Oggi è dom 22 giu 2025, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CICLISMO 2013
MessaggioInviato: mar 23 apr 2013, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Petacchi si ritira:

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-04-2 ... 6174.shtml

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 apr 2013, 0:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Ci mancherai Ale-Jet
Il ritiro di Ale-Jet

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Intervista a Fabio Aru sulla gazza odierna.

Immagine

:metalrulez

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 18:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Sta andando forte, al Trentino ha stupito !

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 18:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Occhio ad un clamoroso rientro di Petacchi nelle fila della Omega Pharma, la squadra di Cavendish

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 18:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ciclismo 2013, chi sale e chi scende, i bilancio del primo quadrimestre

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ciclismo, doping: Ullrich confessa: "Fui aiutato da Fuentes"

L'ex ciclista tedesco, vincitore di un Tour de France, ha ammesso per la prima volta di aver fatto uso di sostanze proibite al magazine tedesco Focus

Il ciclista tedesco Jan Ullrich, ex vincitore del Tour de France, ha riconosciuto per la prima volta di aver fatto uso di doping con l'aiuto del medico spagnolo Eufemiano Fuentes, coinvolto in un vasto sistema di aiuti proibiti, in un'intervista sulla rivista tedesca Focus. "Sì, ho usato i trattamenti di Fuentes", ha dichiarato al settimanale l'unico vincitore tedesco del Tour, nel 1997.

"facevo come gli altri" — "Quasi tutti, all'epoca, facevano uso di sostanze dopanti e non ho preso niente che gli altri non prendevano già - l'inaccettabile giustificazione dell'ex corridore tedesco -. Penso che si possa parlare di truffa quando si ha un vantaggio, ma non è stato il mio caso, volevo solo le stesse chance degli altri".

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-06-2 ... 7852.shtml

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Oggetto del messaggio: CICLISMO 2013
MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 17:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Arrivo a casa ora e scopro che Santaromita (che abita ad uno sputo da casa mia) è diventato campione italiano :omg

Grande Ivan :skarulez

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 19:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Santaromita nuovo tricolore, delusione Moser

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33

Armstrong: "Impossibile vincere il Tour de France senza doping"

Milano, 28 giugno 2013

L'ex corridore americano: "Io non ho inventato il doping, ero solo parte del sistema. Hanno distrutto la vita di un uomo senza portare giovamento al ciclismo"

"Impossibile vincere il Tour de France senza doping". Parola di Lance Armstrong. L'ex corridore statunitense, radiato per il sistematico ricorso al doping in carriera, ribadisce a Le Monde quanto già "confessato" a Oprah Winfrey, e lo fa alla vigilia dell'inizio della Grande Boucle 2013.

7 tour — Armstrong ha trionfato per 7 volte al Tour tra il 1999 e il 2005 ma i suoi risultati sono stati cancellati. "Il mio nome è sparito dall'albo d'oro ma il Tour si è svolto tra il 1999 e il 2005, giusto? Ci deve essere un vincitore, quindi. Chi è? Nessuno è venuto a reclamare le mie maglie", prosegue. "Io non ho inventato il doping. Mi spiace, Travis", dice rivolgendosi a Travis Tygart, direttore dell'agenzia antidoping statunitense che ha inchiodato il texano. "E il doping non è sparito con me, io ho solo fatto parte del sistema. La 'decisione ragionata' dell'Usada è riuscita perfettamente nell'intento di distruggere la vita di un uomo ma non ha portato nessun giovamento al ciclismo".

ombre e sospetti — L'onta Armsotrong pesa moltissimo in questo Tour (alla 100esima edizione), che prende il via sabato dalla Corsica, tra ombre e sospetti, alimentate anche dale provette del 1998 piene di Epo, i cui titolari verranno resi noti a gara in svolgimento. L'ex corridore francese Jalabert,oggi commentatore per France Televisions e per la radio RTL, non sarà in carovana dopo le rivelazioni de L'Equipe. "Devo preparare una serena difesa e ho quindi deciso in piena libertà di cessare la mia collaborazione come consulente di differenti media...".

uci — Dopo l'intervista di Armstrong a Le Monde, è arrivata la risposta dell'Uci, per voce del presidente Pad McQuaid: "E' triste che Lance dica queste cose alla vigilia della 100ª edizione del Tour. In ogni caso, posso dire con sicurezza che si sbaglia. I suoi commenti non sono d'aiuto al ciclismo. La cultura è cambiata dall'era Armstrong e oggi è possibile gareggiare e vincere in modo pulito".
Gasport

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-06-2013/armstrong-doping-tour-de-france-2013-epo-jalabert-20673954742.shtml

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]