Oggi è lun 11 mag 2026, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
perché non avete argomenti e soprattutto non siete nemmeno in grado di argomentare

Se vuoi ripesco qualche tua perla sull'allunaggio o sui vaccini, magari ti imbarazzi un po'.

Ma no, me tapino, saresti in grado di alimentare ancora tali amenità. :asd

Ovviamente ma tanto a te basterebbe scrivere in maiuscolo gombloddoooo per illuderti di avere ragione quindi perché prendersi una simile premura?
Cioè praticamente dovrei parlare con te presumendo inutilmente che tu non sia un'analfabeta funzionale :asd

Praticamente mai usata quella parola, al contrario di te che la nomini un post sì e l'altro pure, tale è la tendenza ossessivo compulsiva.

Dai su, vai ad affacciarti dal balcone a vedere se c'è qualche scia comica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Vimarna ha scritto:
Straordinarie queste ragazze americane della ginnastica artistica. Per le nostre ragazze sarà difficile entrare nel podio.

E infatti solo quarto posto ma davanti a questi mostri di bravura è un risultato davvero eccezionale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Socrate porca #@*§, allunaggio, 11 settembre, Covid, divinizzazione di Putin, ricerca delle informazioni a senso unico e da fonti molto dubbie, le hai proprio tutte le caratteristiche del complottaro medio.
Ripeto sono curioso di conoscere la tua opinione su terrapiattismo e scie chimiche, sono certo che qualche dubbio inizi a fartelo e quella è la fase finale della trasformazione completa.
Poi finisce che ti ritiri in campagna vestendo una tuta anti-radiazioni curandoti con l’acqua e respirando da una bombola.

Purtroppo Red anche tu non sei tanto più sveglio, non sapete ragionare non sapete argomentare e parlate solo per comodi stereotipi. Tutte le cose tirate in mezzo che #@*§ centrano e che #@*§ centrano con una donna pestata da qualcuno che come in passato la Semenya ha vantaggi biologici evidenti rispetto a una donna? Ma il problema che non sai ragionare perché esaurisci tutto alla affiliazione politica ed ecco che ancori la questione a una serie di stereotipi "estetici" che non centrano un #@*§ e mi tiri in ballo Putin, ma cristo ma ti rendi conto dio?

Ma tu che ragioni così che non riesci manco a vedere un evento sportivo al netto delle querelle politiche e sposi lo spettacolo vergognoso della cerimonia d'apertura solo perché ancora esaurito da questa affiliazione, ma ti devi mettere in testa non hai un #@*§ di più del complottaro medio, chi #@*§ sei te per giudicare il complottaro medio o per discernere cosa sia.
Devi metterti in testa che hai solo opinioni più schierate e comode, BASTA, non hai un #@*§ di più per il resto ed io non devo farmi dare patenti da nessuno per intraprendere una discussione, si valuta il peso degli argomenti e basta ma gli analfabeti funzionali purtroppo non ne sono capaci, hanno etichette comode e stereotipate fanno ragionamenti binari se c'è qualcosa dall'estetica proggressista si schierano da quella parte ed hanno finito.
Poi si sentono più intelligenti e sensati perché dalla parte del più forte ma ecco dovete smettere di vivere nell'illusione, non siete più intelligenti e sensati solo perché avete l'opinione più comoda, l'opinione più validante e non vi sentite fra l'altro manco in dovere di ridiscutere queste perché basta poi dire "GOMBLODDOOOO" "DITTATURA SANITARIA LOL" "ANALFABETA FUNZIONALE" ed avete così stravinto ogni discussione.

Vabbè ma lo so che non sono tanto sveglio, non mi ferisci così.

