Oggi è ven 20 giu 2025, 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 16:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Enri ha scritto:
A kvitfjell han vinto ieri streitberger e jansrud, oggi kueng. Ma entrambe le coppe di velocità vanno a svindal con una gara di anticipo, che a lenzerheide difficilmente si disputerà :asd
Settimana prossima weekend tecnico per i maschietti a kranjska gora (rinviata un mese fa per neve per le donne :asd ) e femminucce ad are

Kueng? :look
Ci sono state due discese, una vinta ex aequo da Jansrud e Streitberger e l'altra da Guay, e un superg vinto da uno Jansrud che in questo finale di stagione sta facendo lo Svindal.
Male gli italiani, qualcuno deve dare spiegazioni sul perché appena la neve smolla un po' diventiamo inguardabili. Non per niente, ma Innerhofer nella parte alta della discesa olimpica ha fatto vedere cosa è in grado di combinare con neve dura, per poi sputtanare l'enorme vantaggio accumulato nella parte bassa, dove il manto si era ammorbidito. (e discorso simile per Fill)

Svindal così così, ha messo sul piatto la Coppa del Mondo. Vediamo se Hirscher prende la Coppa o il piatto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Coppa del mondo di Sci Alpino 2013\14
MessaggioInviato: gio 6 mar 2014, 19:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nadia Fanchini pensa bene di ribaltarsi sull'ultimo cambio di pendenza quando aveva la vittoria in tasca :MALNATI!!!

Vince il gigante di Aare Anna Fenninger, la più in forma in questo finale di stagione, che si avvicina pericolosamente a Maria Riesch in classifica generale. Pensavo che fosse ancora in lotta anche Tina Maze, ma oggi ha buttato via la gara con una seconda manche eccessivamente prudente e ha chiuso quinta, chiamandosi fuori penso definitivamente dalla lotta per la vittoria, ormai chiusa a Maria Riesch e Anna Fenninger.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Si l'altro giorno avevo totalmente rimosso jansrud :asd
Cmq oggi grande beffa, sto bestemmiando ancora

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 20:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Fenninger vince anche il secondo gigante di Aare e, con Maria Riesch che non va oltre la nona posizione, balza in testa alla coppa del mondo generale, anche se solo per una manciata di punti nei confronti della tedesca.
Finale di stagione emozionante al femminile, è tutto aperto (sia per la coppa generale che per tutte le coppe di specialità), ne sono sorpreso perché prima delle Olimpiadi sembrava tutto chiuso.

Buona prova delle italiane, la migliore Manuela Moelgg sesta. Ne abbiamo ben 5 qualificate per le finali di Lenzerheide, niente male. Anzi, 6, visto che ci sarà anche Marta Bassino in quanto campionessa del mondo juniores.

Domani slalom, con la Riesch che deve assolutamente fare una bella gara per rispedire lontana la Fenninger.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Lazzo, a sto punto speravo che Raich ce la facesse. A Kranjska vince Ligety davanti al vecchio Benni, poi Kristoffersen e Hirscher, che guadaga 37 punti a Svindal, che tutto sommato da sto gigante ne esce bene.
Ad Aare nello slalom Shiffrin ammutolisce il pubblico svedese battendo Pietilae Holmner, Swenn Larsson e Hansdotter. Riesch torna al comando della classifica generale ma è una lotta al cardiopalmo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Raich secondo! Che gigantista! :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nello slalom di oggi doppietta crucca con neureuther su dopfer e kristoffersen. Quarto il nostro ottimo thaler, positivi pure gli altri azzurri: 10 moelgg e gross, 14 un discreto razzoli.
Male hirscher 5 e matt fuori alla terz'ultima porta.
Hirscher che però torna in testa alla generale con soli 4 punti, i quali potrebbero però già bastare se a lenzerheide come al solito scendesse la nebbia. Mentre si fa incandescente la lotta per la coppa di specialità, con neureuther, hirscher e kristoffersen in soli 40 punti. Lo stesso austriaco ne ha 50 su ligety in gigante all'ultima gara, il podio basterebbe ma di sti tempi non è cosi sicuro.
Già assegnate invece le coppe di superg e discesa a svindal

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 16:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Coppa del Mondo da paura, speriamo che il meteo non faccia le bizze perché ora come ora è letteralmente 50 e 50. Bisogna vedere se Hirscher riesce a fare punti in superg.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Impossibile, già non entrò nei 30 in quello baby della combinata a kitz, figuriamoci se va nei 15 in uno normale :asd Neanche svindal col gigante ultimamente è cosi certo di andare a punti nelle finali...
Però c'è il meteo di lenzerheide che potrebbe già consegnare la coppa al crukken... Molto interessante invece lo slalom (che si correrà sicuramente) con la finalissima on fire....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 20:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Il baby lo ha danneggiato tantissimo eh :asd , quella era a tutti gli effetti una discesa libera corta, il peggio possibile per un tecnico.

Quest'anno Hirscher ha corso anche a Beaver Creek è arrivato sedicesimo; due anni fa nelle finali di Schladming addirittura terzo, nella gara che di fatto gli fece vincere la Coppa a scapito di Feuz. Nei primi 15, soprattutto se ci sarà una tracciatura lenta, può arrivarci. Chiaramente non è una certezza, così come non è una certezza che Svindal arrivi nei primi 15 in gigante :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]