federica è tra queste, parlano di stanchezza etcetc. Io ci credo ovviamente, non è facile preparare sia mentalmente che fisicamente più gare, e Federica aveva già fatto le 2 staffette (4 gare) + i 200 sl (3 gare).
Poi però vedo Missy Franklin che gareggia ogni giorno e fa tutte le gare possibili e immaginabili :rofl anche Katinka Hosszu gareggia in molte gare, ma Missy arriva pure tra le prime in TUTTE! Solo stasera, in mezzora circa, ha fatto un quarto posto nella finale dei 100 sl e ha dominato la semi dei 200 dorso :eek

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Principe ha scritto:
Non ho capito bene quali sono le potenzialità della Pellegrini nel dorso. Decimo tempo, con la prima che le sta davanti di tre secondi. Dice di essersi risparmiata. Cmq a che livello è?

Direi ancora basso :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 ago 2013, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
skawise ha scritto:
Non ho visto praticamente nulla, giusto la staffetta.

Finalmente qualcuno che dice che non è contento.

Aggiungo anche il giovane Matteo Rivolta, che nonostante il record italiano e la finale appena ottenuta nei 100 delfino, è insoddisfatto per aver chiuso male e aver perso qualche decimo.

Secondo me ha qualità da esprimere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ago 2013, 10:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Trovato uno da far fuori: Rossetto, con una faccia di bronzo ha detto che Di Tora ha fatto una prestazione normale, quando è andato oltre mezzo secondo peggio dei suoi tempi sui 50 dorso ed è uscito subito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ago 2013, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè dai :rofl
Su tre gare, tre italiani col 17esimo tempo :asd e sempre per un nulla :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ago 2013, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Solo per fare due veloci commenti alle gare di ieri...

- Grandissima prestazione di Sun nella frazione finale della 4x200sl... :ok
- ed un grandissimo vaffa alla Efimova, che la sua vittoria mi ha vanificato una bolletta di 380,00 euro... :mad :mad

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]