Socrate ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Socrate porca #@*§, allunaggio, 11 settembre, Covid, divinizzazione di Putin, ricerca delle informazioni a senso unico e da fonti molto dubbie, le hai proprio tutte le caratteristiche del complottaro medio.
Ripeto sono curioso di conoscere la tua opinione su terrapiattismo e scie chimiche, sono certo che qualche dubbio inizi a fartelo e quella è la fase finale della trasformazione completa.
Poi finisce che ti ritiri in campagna vestendo una tuta anti-radiazioni curandoti con l’acqua e respirando da una bombola.
Purtroppo Red anche tu non sei tanto più sveglio, non sapete ragionare non sapete argomentare e parlate solo per comodi stereotipi. Tutte le cose tirate in mezzo che #@*§ centrano e che #@*§ centrano con una donna pestata da qualcuno che come in passato la Semenya ha vantaggi biologici evidenti rispetto a una donna? Ma il problema che non sai ragionare perché esaurisci tutto alla affiliazione politica ed ecco che ancori la questione a una serie di stereotipi "estetici" che non centrano un #@*§ e mi tiri in ballo Putin, ma cristo ma ti rendi conto dio?
Ma tu che ragioni così che non riesci manco a vedere un evento sportivo al netto delle querelle politiche e sposi lo spettacolo vergognoso della cerimonia d'apertura solo perché ancora esaurito da questa affiliazione, ma ti devi mettere in testa non hai un #@*§ di più del
complottaro medio, chi #@*§ sei te per giudicare il
complottaro medio o per discernere cosa sia.
Devi metterti in testa che hai solo opinioni più schierate e comode, BASTA, non hai un #@*§ di più per il resto ed io non devo farmi dare patenti da nessuno per intraprendere una discussione, si valuta il peso degli argomenti e basta ma gli analfabeti funzionali purtroppo non ne sono capaci, hanno etichette comode e stereotipate fanno ragionamenti binari se c'è qualcosa dall'estetica proggressista si schierano da quella parte ed hanno finito.
Poi si sentono più intelligenti e sensati perché dalla parte del più forte ma ecco dovete smettere di vivere nell'illusione, non siete più intelligenti e sensati solo perché avete l'opinione più comoda, l'opinione più validante e non vi sentite fra l'altro manco in dovere di ridiscutere queste perché basta poi dire "GOMBLODDOOOO" "DITTATURA SANITARIA LOL" "ANALFABETA FUNZIONALE" ed avete così stravinto ogni discussione.
Vabbè ma lo so che non sono tanto sveglio, non mi ferisci così.
Ti ripeto che Putin l'ho tirato in mezzo perché Romeo aveva parlato della squalifica dell'IBA. Ora, va bene che la pensiamo in maniera differente, ma capirai che ho dei dubbi su un'organizzazione capitanata da un fedelissimo di Putin, con determinate idee in ambito di generi sessuali, che decide roba su due atlete senza prove tangibili e per dar contro al CIO (poi perché stanno litigando è un altro conto, ma anche qui non bisogna essere di parte per capire chi tra le due è quella estremamente meno limpida, per quanto entrambe siano torbide).
La cerimonia d'apertura ha fatto #@*§ anche a me e l'ho anche scritto, mi faceva solo ridere che tutta l'attenzione era concetrata su quella roba di Gesù e che stavate tutti ad urlare manco fosse uno spettacolo pedofilo.
Io opinioni schierate? Ma ho argomentato per filo e per segno e non mi è stata data risposta alcuna se non un comunicato dell'IBA che si fa gli autopompini da solo. A me pare che le opinioni comode siano le tue, che vai a informarti solo da alcune parti e portando argomentazioni a ragione di questo tuo tunnel a senso unico che non ha via trasversali. Scusa ma non sono proprio il tipo che difende a spada tratta certe categorie per partito preso, e ho sempre sostenuto anche qua che gli atleti transgender debbano avere una categoria a parte, ma non è affatto questo il caso.
Comunque tutto quello che scrivi è tranquillamente rigirabile anche a te, se tu quello che si sente constantemente più intelligente degli altri e che risponde con battutine come quella rivolta nei miei confronti con la quale hai fatto il tuo trionfale ingresso nella discussione. Il tono l'hai alzato tu, non offenderti se poi gli altri ti ripagano con la stessa moneta.
Adesso, puoi una volta per tutte scrivermi che la Terra è tonda e le scie chimiche sono la condensazione del vapore acqueo così vado a cena tranquillo?