Oggi è mar 8 lug 2025, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 23:35 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
non trovo il topic delle somiglianze

Allegati:
Mickey-Rourke-Iron-Man-2_l.jpg
Mickey-Rourke-Iron-Man-2_l.jpg [ 45.69 KiB | Osservato 392 volte ]
d75090b062335688b82d60727354cbe6_immagine_det.jpg
d75090b062335688b82d60727354cbe6_immagine_det.jpg [ 79.24 KiB | Osservato 392 volte ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 16:49 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Battuta anche Brindisi anche se con qualche patema...e ancora con Diener a mezzo servizio.

Vinta cmq una partita importantissima contro una diretta concorrente ; bene cosi.

Ieri White stratosferico con Tsaldaris sugli scudi :rulez

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 16:55 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

cremona ha asfaltato roma :asd
che squadraccia quella capitolina...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 17:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Mamma mia :asd

comunque Cremona è una bella squadra e ha un allenatore molto bravo.

Sconfitta prevedibile per Milano - tra Eurolega e Siena, la trasferta di Montegranaro aveva tutta l'aria della buccia di banana. D'altra parte giochi senza lunghi e hai di fronte Sharrod Ford...

Comunque avremmo vinto anche ieri, se magari Finley decideva di giocare e Bucchi non si fosse dimenticato il Falco in panca per tutto il secondo parziale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 17:52 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

noodles ha scritto:
Mamma mia :asd

comunque Cremona è una bella squadra e ha un allenatore molto bravo.

tra l'altro doveva essere una squadra con pochi punti nelle mani (e nelle prime giornate è stato così se non erro) mentre ultimamente sta sfoderando anche parecchi progressi in attacco...il 12/23 da 3 punti di domenica non è casuale...anche la larghissima vittoria su varese lo dimostra, così come la precedente partita (mi pare persa ma con punteggio alto)...la salvezza è facilmente raggiungibile, a patto di non perdere la concentrazione, chissà che magari non si punti a qualcosa in più...
cmq io odio la Vanoli con tutto il mio cuore :asd
vecchie ferite di partite dei campionati giovanili che mai si chiuderanno...quei cani biancoloblù schifosissimisissimi...ancora mi ricordo l'unica partita che sono andato a vedere l'anno prima della promozione in A1 (ai PO contro Pavia) tutti dispiaciuti per la sconfitta e sotto a insultare l'arbitro (reo di non aver favorito la Vanoli, ma di aver arbitrato in maniera corretta) e io sugli spalti col sorrisone :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 17:59 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

cmq non riesco a tifare una squadra...da anni ormai...l'ultima squadra che ho tifato in serie A è stata la benetton treviso di tyus edney e mo evans mi pare...sinceramente non me ne piace nessuna in particolare...e dal cuore non vengono risposte...ovviamente in eurolega tifo tutte le italiane, ma in campionato italiano non riesco ad affezionarmi...sarà che cambiano 10 giocatori nell'arco di due stagioni boh...roma mi sembra un'accozzaglia di mezzi giocatori, allenata da uno che non sa che pesci pigliare...siena non mi sta particolarmente simpatica e poi sarebbe troppo facile tifarla...milano non posso in quanto mio papà tifa varese (anche se l'armani è la squadra che mi da più emozioni quando la vedo in europa)...cremona come detto la odio...le altre purtroppo non riesco a seguirle...
(belli i tempi in cui c'erano pesaro con alphonso ford, treviso con edney, cantù con gli americani sconosciuti e fortissimi, le due bolognesi con rigadeau, danilovic, myers, fucka e compagnia, varese con poz, gieggalanda, de pol, meneghin, santiago, la snaidero udine di mian e del mio amico trapella...waaaaaaaaaa nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 0:44 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Solita figuraccia esterna della Dinamo che causa approccio sbagliato e mentalità da trasferta inesistente regala i consueti primi 2 quarti all'avversario per poi provare disperatamente il recupero a buoi già scappati.

A Cantù si può perdere ma c'è modo e modo...Cantù però non è ne Siena ne Milano e cominciare con un 24-10 non è un qualcosa di accettabile.

Diener gioca 34 minuti ma combina più danni che altro...è in totale confusione psico-fisica e sono già 8 le partite che giochiamo senza play anche perchè Pinton più di tanto non può fare e cmq è mezzo rotto pure lui.
Urge prendere una decisione,fosse anche il taglio dell'americano...a sto punto non è che si può aspettarlo all'infinito.
Soluzione alternativa lo si tiene a riposo e si prende un play comunitario a gettone in attesa che si rimetta in sesto.
Una cosa è certa...in queste condizioni è deleterio.

Non bastasse il problema play ci si mette anche Hubalek che dopo aver fatto bene in casa con Brindisi oggi si è completamente estraniato dalla partita ; imparasse da White e Hunter che ci mettono sempre l'anima anche quando si sta sotto di 20.

Per concludere,in A1 non si possono regalare un americano e un comunitario all'avversario in ogni partita....e soprattutto non si può giocare una partita con un atteggiamento da gita turistica.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 13:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Sta accadendo quello che temevo accadesse: vittoria intimidatoria di Siena su Milano :asd

Si sapeva che oggi Milano aveva pochissime speranze di uscire con la vittoria, troppe assenze e giocatori con la lingua a terra. Ma la bastonata intimidatoria bisognava evitarla, perchè va a demolirti l'autostima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 14:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

forse è ora che Milano si butti sul mercato...persistere con soli 8 uomini di cui uno (VDS) ancora non in perfette condizioni fisiche è un suicidio.

cosi si rischia veramente di buttare via una stagione.

Perdere a Siena era preventivabile ma credevo si potesse resistere per più di 8 minuti,ecco :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 15:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

be', se magari Einstein evitava un quintetto con Nardi, Ganeto e Melli in campo, che ci è costato il 5-0 di Stonerook negli ultimi 15 secondi del primo quarto, magari si rimandava un po' l'imbarcata :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]