Oggi è gio 19 giu 2025, 13:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 119  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 13:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Brandon Jennings sarà 4, 5 o 6. Queste le previsioni.

Non mi sembra pronto Black... quando l'ho visto non mi ha fatto tuta questa grande impressione... te che dici?

Cita:
orlando in finale NBA!!!

Porco giuda... la finale che non volevo :asd

Cita:
ricky rubio sarà o secondo o terzo

Siamo sicuri? allora ha dato il via libera? perchè era ancora indeciso se rendersi eleggibile o no... poi non ho saputo più niente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 mag 2009, 22:51 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
giova84 ha scritto:
Cita:
ricky rubio sarà o secondo o terzo

Siamo sicuri? allora ha dato il via libera? perchè era ancora indeciso se rendersi eleggibile o no... poi non ho saputo più niente

su NBA.com lo danno per certo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 giu 2009, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
I Lakers devono temere solo loro stessi....Certo Orlando è una squadra da prendere con le molle...Ma i giallo-viola sono decisamente più forti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 9:01 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Orlando serissima rivale per LAL.

Si aprono sceniani lebroniani; una disfatta simile assomiglia in qualche modo a quella di VRoma in Italia: può far venire voglia di abbandonare il progetto.

Seriamente: se con i Cavs James non ha vinto quest'anno - per altro a suon di quarantelli a partita nei playoffs - quando può ambire a farlo?

Per me NY più vicini al Re.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 10:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Blackwave ha scritto:
se con i Cavs James non ha vinto quest'anno - per altro a suon di quarantelli a partita nei playoffs

Ehm, guarda che è proprio per questo che non è andato in finale: quando c'è un giocatore che fa quasi tutto e gli altri latitano e stanno a guardare, è sempre un segno inequivocabile che non vai da nessuno :asd
La verità è che il cast di supporto dei Cleveland James è clamorosamente mancato nel momento di difficoltà e del bisogno, costringendo Lebrone a farne una quarantina a partita, e quando han beccato una squadra seria e che sapeva benissimo quel che deveva fare, è arrivato il 4-2 :grin
Paradossalmente è il James da 40 a notte che non va bene, significa che la squadra intorno non c'è...

Ormai cmq pare ovvio che James tenterà l'ultimo assalto all'anello l'anno prossimo, e diventerà free-agent nell'estate del 2010 andando a strappare piu' soldi possibili, nel contesto commericlale piu' ricco possibile nella città piu' importante e bella da vivere possibile, e tutti questi indizzi portano indiscutibilmente ai Knicks :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 11:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Lakers-Magic, al via la finale
Kobe: "Sono preoccupato"

Nba: questa notte in California gara-1 fra Los Angeles e Orlando. Il giocatore simbolo dei Lakers cerca il primo titolo dopo la partenza di Shaq: "Ci hanno battuto due volte in stagione regolare e tre delle ultime quattro. Ma siamo pronti"

LOS ANGELES (Usa), 4 giugno 2009 - Piove. Non capita spesso in Southern California. Ma all’interno dello Staples Center le uniche nuvole visibili sono quella sopra la testa di Kobe Bryant. L’ultima conferenza stampa alla vigilia di gara-1 offre al pubblico un Bryant totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere.

kobe sente il peso — Cupo, sguardo cattivo, mai un sorriso, non una battuta, risposte secche e concise. Forse sente il peso di una finale che può solo perdere, almeno secondo la stragrande maggioranza dei pronostici. Quella finale che dovrebbe mettere a tacere una volta per tutte i critici che lo accusano di non aver mai portato a casa un anello dopo la partenza di Shaq. Kobe nega, deciso: "Chi capisce di basket sa che sono fesserie - attacca - Shaq senza di me non avrebbe mai vinto, mai, neppure in un milione di anni. Così come io e lui non ce l’avremmo fatta senza Robert Horry e gli altri. E’ uno sport di squadra. E non sento la necessità di vincere senza Shaq per validare la mia carriera".

su orlando — I Magic lo preoccupano: "Ci hanno battuto due volte in stagione regolare e tre delle ultime 4. Sono molto preoccupato. Ma siamo pronti, sicuramente più di quanto non lo fossimo un anno fa. Non c’è più l’effetto 'prima volta' per molti". E sulla mancata sfida con LeBron: "Mi dispiace per lui perché è un amico, ma allo stesso tempo sono contento per Howard, anche lui mio amico. Ma per me conta essere qui, contro chi, poco importa".

