Oggi è sab 5 lug 2025, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 19:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ma perchè andare a Chicago a prendere il massimo salariale, con Boozer, Rose, Noah e di sicuro qualche altro e per provare a vincere dove solo Jordan ha vinto..... era tanto brutto?

Se vogliamo era anche la soluzione tecnicamente/economicamente migliore in assoluto, perchè Chicago ha un bel roster e non c'è gente che vada a cozzare con il carisma tecnico e mediatico di James, tutti eccellenti comprimari che potevano aiutarlo a vincere senza togliergli scena e soprattutto possessi.....forse un pò Rose, che è un play un pò sui generis, ma sicuramente nessuno minimamente paragonabile a Wade :sisi
Anche io sono ovviamente curiosissimo di come gestiranno una non facile convivenza tecnica e scenica del genere :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 19:50 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
spero floppino in maniera assurda...è troppo una porcata...mai nessuna squadra ha avuto un terzetto del genere dal nulla, forse solo i celtics del 2008 (ma garnett e allen erano al crepuscolo)...questi sono al top, se non un gradino sotto, della carriera e hanno tipo 26 anni a capoccia...questa roba qua è uno schifo...un conto è aggiungere un tassello, o un campione (gasol a kobe), un conto è credere in un giovane, creando la squadra intorno al tuo miglior uomo (shaq, con intorno tiratori come rice, horry, fisher e lo stesso bryant, su cui LA ha puntato a scapito di eddie jones), un conto è prendere tutto ciò che c'è sul mercato...era possibile, certo, è tutto regolare...ma moralmente è imbarazzante...sono lieto di trovarvi d'accordo sul perdentismo di LBJ, io mi auguro che si trovino davanti squadre tignose che li portano agli ultimi possessi già dalla prima partita che faranno insieme...bosh sarebbe la TERZA OPZIONE in attacco...voglio proprio vederlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 20:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
A quanto leggo sul blog di Oriani, LeBron ha detto in conferenza stampa: «Wade è quello che si sta sacrificando, era la sua squadra». Era.

È appena cominciata, eppure io già la vedo malissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 20:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
è da stamattina che penso tutto ed il contrario di tutto.
basta, ho deciso: me ne fotto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 21:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Mr.Brightside ha scritto:
spero floppino in maniera assurda...è troppo una porcata...mai nessuna squadra ha avuto un terzetto del genere dal nulla, forse solo i celtics del 2008 (ma garnett e allen erano al crepuscolo)...questi sono al top, se non un gradino sotto, della carriera e hanno tipo 26 anni a capoccia...questa roba qua è uno schifo...un conto è aggiungere un tassello, o un campione (gasol a kobe), un conto è credere in un giovane, creando la squadra intorno al tuo miglior uomo (shaq, con intorno tiratori come rice, horry, fisher e lo stesso bryant, su cui LA ha puntato a scapito di eddie jones), un conto è prendere tutto ciò che c'è sul mercato...era possibile, certo, è tutto regolare...ma moralmente è imbarazzante...sono lieto di trovarvi d'accordo sul perdentismo di LBJ, io mi auguro che si trovino davanti squadre tignose che li portano agli ultimi possessi già dalla prima partita che faranno insieme...bosh sarebbe la TERZA OPZIONE in attacco...voglio proprio vederlo...

Ovviamente quoto. Ho sempre amato l'NBA proprio perchè ha creato un sistema in cui più o meno tutte le squadre hanno la stesse possibilità di vittoria se sono in grado di pescare e scambiare bene.
Quel che è successo stanotte invece è una cosa un po' più da Real Madrid.

Peccato, anche se a livello di emozioni forse così sarà ancora più bello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 22:06 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Chrisantus9 ha scritto:
A quanto leggo sul blog di Oriani, LeBron ha detto in conferenza stampa: «Wade è quello che si sta sacrificando, era la sua squadra». Era.

È appena cominciata, eppure io già la vedo malissimo.

davvero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 9746.shtml

il patron di clevaland non l'ha presa tanto bene...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 11:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Tratto dall'articolo della Gazzinter sopra linkato:

SECONDO VIOLINO? — ll fatto che LeBron abbia deciso di diventare un co-protagonista di quella che per adesso sembra una produzione di Wade (oltre a essere il padrone di casa e’ anche quello con al dito un anello), ha pero’ spiazzato tantissimi addetti ai lavori. “LeBron non sarà mai “la stella” - dice Charles Barkley - speravo scegliesse di vincere un titolo da solo, proprio come una “stella””, gli fa eco Reggie Miller, altra voce del network Tnt. “Miami e’ la squadra di Wade, questa mossa mi ricorda molto quella di Alex Rodriguez, quando decise di andare agli Yankees. Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson rimarranno sempre un gradino sopra di lui”.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Noto che in molti, anche leggendo in rete qualche pezzo di vari opinionisti americani, la pensano come me sulla "furbata" di James, che invece di rimanere a fare la storia a Cleveland, come invece fece Jordan, od appunto andare a Chicago a bissare le gesta di MJ, ha deciso di prendere la via piu' facile e piu' breve per vincere un titolo......cmq tendenzialmente molte critiche in USA, e non solo sulla scelta ma anche sulla gestione della situazione da parte di Lebrone :sisi

Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 12:02 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

http://www.youtube.com/watch?v=C-7qkdL356k

voglio proprio vederlo quando giocherà a cleveland...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 15:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Scusate l'ignoranza, ma ho sentito un servizio a Sportitalia che mi ha cofuso le idee: Miami ha dato qualche scelta in cambio di Bosh e LeBron?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 749 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 75  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]