Oggi è sab 12 lug 2025, 8:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 21:07 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Del Potro è calato vistosamente alla distanza. La percentuale di prime palle in campo dell'argentino è scesa dal 72% del primo set al 43% del quinto.
A conferma della qualità del match, segnalo il saldo positivo tra vincenti ed errori: Del Potro +15, Federer +21!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 22:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Forse Federer non sarà al 100% ma di certo sta dimostrando un gran temperamento e una gran voglia di vincere questo torneo. Da segnalare la qualità degli ultimi 2 set giocati negli ultimi 3 turni, segno che almeno la tenuta atletica c'è.
Il fatto che anche Soderling ha vinto 6-4 al 5° rende i due finalisti pari per quanto riguarda la stanchezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 22:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Partita negativa di Federer che però rispetto a qualche mese fa sembra dimostrare più carattere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 7:54 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Io non sapevo che vincere una semifinale di RG fosse una prestazione negativa :asd

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 7:55 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Qui si sta trascendendo veramente: giocava contro uno più giovane, più pallettaro, meno stanco.

Ha dimostrato alla distanza di essere più forte e nel quarto e quinto non c'è stata partita. Ma che pretendete da Federer? 3-0 fissi?

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 8:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Quotone per Black.

Del Potro è un grande tennista, alla vigilia del torneo era il favorito numero 3, ben staccato da Nadal ma non tanto da Federer. Sulla terra, l'unico che gli è oggettivamente superiore è il maiorchino.
Quella di ieri era, a mio avviso, una finale anticipata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 11:49 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Ragazzi...poi stiamo parlando di Del Potro, credo il tennista del seeding con maggior talento dopo Nadal, per me piu forte di Djokovic..veramente molto bravo..che sicuramente potrà entrare presto nei primi 3 del mondo...Federer sta tornando..mi sembra ovvio.ha giocato una partita molto bella, in tensione contro un ragazzo che aveva tantissima voglia...con qeusto Roland Garros che non sarà facile vincere perche sodering sta in palla, potrà tornare presto o perlomeno lottare per il primo posto..(anche se puo chiude la carriera qui, dopo questo ha vinto tutto..gli mancherebbe da raggiungere sampras ,ma cmq ora è gia uno dei migliori di sempre..trra i primi due tre)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 11:55 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Sychev se vince Federer il RG raggiunge Sampras

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 12:50 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
si...si vero ho visto ora...in effetti secondo WIkipedia di Slam pete ne ha vinti 15...in totale però mancano pochissimi trofei per raggiungerlo..comunque fatto sta che Federer non solo è superiore..ma è un tennista altamente completo..come pochi ce ne sono stati e come SENZA DUBBIO Nadal non è...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 14:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 20:26
Come mai Del Potro dopo 3 ore di partita è calato vistosamente, mentre Nadal ogni partita che va oltre le 5 ore corre sempre e più dell'inizio? :roll :asd
Dai è una provocazione, che non si offenda nessuno :asd
Cmq Roger se non vinci domani mi #@*§! :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]