Oggi è lun 7 lug 2025, 13:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:41 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Negli altri decenni semplicemente non esistevo

2 anni fa esistevi però :asd

Cita:
cmq nel 2010 ci sono tecnologie che permettono di giocare indoor\outdoor a seconda del meteo e va premiato chi s'organizza in quel modo,come ha fatto wimbledon.

certo come no,aboliamo rolando AUO e USO allora :rofl
teniamo solo wimbledon e stiamo a posto :asd

Punto primo:

Già il fatto di giocare indoor un torneo che sarebbe da disputarsi outdoor cambia di fatto le condizioni di una partita indipendentemente dal meteo esterno e finisce per favorire questo o quel giocatore...ergo non s'ha da fare.
Il torneo di Madrid proprio per la struttura degli impianti è completamente diverso sotto vari aspetti del gioco da Roma Montecarlo Parigi e da tutti gli altri tornei su terra che si giocano outdoor.

Punto secondo:

Non capisco cosa pretendi...che venga organizzato un tetto per ogni slam?...benissimo,e che cambia col tetto relativamente agli incontri della prima settimana? :asd
Famo tutta una tirata dalla mattina alle 8 fino all'alba del giorno dopo per farli disputare tutti (con illuminazione arificiale inclusa si intende)?...ah già ho capito,Federer conta più di Baghdatis...lui non ha diritto al tetto e se piove al secondo turno che si arrangi :asd

Ha ragione il vecchio Rino Tommasi...o le condizioni sono uguali per tutti o non va bene per niente.
Il tetto non risolve un'emerita fava...può essere utile giusto dai quarti in avanti,forse.
Però non si può far finta di niente ignorando le problematiche dei turni precedenti.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:48 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
cmq in australia hanno il tetto sia sul rod laver che sulla vodafone arena...mentre flashing non lo ha e probabilmente non lo avrà mai :asd

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:48 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
-1640 per roger,rafa se vince il roland garros torna n 1 con un bel vantaggio e s'assicura di mantenerlo anche per wimbledon comunque vada.Partita falsata dal meteo e dalla disorganizzazione parigina,cmq meritata la vittoria di soderling.Molti top 5 non hanno che da imparare da lui per profondità di colpi e gioco offensivo...Ah se lo facesse murray...

ogni volta c'è una scusa...prima per Murray ora per Federer.

è sempre colpa della pioggia...come se fosse la prima partita dell'era open sospesa per pioggia e come se la pioggia cadesse solo su Federer (tipo nuvola di Fantozzi) o come ancora se Rogerio fosse un pivello di primo pelo che viene distratto dall'interruzione :asd

Che poi perchè partita falsata dal meteo? stavano 1 set pari e 5-5 nel terzo...non mi pare che Rogerio avesse la partita in pugno.
Si era in una situazione di assoluta parità....Rogerio è rientrato in campo distratto al contrario dello svedese e l'ha pagata;poi l'altro tirava cannonate sulle righe e non è che ci fosse molto da fare per lo svizzero.

cmq...

Non ho fatto i conti e potrei sbagliarmi ma penso che Nadal possa tornare numero 1 prima di Wimbly anche solo con la finale a Parigi a patto che poi vinca il Queens.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:50 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Federer ha interrotto la striscia di semifinali consecutive in tornei dello Slam che era arrivata a quota 23. Non voglio esagerare, ma credo che in fondo oggi si sia chiusa un'epoca tennistica. Se Nadal dovesse vincere il torneo tornerebbe al nr 1 del ranking. A quel punto, per Federer sarebbe dura tornare di nuovo in vetta in futuro.
Onore al grande Roger ma purtroppo la carta d'identità è un avversario difficile da contrastare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
cmq in australia hanno il tetto sia sul rod laver che sulla vodafone arena...mentre flashing non lo ha e probabilmente non lo avrà mai

Proprio dove non serve lo hanno...in Australia!!!! :rofl :rofl

ok...ne aboliamo 2 su 4? va bene? :asdrulez

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:54 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
alex683 ha scritto:

ok...ne aboliamo 2 su 4? va bene? :asdrulez

giusto compromesso :asd

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Innanzitutto i riflettori sono il minimo alex,e poi è ovvio che la copertura ci debba essere su tutti i campi in cui si gioca,piuttosto mettano un telone della guerra mondiale,ma basta che se piove si continui.Non si chiede la luna,dai,parliamo di uno slam,non del torneo della parrocchia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 21:09 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Innanzitutto i riflettori sono il minimo alex

niente contro i riflettori...però non penso si possa giocare dopo mezzanotte inoltrata.
Per i giocatori e per esigenze televisive intendo :asd

Cita:
e poi è ovvio che la copertura ci debba essere su tutti i campi in cui si gioca,piuttosto mettano un telone della guerra mondiale,ma basta che se piove si continui.Non si chiede la luna,dai,parliamo di uno slam,non del torneo della parrocchia

si vabbè....prima mi parli di un telone da guerra e poi pretendi che non lo si consideri un torneo della parrocchia....le due affermazioni messe vicine stridono un po,che dici? :grin

Non penso che un telone possa essere la soluzione...poi si riempie d'acqua e fa la doccia ai giocatori :asdrulez

e poi ripeto,facendo cosi fai diventare un torneo outdoor indoor....già questo sarebbe in contraddizione col principio del non modificare le condizioni di gioco.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Allora i mondiali del 2002 di calcio a sapporo erano indoor?No,perchè la copertura automatica esisteva pure li quando nel calcio sarebbe molto meno necessaria... :asdrulez
Cmq scherzi a parte,è un torneo dello slam trasmesso da centinaia di tv sopratutto pay e c'è gente che prenota mesi prima per andare a vedere le varie giornate ed è scandaloso che la pioggia fermi gli incontri.Parigi vuol tenere lo slam?Si doti di copertura e riflettori(giusto per finire l'ultimo incontro di giornata,non si chiede la luna)il che permetterebbe di giocare outdoor normalmente e indoor in caso di pioggia per permettere il regolare svolgimento del programma.Altrimenti c'è sempre madrid....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 21:57 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
e indoor in caso di pioggia per permettere il regolare svolgimento del programma

lo capisci che in caso di pioggia il programma non si svolgerebbe cmq regolarmente? :asd

ed in più col tetto non sarebbe più nemmeno regolare il torneo per come è stato concepito.

Cita:
Altrimenti c'è sempre madrid....

si vabbè....a Madrid saranno anche pieni di soldi ma il torneo in se fa abbastanza cagher,sia come collocazione temporale che logistica.
A sto punto molto meglio Roma o Montecarlo.

Ma,altro problema:

In tutti questi posti (Madrid compresa) non ci sono mica 15-20 campi disponibili per giocare in contemporanea tutte le partite che un torneo dello slam prevede. :asd

ergo si rimane cosi :rofl

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]