Oggi è gio 10 lug 2025, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 0:07 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Djokovic letteralmente salvato dalla pioggia...ancora una volta :asd

con tutto sto fondo schiena va a finire che alla fine vince pure.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 2:22 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
secondo set vinto da Djokovic 7-5.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 3:19 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

terzo set vinto da Nadal 6-4. Nadal concede solo 4 punti nei suoi turni di servizio, mentre Djokovic ha salvato non so quante palle break. Nell'ultimo game sotto 15-30 Nadal ha tirato 2 servizi vincenti e un ace all'incrocio delle righe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 4:05 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Nadal batte Djokovic con il punteggio di 6-4 5-7 6-4 6-2 in 3 ore e 43 minuti di gioco. Nel quarto set Djokovic è crollato e Nadal l'ha brekkato due volte, aggiudicandosi per la prima volta gli Us Open.
Si son viste partite migliori :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 4:30 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Si son viste partite migliori

quoto :asd

Djokovic ha giocato a fiammate ma senza un'idea dietro...non parliamo poi del servizio diventato peggio di quello di Volandri :rofl

Nadal è stato sul pezzo come al solito ed ha concesso ben poco sui suoi turni di servizio;quando è stato brekkato era solo per merito di un Djokovic che a tratti usciva dal guscio per poi rientrarci subito dopo.
Avrebbe tranquillamente potuto chiuderla con un'ora d'anticipo se avesse sfruttato qualcuna delle palle break (26 :eek ) offerte da Nole.

Pensavo che il serbo reggesse di più invece già nel terzo set è crollato...poi vabbè Nadal ha avuto compassione e non l'ha azzannato ma cucinato a fuoco lento.

Cmq senza interruzione per pioggia sta partita sarebbe finita 3 set a 0.

Nadal con questo titolo ha vinto praticamente tutto:i 4 slam,la coppa Davis e l'olimpiade...solo Agassi era già riuscito nell'impresa.
Inoltre diventa il primo tennista a vincere nello stesso anno 3 slam su 3 superfici diverse.

Gli manca il master di fine anno ma non penso abbia il valore di nemmeno uno dei titoli sopracitati.

Più che altro con Rogerio alle prese con l'età che avanza,con Del Potro infortunato a tempo indeterminato,con Novak che ha smarrito la battuta e con Murray alle prese coi suoi demoni non vedo chi possa in tempi brevi ostacolare l'egemonia di Nadal che,e questo va sottolineato,mentre tutti i suoi avversari fanno dei passi indietro o cmq non progrediscono,lui aggiunge sempre qualcosa al proprio arsenale...a sto giro è stato il turno del servizio,che non è diventato quello di Karlovic ma in compenso la palla viaggia di più e ciò gli permette sia di faticare meno conquistando dei punti diretti sia di aprirsi ancor meglio il campo rispetto a prima per chiudere col dritto.

ah,un ultimo appunto sulla famiglia Djokovic...veramente inguardabili sia nell'atteggiamento da ultrà sia nell'abbigliamento (soprattutto il padre :asd)
Il clan di Nadal invece molto più composto e tanquillo...sarà che loro sono abituati a vincere...mah.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 10:47 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Ho visto solo il primo set, poi mi sono dovuto arrendere il sonno :asd
Alla fine quel cannibale di Nadal non ha lasciato scampo a Djokovic e non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione di completare il personale Grande Slam, tra l'altro a 24 anni, credo sia un record da questo punto di vista.
Ottimo Nadal, come dice Alex sempre in costante miglioramento di gioco, soprattutto servizio e back di rovescio, ormai pronto per cercare di completare nel 2011 il Grande Slam in un'unica annata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 11:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Che palle... :asd

Cita:
E' stata la Nike a portare con Agassi la tamarraggine nel tennis, per la gioia del giovine Acci

All'epoca me la sono anche fatta regalare quella maglietta :love
E come dimenticare la Donney arancione :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Complimenti nadal,veramente leggendario.Senza la pioggia avrebbe vinto al terzo,djokovic in campo a parte il break non c'è mai stato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 13:04 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
se non era per l'interruzione nadal vinceva in 3,come avevo ahimè previsto,sigh.

due finali dvvero scontate -_-

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 15:40 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
Ho visto solo il primo set, poi mi sono dovuto arrendere il sonno

Io sono andato a letto all'interruzione per pioggia sul 4-4 secondo set :asd

Cita:
.non parliamo poi del servizio diventato peggio di quello di Volandri

Veramente :asd , ho visto tanti giocatori migliorare il proprio servizio (Nadal ne è un esempio) ma uno regredire in questo modo è più unico che raro :asd
Nel 2008 quando vinse gli AO serviva in maniera decisamente più incisiva, credo che la chiave della sua sconfitta stia in gran parte lì, perchè per il resto non stava giocando
male.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]