Oggi è lun 12 mag 2025, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giochi olimpici di Parigi 2024
MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
HA STATO PUTIN :acm :acm :acm

Ma no dai, sarà sicuramente colpa dei vaccini e del greenpass. No alla dittatura sanitaria!

ps: Rinnovo l'invito, vatti a nascondere...

Ah ci ritorni pure gratuitamente gran pezzo di cretino vigliacco ignorante? Dai raccontami di come il vaccino ha evitato la diffusione dei contagi e di come era giusto precludere luoghi pubblici a persone sanissime.

Sei proprio il portabandiera dei #@*§ caro Termoz, uno che nel 2024 anziché andarsi a nascondere per aver seminato odio sui suoi concittadini ed aver sostenuto con la sua vigliacca pavidità le più atroci insensatezza liberticide ne va pure fiero e tanto è #@*§ che straparla di fascismo per gli altri.

Ecco termocoglione il campione della cause vinte, hai proprio scelto il nick giusto, sei proprio un irriducibile guerriero.

https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale

https://www.huffingtonpost.it/archivio/ ... s-5222556/

Eccolo un altro automa, proprio a stimolo corrisponde risposta preconfezionata e precodificata, oh ma guai a dirvi che siete indottrinati eh :eek

Anche il ripetere in modo stereotipato "siete indottrinati" è sintomo palese.

Su qualsiasi argomento è possibile conoscere la tua opinione prima che tu la esprima, bevitore di cicuta, noiosetto direi. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Socrate porca #@*§, allunaggio, 11 settembre, Covid, divinizzazione di Putin, ricerca delle informazioni a senso unico e da fonti molto dubbie, le hai proprio tutte le caratteristiche del complottaro medio.
Ripeto sono curioso di conoscere la tua opinione su terrapiattismo e scie chimiche, sono certo che qualche dubbio inizi a fartelo e quella è la fase finale della trasformazione completa.
Poi finisce che ti ritiri in campagna vestendo una tuta anti-radiazioni curandoti con l’acqua e respirando da una bombola.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 19:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Ma no dai, sarà sicuramente colpa dei vaccini e del greenpass. No alla dittatura sanitaria!

Ah ci ritorni pure gratuitamente gran pezzo di cretino vigliacco ignorante? Dai raccontami di come il vaccino ha evitato la diffusione dei contagi e di come era giusto precludere luoghi pubblici a persone sanissime.

Sei proprio il portabandiera dei #@*§ caro Termoz, uno che nel 2024 anziché andarsi a nascondere per aver seminato odio sui suoi concittadini ed aver sostenuto con la sua vigliacca pavidità le più atroci insensatezza liberticide ne va pure fiero e tanto è #@*§ che straparla di fascismo per gli altri.

Ecco termocoglione il campione della cause vinte, hai proprio scelto il nick giusto, sei proprio un irriducibile guerriero.

Toccato un nervo scoperto? No perché bastano quelle paroline magiche per farti perdere il senno (a conferma del buffone che sei, ovviamente).
Ah dimenticavo che il novaxismo è una delle prerogative fondamentali del buon bastian contrario (per partito preso) che si rispetti. Tu ne sei "degno" portabandiera.

Certo è come se io dal nulla ti insultassi tua figlia appena nata, ti piacerebbe termocoglione? Così gratuitamente attacco ed insulto tua figlia in un discorso che non centra un #@*§, guarda che retore geniale che sono eh, poi tanto sono #@*§ che mi vanto pure.

Qualsiasi insulto da parte tua (di qualsiasi genere, natura o verso) sarà sempre una medaglia al valore.
Essere insultato (anche gratuitamente) da quelli come te è e resterà motivo di vanto, a prescindere proprio. Perché anche se non ti conosco personalmente (per fortuna) per come ti fai conoscere forumisticamente parlando sei l'esempio perfetto di ciò che rappresenta lo schifo fatto persona (assieme all'altro amichetto tuo, ovviamente).
Tra l'altro non sai nemmeno come la penso su vaccini e covid in generale, visto che non mi sono praticamente mai espresso sul tema se non a livello generale e sull'emotività del momento (e anzi dovresti sapere che da profano sui temi di cui non ho conoscenza completa e specifica evito di schierarmi per partito preso). Ma visto che ti piace provocare dovresti anche essere bravo a raccogliere le provocazioni.
Chi di trollaggio ferisce di trollaggio perisce ;)

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il gio 1 ago 2024, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 19:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

https://it.wikipedia.org/wiki/Analfabetismo_funzionale

https://www.huffingtonpost.it/archivio/ ... s-5222556/

Eccolo un altro automa, proprio a stimolo corrisponde risposta preconfezionata e precodificata, oh ma guai a dirvi che siete indottrinati eh :eek

Anche il ripetere in modo stereotipato "siete indottrinati" è sintomo palese.