jackson vs gundy — Phil Jackson contro Stan Van Gundy. E’ argomento molto gettonato alla vigilia. Il nove volte campione contro il debuttante sfigato (più che altro per come si presenta e non si sa vendere). Il coach dei Magic se la ride però: "La sfida è Magic-Lakers, non Jackson-Van Gundy. Per fortuna non scendiamo in campo noi due, sarebbe un problema. Lui ha vinto un titolo da giocatore con i Knicks, io ero un modesto giocatore di terza divisione. I problemi all’anca di Phil potrebbero spostare un pochino l’ago della bilancia ma non basterebbero...".

occasione unica — Quando nella stanza entra Dwight Howard, l’atmosfera cambia rispetto a quando parlava Kobe. Il sorriso contagioso di Superman coinvolge subito i giornalisti. Ma poi si fa sul serio: "L’ho detto ai compagni dopo gara-6 con i Cavs: è solo un passo verso l’obiettivo finale. Godiamoci questa vittoria, ma il traguardo è un altro. E cerchiamo di approfittarne, perché è un’occasione che potrebbe non ripresentarsi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 11:50 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

ACM ha scritto:
Blackwave ha scritto:
se con i Cavs James non ha vinto quest'anno - per altro a suon di quarantelli a partita nei playoffs

Ehm, guarda che è proprio per questo che non è andato in finale: quando c'è un giocatore che fa quasi tutto e gli altri latitano e stanno a guardare, è sempre un segno inequivocabile che non vai da nessuno :asd
La verità è che il cast di supporto dei Cleveland James è clamorosamente mancato nel momento di difficoltà e del bisogno, costringendo Lebrone a farne una quarantina a partita, e quando han beccato una squadra seria e che sapeva benissimo quel che deveva fare, è arrivato il 4-2 :grin
Paradossalmente è il James da 40 a notte che non va bene, significa che la squadra intorno non c'è...

Ormai cmq pare ovvio che James tenterà l'ultimo assalto all'anello l'anno prossimo, e diventerà free-agent nell'estate del 2010 andando a strappare piu' soldi possibili, nel contesto commericlale piu' ricco possibile nella città piu' importante e bella da vivere possibile, e tutti questi indizzi portano indiscutibilmente ai Knicks :grin

Guarda che siamo d'accordo: se un giocatore che fa 40 punti a partita alla fine è quasi un danno per il resto della squadra, significa che la squadra è quella sbagliata in cui giocare :asd

Lo stesso motivo per il quale Roma si è troppo affidata a Becirovic, alla fine si è visto come è andata.

Comunque Lebron + Gallinari (e magari impazziscono e prendono pure Wade :asd ) :love

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 11:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

giova84 ha scritto:
Quella finale che dovrebbe mettere a tacere una volta per tutte i critici che lo accusano di non aver mai portato a casa un anello dopo la partenza di Shaq. Kobe nega, deciso: "Chi capisce di basket sa che sono fesserie - attacca - Shaq senza di me non avrebbe mai vinto, mai, neppure in un milione di anni. Così come io e lui non ce l’avremmo fatta senza Robert Horry e gli altri. E’ uno sport di squadra. E non sento la necessità di vincere senza Shaq per validare la mia carriera".

L'ha presa bene :asd

Comunque d'accordo con lui. Se l'hanno prossimo i LAL si prendono Howard e vincono l'anello cosa si dirà, che non sa proprio vincere senza centro dominante? Perchè, quali squadre lo fanno con continuità?

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Allacciate le cinture....Stanotte si parte a caccia dell'anello!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 22:42 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

giova84 ha scritto:
Cita:
Brandon Jennings sarà 4, 5 o 6. Queste le previsioni.

Non mi sembra pronto Black... quando l'ho visto non mi ha fatto tuta questa grande impressione... te che dici?

Di 4, 5 o 6 parlano gli analisti. L'Europa comunque è un "campo di gioco" differente, contano regole diverse. Onestamente negli States è più premiato il gesto individuale, qui da noi se non sei maturo mentalmente ti sbranano vivo. Poi è ovvio che l'imbattibile Siena in Italia li da loro starebbe sotto i Clippers, ma questi sono altri concetti. In Europa se non hai testa non sei nessuno, ed era impensabile che BJ facesse concretamente sfaceli il primo anno in una realtà così differente per ambiente ed attitudini a soli 19 anni. L'America è diversa, e sono convinto che con le qualità espresse sia pur raramente qui (per dire, ha una progressione che non ho mai visto in NESSUNO in queste latitudini) rimane una buona scelta da top ten.

Inoltre va chiarito un equivoco tattico: BJ non è e non sarà mai un play europeo. Già faticherà a fare la shootin guard in America, figuriamoci qui. BJ è indiscutibilmente un 2. Ruolo che Roma aveva già coperto da Saniboy e soprattutto Ibby.

C.Giua

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 119  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]