Ti ripeto che Putin l'ho tirato in mezzo perché Romeo aveva parlato della squalifica dell'IBA. Ora, va bene che la pensiamo in maniera differente, ma capirai che ho dei dubbi su un'organizzazione capitanata da un fedelissimo di Putin, con determinate idee in ambito di generi sessuali, che decide roba su due atlete senza prove tangibili e per dar contro al CIO (poi perché stanno litigando è un altro conto, ma anche qui non bisogna essere di parte per capire chi tra le due è quella estremamente meno limpida, per quanto entrambe siano torbide).
La cerimonia d'apertura ha fatto #@*§ anche a me e l'ho anche scritto, mi faceva solo ridere che tutta l'attenzione era concetrata su quella roba di Gesù e che stavate tutti ad urlare manco fosse uno spettacolo pedofilo.
Io opinioni schierate? Ma ho argomentato per filo e per segno e non mi è stata data risposta alcuna se non un comunicato dell'IBA che si fa gli autopompini da solo. A me pare che le opinioni comode siano le tue, che vai a informarti solo da alcune parti e portando argomentazioni a ragione di questo tuo tunnel a senso unico che non ha via trasversali. Scusa ma non sono proprio il tipo che difende a spada tratta certe categorie per partito preso, e ho sempre sostenuto anche qua che gli atleti transgender debbano avere una categoria a parte, ma non è affatto questo il caso.

Comunque tutto quello che scrivi è tranquillamente rigirabile anche a te, se tu quello che si sente constantemente più intelligente degli altri e che risponde con battutine come quella rivolta nei miei confronti con la quale hai fatto il tuo trionfale ingresso nella discussione. Il tono l'hai alzato tu, non offenderti se poi gli altri ti ripagano con la stessa moneta.

Adesso, puoi una volta per tutte scrivermi che la Terra è tonda e le scie chimiche sono la condensazione del vapore acqueo così vado a cena tranquillo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Iniziata la finale del fioretto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono sotto di sei stoccate al momento e mancano tre set.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 21:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Due Olimpiadi di fila disastrose per il fioretto femminile.

L' argento di stasera era proprio il minimo sindacale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Troppo forti queste americane.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
HA STATO PUTIN :acm :acm :acm

Ma no dai, sarà sicuramente colpa dei vaccini e del greenpass. No alla dittatura sanitaria!

ps: Rinnovo l'invito, vatti a nascondere...

Ah ci ritorni pure gratuitamente gran pezzo di cretino vigliacco ignorante? Dai raccontami di come il vaccino ha evitato la diffusione dei contagi e di come era giusto precludere luoghi pubblici a persone sanissime.

Sei proprio il portabandiera dei #@*§ caro Termoz, uno che nel 2024 anziché andarsi a nascondere per aver seminato odio sui suoi concittadini ed aver sostenuto con la sua vigliacca pavidità le più atroci insensatezza liberticide ne va pure fiero e tanto è #@*§ che straparla di fascismo per gli altri.

Ecco termocoglione il campione della cause vinte, hai proprio scelto il nick giusto, sei proprio un irriducibile guerriero.

Toccato un nervo scoperto? No perché bastano quelle paroline magiche per farti perdere il senno (a conferma del buffone che sei, ovviamente).
Ah dimenticavo che il novaxismo è una delle prerogative fondamentali del buon bastian contrario (per partito preso) che si rispetti. Tu ne sei "degno" portabandiera.

Certo è come se io dal nulla ti insultassi tua figlia appena nata, ti piacerebbe termocoglione? Così gratuitamente attacco ed insulto tua figlia in un discorso che non centra un #@*§, guarda che retore geniale che sono eh, poi tanto sono #@*§ che mi vanto pure.

Qualsiasi insulto da parte tua (di qualsiasi genere, natura o verso) sarà sempre una medaglia al valore.
Essere insultato (anche gratuitamente) da quelli come te è e resterà motivo di vanto, a prescindere proprio. Perché anche se non ti conosco personalmente (per fortuna) per come ti fai conoscere forumisticamente parlando rappresenti l'esempio perfetto di ciò che rappresenta lo schifo fatto persona (assieme all'altro amichetto tuo, ovviamente).
Tra l'altro non sai nemmeno come la penso su vaccini e covid in generale, visto che non mi sono praticamente mai espresso sul tema se non a livello generale e sull'emotività del momento (e anzi dovresti sapere che da profano sui temi di cui non ho conoscenza completa e specifica evito di schierarmi per partito preso). Ma visto che ti piace provocare dovresti anche essere bravo a raccogliere le provocazioni.
Chi di trollaggio ferisce di trollaggio perisce ;)

