Oggi è dom 11 mag 2025, 16:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 15:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Che questo per Ivica sia l'anno buono? Vince lo slalom di Wengen davanti a Hirscher e Grange e in coppa del mondo il suo vantaggio è ora considerevole. Vediamo, continuo a considerare favorito Janka ma il buon Ivica sta andando proprio forte

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 15:54 
Be gli sta andando tutto bene, se non si rompe puo davvero vincere ;)
Anche oggi quando Hirscher era in testa fino a poco dalla fine e ha fatto quell'erroraccio
Discreti gli italiani, bene il solito Deville, ormai una consuetudine trovarlo nei piani alti dello slalom

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Dramma in pista a Kitzbuehel
Grugger operato alla testa
Lo sciatore austriaco cade in prova sulla Streif. Soccorso in pista per una ventina di minuti, è stato poi trasferito in elicottero prima all'ospedale di Kitzbuehel e poi alla Clinica universitaria di Innsbruck

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sport ... 7852.shtml

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 17:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Porca #@*§.
La Streif non perdona, è nettamente la pista più bella al mondo ma purtroppo è anche la più pericolosa. Albrecht 2 anni fa si salvò per miracolo e ora è anche riuscito a tornare alle corse, mi auguro che per Grugger la sorte sia la stessa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 21:52 
:O_O

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 13:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

http://it.eurosport.yahoo.com/video/200 ... ugger.html

Intanto si sta correndo il superg, sono scesi i migliori e al comando c'è Kostelic, che evidentemente è in condizioni di forma pazzesche. La coppa del mondo è nelle sue mani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 16:24 
Mentre i nostri e le nostre deludono c'e da ufficializzare la vittoria di Kostelic nella CDM
La Vonn rosicchia qualche punto alla Riesch, finiscono 1ª e 9ª a Cortina
Sembra il duello tra Messi e Ronaldo cpon tutte le altre distanziatissime

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 gen 2011, 13:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Sembra il duello tra Messi e Ronaldo cpon tutte le altre distanziatissime

:asdquoto
Oggi ha vinto la Riesch davanti a Mancuso e Vonn, allungando nuovamente in coppa. Sesta Daniela Merighetti.

Cuche domina la discesa di Kitzbuhel, che vince per la quarta (o forse di più, sto andando a memoria) volta in carriera. Secondo Miller, terzo Scheiber. Buoni gli azzurri, quinto Fill, sesto Innerhofer e settimo Hell. In discesa sta mancando l'acuto, ma come risultati i nostri ci sono.
C'è spazio per i rimpianti, dato che Fill ha fatto un erroraccio nel finale senza il quale sarebbe arrivato sicuramente sul podio e molto probabilmente secondo; Cuche invece oggi era proprio inavvicinabile. Kostelic è undicesimo, meglio di tutti i suoi avversari in coppa generale e, soprattutto, la discesa di oggi vale per la combinata, in cui Ivica ha ipotecato la vittoria. Difficile pensare che la coppa generale possa sfuggirgli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 gen 2011, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Che caduta di Klotz :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 gen 2011, 17:52 
Nonostante le sole 3 ore di onno sono riuscito a svegliarmi e a vedere Kitz :love
Bene gli azzurri e peccato per Fill che senza l'errore sarebbe stato sul podio
La Riesch ha dato un bel cazzottone alla Vonn, le ha mangiato punti sul suo terreno
Bene le azzurre che sono 4 nelle prime 15

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]