Oggi è gio 8 mag 2025, 5:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 gen 2011, 16:03 
E finalmente PODIO
Razzoli conferma il 3 posto dell'anno scorso sulla Streif dietro a Kostelic e al vittorioso Grange
Bene anche Deville costante nei 10, mentre Moelgg perde un po id posizioni nella 2^ manche e finisce 11°
Kostelic vince la combinata e guadagna altri punti su tutti

A Cortina vittoria della Vonn nel superG sulla Riesch
Male le azzurre, la migliore e' la Curtoni 11^

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 gen 2011, 20:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Kostelic è a 1030 punti.
Nel 2009 Svindal vinse la coppa a quota 1009 :asd

Diciamo che la coppa generale maschile ha perso ogni interesse, ormai Kostelic ha vinto.

Razzo :metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 4:50 
Golo siccome te li perdi sempre gli infrasettimanali, ti ricordo che martedi c'e Schladming :asd
Speriamo che Razzoli entri nei 30, non ce lo vedo per niente bene in quello slalom :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 12:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
ti ricordo che martedi c'e Schladming

Grazie :asd
Cita:
Speriamo che Razzoli entri nei 30, non ce lo vedo per niente bene in quello slalom

Quoto :asd
Pista difficile, le nostre speranze di fare bene devono essere riposte su Manfred

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Arrivano notizie moderatamente confortanti da Innsbruck, dove da giovedì pomeriggio è ricoverato l'austriaco Hans Grugger, caduto sulla Streif durante le prove del giovedì. Hans, operato per oltre 4 ore giovedì, è stato tenuto fino a questa mattina in coma farmacologico indotto. Da questa mattina il personale sanitario ha deciso di ridurre progressivamente le dosi di sedativi e iniziare le procedure di risveglio, al momento Hans rimane in coma indotto; verranno poi attentamente valutate le funzioni neurologico per meglio capire la gravità dell'infortunio.
Il portavoce dell'ospedale John Schwamberger ha dichiarato: "il quadro generale è cautamente ottimista. Non c'è pericolo immediato di vita e i dottori non sospettano che possa peggiorare. Sia la pressione intracranica che la circolazione sono stabili." Oggi Hans è stato sottoposto a TAC, e i medici si sono detti "soddisfatti" dei risultati.

Fantaski.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 21:34 
Dominio svedese nella prima manche, con la seconda che iniziera' tra 10 minuti
1° Myhrer con un buon vantaggio su Hargin
Italiani a ridosso dei primi con Moelgg 6° e Deville 9°
Razzoli invece e' caduto
Menzione per il tracciatore, che ha rovinato una gran pista come Schladming, speriamo che la seconda sia piu spettacolare

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 2:50 
Moelgg azzecca anche la seconda manche ma si ferma ai piedi del podio, dove sul gradino piu alto si issa per la seconda volta in 3 giorni JB Grange, che diventa favorito per il Mondiale di Garmisch
Completano il podio Myhrer e Hargin, mentre Deville si piazza ad un onorevole 8° posto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 14:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Kostelic quinto consolida il primato in classifica generale. In compenso, Grange si fa sotto per la coppetta di slalom.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 18:28 
Ha 400 punti di vantaggio sul fantasma di Zurbriggen che ieri non si reggeva in piedi
Direi che e' fatta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 22:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Intanto pare che tra poco inizierà la fase di risveglio dal coma di Grugger, che può durare alcuni giorni. Il peggio sembra essere evitato :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]