A me non me frega un #@*§ di come la pensi, quello che un #@*§ come te non capisce che per un additato e discriminato no vax certe cose sono significate lacrime e sacrifici per anni, sono cose su cui non si dovrebbe scherzare ma un #@*§ come te che si imbestialisce se parlo di Lazio che #@*§ dovrebbe capire? Non hai il minimo senso delle priorità e nessuna misura, cosa ho mostrato nel forum di così pessimo? Quando mai ti avrei insultato? Medaglie non ne hai se è questo il parametro. Sei proprio un #@*§ termo te lo dico proprio col cuore, un totale e completo #@*§.
Io merito di aver rinfacciato senza ragione lo stato di discriminazione sociale che ho vissuto lesivo in diversi sensi, perché sono una persona pessima perché ho scherzato su Immobile? Ma vatti a nascondere veramente, cretino che non sei altro, completo #@*§, non ti avevo mai insultato prima ma oggi ti prendi più medaglie di Phelps, #@*§ acefala che non sei altro.

Per fortuna non ti frega nulla come la penso sul tema, eppure sono comunque un covidiota (cit.) o robe del genere (offese e insulti standard). Insomma, non sei molto convincente se la metti su questo piano. Anche se ora vuoi spacciarti come la verginella di turno si mi hai insultato più volte, anche in discussioni che definiresti "futili" (e non si parlava di Lazio ma comunque di calcio) o per motivi banali.
Mi ritengo una persona fortemente empatica (anche come declinazione professionale), ma a certi personaggi come te non vale la pena fare un favore del genere. Non lo meriti lo sforzo empatico. Non so se nella vita reale sei una #@*§ così come lo sei forumisticamente parlando, ma se tanto mi da tanto si. Comunque se vuoi ti posso anche riconoscere il beneficio del dubbio (anche se non te lo meriteresti nemmeno in questo caso). Sarai un filino meglio dell'altro amichetto tuo, ma ecco siamo lì come forma mentis.

Nota a margine: Secondo me non sai di cosa parli quando usi parole come discriminazione sociale e dittatura (sanitaria o meno che sia). Sei nato nella parte giusta del mondo (come me eh) per poter pensare di dare un reale valore a concetti del genere. Ma probabilmente in questo caso non è colpa tua, non te ne rendi semplicemente conto e ti illudi che non sia così.

Termo purtroppo devo continuare a ripeterti che sei un'#@*§ fin quando non inizi a capire qualcosa, a me al momento che mi provochi tirando in ballo il mio status di no vax quando non centra un #@*§ in una maniera completamente gratuita non me ne frega una sega del tuo parere sul covid e che #@*§ di giusitifcazione sarebbe, non sarai un covidiota ma rimani comunque un #@*§. Se dico a uno che c'ha la mamma battona è per caso una giustificazione il fatto che "non lo penso davvero"? Se a te uno ti dice "aquilotto de #@*§ ve famo il #@*§ nel derby" poi se gli dai del romanista di #@*§ e lui non è romanista che è sei stato te che hai frainteso? Allo stesso tempo io non mi vedo minimamente uno che ha un opinione anche solo minimamente critica sulla gestione pandemica uscirsene fuori con una provocazione così gratuita ed indegna, sarai un caso particolare.
Hai combinato te sto macello dimostrando una volta di più che esaurite le opinioni alla loro estetica sociale, se uno si schiera nella parte avversaria alla battaglia progressista di turno va bene scagliargli tutto il repertorio rivolto al populista di destra (marchio registrato), anche temi che non centrano un #@*§, il Covid qui centrava come la parmigiana a colazione e te l'hai tirato fuori tanto per provocarmi ed additarmi, che #@*§ vuoi una discussione pacata?