Su qualsiasi argomento è possibile conoscere la tua opinione prima che tu la esprima, bevitore di cicuta, noiosetto direi. :asd

Che ti dovrei dire rispondi con "analfabeta funzionale" quando non centra un benemerito #@*§, che praticamente è la base operativa su Facebook di voi sinistrardi :asd
Tranquillo che anche la vostra opinione è indicata dalla vostra affiliazione, con la differenza che è pure esaurita perché non avete argomenti e soprattutto non siete nemmeno in grado di argomentare (però io non abuso di quel termine, ormai lo avete coptato voi e ve lo lascio).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 19:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Toccato un nervo scoperto? No perché bastano quelle paroline magiche per farti perdere il senno (a conferma del buffone che sei, ovviamente).
Ah dimenticavo che il novaxismo è una delle prerogative fondamentali del buon bastian contrario (per partito preso) che si rispetti. Tu ne sei "degno" portabandiera.

Certo è come se io dal nulla ti insultassi tua figlia appena nata, ti piacerebbe termocoglione? Così gratuitamente attacco ed insulto tua figlia in un discorso che non centra un #@*§, guarda che retore geniale che sono eh, poi tanto sono #@*§ che mi vanto pure.

Qualsiasi insulto da parte tua (di qualsiasi genere, natura o verso) sarà sempre una medaglia al valore.
Essere insultato (anche gratuitamente) da quelli come te è e resterà motivo di vanto, a prescindere proprio. Perché anche se non ti conosco personalmente (per fortuna) per come ti fai conoscere forumisticamente parlando rappresenti l'esempio perfetto di ciò che rappresenta lo schifo fatto persona (assieme all'altro amichetto tuo, ovviamente).
Tra l'altro non sai nemmeno come la penso su vaccini e covid in generale, visto che non mi sono praticamente mai espresso sul tema se non a livello generale e sull'emotività del momento (e anzi dovresti sapere che da profano sui temi di cui non ho conoscenza completa e specifica evito di schierarmi per partito preso). Ma visto che ti piace provocare dovresti anche essere bravo a raccogliere le provocazioni.

A me non me frega un #@*§ di come la pensi, quello che un #@*§ come te non capisce che per un additato e discriminato no vax certe cose sono significate lacrime e sacrifici per anni, sono cose su cui non si dovrebbe scherzare e che non andrebbero tirate in ballo così senza ragione ma un #@*§ come te che si imbestialisce se parlo di Lazio che #@*§ dovrebbe capire? Non hai il minimo senso delle priorità e nessuna misura, cosa ho mostrato nel forum di così pessimo? Quando mai ti avrei insultato? Medaglie non ne hai se è questo il parametro. Sei proprio un #@*§ termo te lo dico proprio col cuore, un totale e completo #@*§.
Io merito di aver rinfacciato senza ragione lo stato di discriminazione sociale che ho vissuto lesivo in diversi sensi, perché sono una persona pessima perché ho scherzato su Immobile? Ma vatti a nascondere veramente, cretino che non sei altro, completo #@*§, non ti avevo mai insultato prima ma oggi ti prendi più medaglie di Phelps, #@*§ acefala che non sei altro.

Ultima modifica di Socrate il gio 1 ago 2024, 20:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Socrate porca #@*§, allunaggio, 11 settembre, Covid, divinizzazione di Putin, ricerca delle informazioni a senso unico e da fonti molto dubbie, le hai proprio tutte le caratteristiche del complottaro medio.
Ripeto sono curioso di conoscere la tua opinione su terrapiattismo e scie chimiche, sono certo che qualche dubbio inizi a fartelo e quella è la fase finale della trasformazione completa.
Poi finisce che ti ritiri in campagna vestendo una tuta anti-radiazioni curandoti con l’acqua e respirando da una bombola.

Purtroppo Red anche tu non sei tanto più sveglio, non sapete ragionare non sapete argomentare e parlate solo per comodi stereotipi. Tutte le cose tirate in mezzo che #@*§ centrano e che #@*§ centrano con una donna pestata da qualcuno che come in passato la Semenya ha vantaggi biologici evidenti rispetto a una donna? Ma il problema che non sai ragionare perché esaurisci tutto alla affiliazione politica ed ecco che ancori la questione a una serie di stereotipi "estetici" che non centrano un #@*§ e mi tiri in ballo Putin, ma cristo ma ti rendi conto dio?

