Oggi è lun 23 giu 2025, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
lo capisci che in caso di pioggia il programma non si svolgerebbe cmq regolarmente?

ed in più col tetto non sarebbe più nemmeno regolare il torneo per come è stato concepito.

Ho capito,ma non è neanche regolare far durare gare giorni interi per il meteo.Perdere il vento è molto meglio che rischiare la pioggia e falserebbe molto meno l'indoor che le interruzioni.Non è un caso che stiano pensando già di mettere le coperture almeno sui centrali(e secondo me dovrebbero farlo pure su tutti gli altri 17 campi,altrimenti non c'è equità...)-

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 22:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Penso anch'io che per la carriera di Federer sia un campanello d'allarme non da poco.... oltre al discorso delle 23 semifinali di fila (di cui 21 vinte) c'è anche quello degli scontri diretti con Soderling, che fino a oggi per mi pare era 12 o 13 a zero per lo svizzero....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 22:15 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Ho capito,ma non è neanche regolare far durare gare giorni interi per il meteo

ora esageri...per esempio oggi federer e soderling sono stati ai box un'ora,non una mattinata intera :asd

Raramente il programma di uno slam (Wimbly a parte) viene scombussolato causa pioggia...alla fine gli incontri si giocano tutti o quasi regolarmente.Certo magari qualcuno si brucia il giorno di riposo o qualcun altro completa la sua partita la mattina successiva ma non mi pare il caso di intentare un'interrogazione parlamentare,ecco.

Poi non mi si può dire che una interruzione di un ora fa si che una partita non la si possa considerare regolare...soprattutto quando il punteggio è di perfetta parità.

Sono altre le partite "irregolari" non certo quelle giocate a Parigi quest'anno e di norma capitano tutte a Londra dove infatti per ovviare (almeno in parte) al problema pioggia hanno messo il tetto.
Però se piove nella prima settimana non c'è tetto che tenga...e i teloni non sono proponibili;o le cose le fai bene o non le fai proprio.
Per come sono strutturati i campi di wimbledon (quelli secondari intendo) divisi praticamente da delle siepi la vedo dura organizzare delle coperture serie :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PP ultrà ha scritto:
Penso anch'io che per la carriera di Federer sia un campanello d'allarme non da poco.... oltre al discorso delle 23 semifinali di fila (di cui 21 vinte) c'è anche quello degli scontri diretti con Soderling, che fino a oggi per mi pare era 12 o 13 a zero per lo svizzero....

Oggi ha avuto un soderling semplicemente ingiocabile aiutato anche dal meteo...non credo ci sia da preoccuparsi.Anche murray era nettamente meglio di berdych ma ha perso quasi nella stessa maniera,ancora più clamorosa l'eliminazione di ferrer e verdasco.E'lo slam delle sorpese,nessuno s'immaginava soderling-berdych in semi...A sto punto pure nadal potrebbe essere a rischio,contro bellucci ha vinto ma non era invincibile come al solito sulla terra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 14:10 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
sta per iniziare la partita di serena williams contro sam stosur...azzardo un pronostico e dico che secondo me vince sam :grin

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 18:22 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ed infati ha vinto la stosur :grin

avremo una nuova vincitrice di slam,visto che schiavone,dementieva,jankovic e stosur non ne hammo mai vinto uno...difficile dire chi sia la favorita...forse proprio la stosur?

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 19:57 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Ragazzi la Schiavone ha l'occasione della vita :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si domani a partire dalle 14 semifinali femminili,venerdi gli uomini,sabato e domenica le rispettive finali...
Intanto dopo federer e murray salta anche la testa n 3 djokovic l'accesso alle semifinali eliminato da melzer al quinto 64 dopo essere stato avanti 2 set e un break.Al maschile è il roland che non t'aspetti,a parte nadal nessuno dei semifinalisti prima del torneo c'avrebbe scommesso sarebbero arrivati fin li.E invece 3 su 4 avranno l'opportunità di vincere il loro primo slam della vita,nadal permettendo.Lo spagnolo è l'unico top player a non deludere e infilare almagro 76 76 64 che cmq esce a testa alta dando il meglio di se...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 22:47 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Djokovic si conferma (se mai ce ne fosse bisogno) un mezzo giocatore :asd

Domani la Schiavone ha l'occasione della vita :grin

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Djokovic si conferma (se mai ce ne fosse bisogno) un mezzo giocatore

Eh si,proprio quando aveva l'opportunità seria di diventare n 1(in caso di vittoria finale gli sarebbe arrivato a un capello)...A sto punto può perdere solo nadal,anche se con quel soderling sarà dura...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]