Io non sono pessimo - né nella vita reale né qui - sei te che sei infantile e lo sei sempre stato, non ricordo d'averti insultato sicuramente tu l'hai fatto con me numerose volte in passato, sei solo un bambinone, se non avessi scherzato su Immobile e la Lazio avresti un opinione nettamente più positiva, il fatto che tu sei davvero serio, non riesci a distinguere le varie dimensioni del gioco forumistico e prendi le #@*§ sul personale, quindi si ormai ritengo che davvero quello "pessimo" sia tu. Pensa giudicare qualcuno un uomo di #@*§ perché scrive dei rigori di Immobile, ma dai :asd

In ultima cosa lascia che a fare il filosofo sia qualcuno del mestiere, che certo tu non sei il miglior esempio di animo distaccato: io penso le parole "dittatura sanitaria" non le ho mai scritte ma è stata sempre una provocazione cui sei stato tu a uscirtene e per di più senza ragione, poi siamo nell'era in cui non possiamo permetterci di giudicare le esperienze delle minoranze ecco quindi non mi venire a spiegare come mi devo sentire per l'essere stato discriminato senza ragione e completamente incolpevole, dato che uno stigma che per te è poca roba ancora si trascina anche su dei forum di #@*§ dove ci sono dei #@*§ che si sentono in diritto di rinfacciarmi la mia condizione di discriminato innocente come fosse una colpa e una vergogna.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
HA STATO PUTIN :acm :acm :acm

Ma no dai, sarà sicuramente colpa dei vaccini e del greenpass. No alla dittatura sanitaria!

ps: Rinnovo l'invito, vatti a nascondere...

Ah ci ritorni pure gratuitamente gran pezzo di cretino vigliacco ignorante? Dai raccontami di come il vaccino ha evitato la diffusione dei contagi e di come era giusto precludere luoghi pubblici a persone sanissime.

Sei proprio il portabandiera dei #@*§ caro Termoz, uno che nel 2024 anziché andarsi a nascondere per aver seminato odio sui suoi concittadini ed aver sostenuto con la sua vigliacca pavidità le più atroci insensatezza liberticide ne va pure fiero e tanto è #@*§ che straparla di fascismo per gli altri.

Ecco termocoglione il campione della cause vinte, hai proprio scelto il nick giusto, sei proprio un irriducibile guerriero.

Toccato un nervo scoperto? No perché bastano quelle paroline magiche per farti perdere il senno (a conferma del buffone che sei, ovviamente).
Ah dimenticavo che il novaxismo è una delle prerogative fondamentali del buon bastian contrario (per partito preso) che si rispetti. Tu ne sei "degno" portabandiera.

Certo è come se io dal nulla ti insultassi tua figlia appena nata, ti piacerebbe termocoglione? Così gratuitamente attacco ed insulto tua figlia in un discorso che non centra un #@*§, guarda che retore geniale che sono eh, poi tanto sono #@*§ che mi vanto pure.

Qualsiasi insulto da parte tua (di qualsiasi genere, natura o verso) sarà sempre una medaglia al valore.
Essere insultato (anche gratuitamente) da quelli come te è e resterà motivo di vanto, a prescindere proprio. Perché anche se non ti conosco personalmente (per fortuna) per come ti fai conoscere forumisticamente parlando rappresenti l'esempio perfetto di ciò che rappresenta lo schifo fatto persona (assieme all'altro amichetto tuo, ovviamente).
Tra l'altro non sai nemmeno come la penso su vaccini e covid in generale, visto che non mi sono praticamente mai espresso sul tema se non a livello generale e sull'emotività del momento (e anzi dovresti sapere che da profano sui temi di cui non ho conoscenza completa e specifica evito di schierarmi per partito preso). Ma visto che ti piace provocare dovresti anche essere bravo a raccogliere le provocazioni.
Chi di trollaggio ferisce di trollaggio perisce ;)