Ma tu che ragioni così che non riesci manco a vedere un evento sportivo al netto delle querelle politiche e sposi lo spettacolo vergognoso della cerimonia d'apertura solo perché ancora esaurito da questa affiliazione, ma ti devi mettere in testa non hai un #@*§ di più del complottaro medio, chi #@*§ sei te per giudicare il complottaro medio o per discernere cosa sia.
Devi metterti in testa che hai solo opinioni più schierate e comode, BASTA, non hai un #@*§ di più per il resto ed io non devo farmi dare patenti da nessuno per intraprendere una discussione, si valuta il peso degli argomenti e basta ma gli analfabeti funzionali purtroppo non ne sono capaci, hanno etichette comode e stereotipate fanno ragionamenti binari se c'è qualcosa dall'estetica proggressista si schierano da quella parte ed hanno finito.
Poi si sentono più intelligenti e sensati perché dalla parte del più forte ma ecco dovete smettere di vivere nell'illusione, non siete più intelligenti e sensati solo perché avete l'opinione più comoda, l'opinione più validante e non vi sentite fra l'altro manco in dovere di ridiscutere queste perché basta poi dire "GOMBLODDOOOO" "DITTATURA SANITARIA LOL" "ANALFABETA FUNZIONALE" "NONCIELODIKONO" ed avete così stravinto ogni discussione.

Cioè sostenete la gestione pandemica uno dei più stratosferici ed articolati biomi di #@*§, contraddizioni, illogicità criminali e bipensieri mai visti nella storia dell'umanità e pur si pretende seriamente di assegnare patenti di giustezza e sensatezza, ma vi dovete rendere conto che vivete su Narnja ma nella realtà siete ben distanti dall'essere sti nobel.

Ultima modifica di Socrate il gio 1 ago 2024, 20:21, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Socrate ha scritto:
perché non avete argomenti e soprattutto non siete nemmeno in grado di argomentare

Se vuoi ripesco qualche tua perla sull'allunaggio o sui vaccini, magari ti imbarazzi un po'.

Ma no, me tapino, saresti in grado di alimentare ancora tali amenità. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
perché non avete argomenti e soprattutto non siete nemmeno in grado di argomentare

Se vuoi ripesco qualche tua perla sull'allunaggio o sui vaccini, magari ti imbarazzi un po'.

Ma no, me tapino, saresti in grado di alimentare ancora tali amenità. :asd

Ovviamente ma tanto a te basterebbe scrivere in maiuscolo gombloddoooo per illuderti di avere ragione quindi perché prendersi una simile premura?
Cioè praticamente dovrei parlare con te presumendo inutilmente che tu non sia un'analfabeta funzionale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Straordinarie queste ragazze americane della ginnastica artistica. Per le nostre ragazze sarà difficile entrare nel podio.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 ago 2024, 20:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Essere insultato (anche gratuitamente) da quelli come te è e resterà motivo di vanto, a prescindere proprio. Perché anche se non ti conosco personalmente (per fortuna) per come ti fai conoscere forumisticamente parlando rappresenti l'esempio perfetto di ciò che rappresenta lo schifo fatto persona (assieme all'altro amichetto tuo, ovviamente).

A me non me frega un #@*§ di come la pensi, quello che un #@*§ come te non capisce che per un additato e discriminato no vax certe cose sono significate lacrime e sacrifici per anni, sono cose su cui non si dovrebbe scherzare ma un #@*§ come te che si imbestialisce se parlo di Lazio che #@*§ dovrebbe capire? Non hai il minimo senso delle priorità e nessuna misura, cosa ho mostrato nel forum di così pessimo? Quando mai ti avrei insultato? Medaglie non ne hai se è questo il parametro. Sei proprio un #@*§ termo te lo dico proprio col cuore, un totale e completo #@*§.
Io merito di aver rinfacciato senza ragione lo stato di discriminazione sociale che ho vissuto lesivo in diversi sensi, perché sono una persona pessima perché ho scherzato su Immobile? Ma vatti a nascondere veramente, cretino che non sei altro, completo #@*§, non ti avevo mai insultato prima ma oggi ti prendi più medaglie di Phelps, #@*§ acefala che non sei altro.

Per fortuna non ti frega nulla come la penso sul tema, eppure sono comunque un covidiota (cit.) o robe del genere (offese e insulti standard). Insomma, non sei molto convincente se la metti su questo piano. Anche se ora vuoi spacciarti come la verginella di turno si mi hai insultato più volte, anche in discussioni che definiresti "futili" (e non si parlava di Lazio ma comunque di calcio) o per motivi banali.
Mi ritengo una persona fortemente empatica (anche come declinazione professionale), ma a certi personaggi come te non vale la pena fare un favore del genere. Non lo meriti lo sforzo empatico. Non so se nella vita reale sei una #@*§ così come lo sei forumisticamente parlando, ma se tanto mi da tanto si. Comunque se vuoi ti posso anche riconoscere il beneficio del dubbio (anche se non te lo meriteresti nemmeno in questo caso). Sarai un filino meglio dell'altro amichetto tuo, ma ecco siamo lì come forma mentis.

Nota a margine: Secondo me non sai di cosa parli quando usi parole come discriminazione sociale e dittatura (sanitaria o meno che sia). Sei nato nella parte giusta del mondo (come me eh) per poter pensare di dare un reale valore a concetti del genere. Ma probabilmente in questo caso non è colpa tua, non te ne rendi semplicemente conto e ti illudi che non sia così.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il gio 1 ago 2024, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]