A me non me frega un #@*§ di come la pensi, quello che un #@*§ come te non capisce che per un additato e discriminato no vax certe cose sono significate lacrime e sacrifici per anni, sono cose su cui non si dovrebbe scherzare ma un #@*§ come te che si imbestialisce se parlo di Lazio che #@*§ dovrebbe capire? Non hai il minimo senso delle priorità e nessuna misura, cosa ho mostrato nel forum di così pessimo? Quando mai ti avrei insultato? Medaglie non ne hai se è questo il parametro. Sei proprio un #@*§ termo te lo dico proprio col cuore, un totale e completo #@*§.
Io merito di aver rinfacciato senza ragione lo stato di discriminazione sociale che ho vissuto lesivo in diversi sensi, perché sono una persona pessima perché ho scherzato su Immobile? Ma vatti a nascondere veramente, cretino che non sei altro, completo #@*§, non ti avevo mai insultato prima ma oggi ti prendi più medaglie di Phelps, #@*§ acefala che non sei altro.

Per fortuna non ti frega nulla come la penso sul tema, eppure sono comunque un covidiota (cit.) o robe del genere (offese e insulti standard). Insomma, non sei molto convincente se la metti su questo piano. Anche se ora vuoi spacciarti come la verginella di turno si mi hai insultato più volte, anche in discussioni che definiresti "futili" (e non si parlava di Lazio ma comunque di calcio) o per motivi banali.
Mi ritengo una persona fortemente empatica (anche come declinazione professionale), ma a certi personaggi come te non vale la pena fare un favore del genere. Non lo meriti lo sforzo empatico. Non so se nella vita reale sei una #@*§ così come lo sei forumisticamente parlando, ma se tanto mi da tanto si. Comunque se vuoi ti posso anche riconoscere il beneficio del dubbio (anche se non te lo meriteresti nemmeno in questo caso). Sarai un filino meglio dell'altro amichetto tuo, ma ecco siamo lì come forma mentis.

Nota a margine: Secondo me non sai di cosa parli quando usi parole come discriminazione sociale e dittatura (sanitaria o meno che sia). Sei nato nella parte giusta del mondo (come me eh) per poter pensare di dare un reale valore a concetti del genere. Ma probabilmente in questo caso non è colpa tua, non te ne rendi semplicemente conto e ti illudi che non sia così.

Termo purtroppo devo continuare a ripeterti che sei un'#@*§ fin quando non inizi a capire qualcosa, a me al momento che mi provochi tirando in ballo il mio status di no vax quando non centra un #@*§ in una maniera completamente gratuita non me ne frega una sega del tuo parere sul covid e che #@*§ di giusitifcazione sarebbe, non sarai un covidiota ma rimani comunque un #@*§. Se dico a uno che c'ha la mamma battona è per caso una giustificazione il fatto che "non lo penso davvero"? Se a te uno ti dice "aquilotto de #@*§ ve famo il #@*§ nel derby" poi se gli dai del romanista di #@*§ e lui non è romanista che è sei stato te che hai frainteso? Allo stesso tempo io non mi vedo minimamente uno che ha un opinione anche solo minimamente critica sulla gestione pandemica uscirsene fuori con una provocazione così gratuita ed indegna, sarai un caso particolare.
Hai combinato te sto macello dimostrando una volta di più che esaurite le opinioni alla loro estetica sociale, se uno si schiera nella parte avversaria alla battaglia progressista di turno va bene scagliargli tutto il repertorio rivolto al populista di destra (marchio registrato), anche temi che non centrano un #@*§, il Covid qui centrava come la parmigiana a colazione e te l'hai tirato fuori tanto per provocarmi ed additarmi, che #@*§ vuoi una discussione pacata?

Io non sono pessimo - né nella vita reale né qui - sei te che sei infantile e lo sei sempre stato, non ricordo d'averti insultato sicuramente tu l'hai fatto con me numerose volte in passato, sei solo un bambinone, se non avessi scherzato su Immobile e la Lazio avresti un opinione nettamente più positiva, il fatto che tu sei davvero serio, non riesci a distinguere le varie dimensioni del gioco forumistico e prendi le #@*§ sul personale, quindi si ormai ritengo che davvero quello "pessimo" sia tu. Pensa giudicare qualcuno un uomo di #@*§ perché scrive dei rigori di Immobile, ma dai :asd

In ultima cosa lascia che a fare il filosofo sia qualcuno del mestiere, che certo tu non sei il miglior esempio di animo distaccato: io penso le parole "dittatura sanitaria" non le ho mai scritte ma è stata sempre una provocazione cui sei stato tu a uscirtene e per di più senza ragione, poi siamo nell'era in cui non possiamo permetterci di giudicare le esperienze delle minoranze ecco quindi non mi venire a spiegare come mi devo sentire per l'essere stato discriminato senza ragione e completamente incolpevole, dato che uno stigma che per te è poca roba ancora si trascina anche su dei forum di #@*§ dove ci sono dei #@*§ che si sentono in diritto di rinfacciarmi la mia condizione di discriminato innocente come fosse una colpa e una vergogna.

Io la cosa del covid l'ho tirata fuori in risposta alla tua provocazione su Putin. Mi ripeto, ho trollato in risposta ad una trollata. Nulla di così grave in teoria. Sei tu che hai scapocciato indegnamente buttando lì una sequela di insulti stile il Cioni Mario nella famosa scena di "Berlinguer ti voglio bene". Ma non è che la mia pessima idea su di te si sviluppa oggi, ci mancherebbe. Secondo me sei sempre stato un #@*§ ed è giusto fartelo notare. Se pensi altrettanto di me mi fai solo un favore considerando che non nutro nessuna stima nei tuoi confronti. Le perculate sulla Lazio e su Immobile non c'entrano nulla, diciamo che sono la ciliegina sulla torta ma nulla di più. Come diceva Totò, "È sempre la somma che fa il totale". Praticamente su ogni tema la tua forma mentis è l'opposto della mia, ma sarebbe il minimo se fosse solo questo il problema è che tu vuoi anche atteggiarti come quello più intelligente e furbo a scapito degli altri che sono tutti poveri boccaloni (come ti ha già fatto saggiamente notare il buon red). Il tuo modo di porti nelle discussioni è sempre quello, ripetuto all'infinito (e se nemmeno te lo ricordi allora è grave). Ma ripeto, tutto 'sto casino per niente.

Non si tratta di fare il filosofo ma di conoscere un minimo la realtà (e non di raffigurarsela a proprio piacimento). Nessuno stigma sociale o discriminazione, il "novaxismo" è stato sostenuto e sdoganato dalle principali forze politiche del paese (quelle che rappresentano l'attuale maggioranza di governo). Altro che minoranza vessata. Anzi nella narrazione social quelli furbi e ganzi eravate voi, gli altri erano pecoroni senza cervello. Figuriamoci ora a distanza di qualche annetto con la classica "riscrittura" della storia.
E comunque il concetto di dittatura sanitaria lo hai usato eccome (e anche qui ti dico che se non te ne accorgi nemmeno la situazione è grave). E già solo usare la parola dittatura fa ridere (o piangere, scegli tu).

Chi di trollaggio ferisce, di trollaggio perisce. E infatti... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque, per tornare in tema...

Hanno massacrato una atleta, donna, che soffre di una disfunzione, peso non facile da portare poiché può influire sull'attività agonistica, per la propaganda, per attaccare Macron indirettamente, la comunità LGBT, il "diverso". Come fanno a guardarsi allo specchio? #Paris2024

Ha partecipato a più competizioni, olimpiadi, ha vinto ed è stata battuta. È stata squalificata solo in una competizione di una associazione in cui comanda un russo amico di Putin e guarda caso il polverone si è alzato solo con l'Italia e questo governo di estrema destra

https://x.com/HSkelsen/status/1819020988459126914

Nel mio piccolo, concordo e sottoscrivo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]