Oggi è lun 12 mag 2025, 4:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 20:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Le seguo entrambe, ma preferisco l'atletica al nuoto anche per la "specializzazione".

Questa Katie Ledeckie è un esempio, impressionante nei 400 ancor più incredibile nei 1500...mah.
E' a soli 16 anni.

I baby-fenomeni mi piacciono quando sono lituani no americani, e anche il fatto di essere tanto forti da giovani è un punto a favore dell'atletica sempre per il discorso "specializzazione".

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 20:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
golovko ha scritto:
I 1500 metri femminile comunque sono una disciplina giovane ad alti livelli, solo dal 2016 entreranno nel programma olimpico e quindi è normale che fino all'anno scorso le più forti snobbassero questa distanza. Ora che hanno la stessa dignità di altre distanze e che le big la onorano ecco che anche i tempi vengono migliorati sensibilmente.

Che poi nel nuoto ci sia puzza di bruciato da anni è un altro discorso

Sicuro? La Danese è da anni competitiva ad alti livelli su questa disciplina. Quello che mi sorprende è che un record abbastanza datato, resistito anche al ciclone dei costumi gommati, cada adesso non per un secondo o due, ma per SEI secondi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 lug 2013, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Finalmente mi sono visto le finali odierne, e devo dire che è andato tutto come previsto....

Splendida la vittoria di Agnel nei 200sl, anche se sulla carta nulla lasciava presagire questo exploit, ma Yannick è capace di fare schifo e la gara dopo tirare fuori tutta la sua classe....

Per quanto riguarda la Pellegrini devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione e se domani rifà lo stesso tempo, è sicuramente sul podio.... :sisi

Ha nuotato con testa, in pratica ha fatto due sole vasche la 2° e la 4°, ma è stato sufficiente per stare davanti a tutte...

Delle avversarie credo che dovrà guardarsi soprattutto dalla Franklin (però non se so abbia altre gare domani) e dalla Muffat (anche se l'ho vista leggermente spompata nell'ultima vasca), mentre non credo molto nella Sjostrom e nella spagnola Costa.... ma ripeto il suo destino è tutto nelle sue mani, deve gestire bene il prevedibile stress dell'improvvisa ottima prestazione, che immagino lei non si aspettava, ma soprattuto deve fare almeno lo stesso tempo per la medaglia, poi se riuscisse anche a migliorarsi un pochino.....

Principe ha scritto:
Turyo. Domami me li gioco i tuoi pronostici.

Pensavo l'avessi già fatto.... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Commento personale alle finali di oggi....

200 sl F:
- Gara interessantissima soprattutto per l’insperata prestazione della Pellegrini…nel post precedente ho detto come la penso su questa gara, se Federica riesce a gestire bene lo stress può fare ottime cose e dato che non penso che molte scenderanno abbastanza sotto 1’56 credo che facendo lo stesso “compitino” di ieri si ritroverà sul podio…avversarie dichiarate Melissa Franklin (che nelle batterie di stamane non l’ho vista affatto bene, ma forse tirava indietro pensando a questa gara) e Camille Muffat (che è risaputo soffre particolarmente a livello emotivo la Pellegrini), mentre nel caso di qualche debacle delle favorite qualche speranzuccia di podio potrebbero averlo la spagnola Costa (la spingeranno i tifosi) e la Sjoestrom (morale a mille)…

Scommessa:
- Per amor di patria devo per forza puntare sulla Pellegrini anche in considerazione della quota interessante (2,50), anche se mi rendo conto benissimo che sto buttando nel cesso il manuale del perfetto giocatore…. Per lavarmi la coscienza farò una puntatina anche sul Missyle…

50 rana U:
- Qui, credo ci sia un favorito evidente, il sudafricano Van Der Burgh, terzo nel mondiale 2011 beffato per 2 centesimi dal nostro Scozzoli, oggi purtroppo assente….anche nella finale dei 100 era partito a palla nella prima vasca, per poi essere rimontato dall’australiano Sprenger, che qui credo farà fatica a salire sul podio… dopo Van der Burgh, vedo pericolossimo lo sloveno Dugonjic, e personalmente mi piace molto anche il neozelandese Snyders, così come mi fa pensare la forma dei brasiliani in questi mondiali, nello specifico Gomes….ma come in tutte le distanze cortissime la sorpresa è sempre dietro l’angolo, basta un niente e tutto cambia senza possibilità di rimonte….
E speriamo in buon piazzamento del nostro Pesce…

Scommessa:
- Andiamo con Cameron Van der Burgh a 1,33, singola e multipla…

800 sl U:
- Anche qui siamo in presenza di una gara con un vincitore (quasi) certo, parliamo del cinese Sun, che anche se non in forma smagliante questa gara la dovrebbe portare agevolmente a casa dall’alto di un primato personale inferiore di 10 o più secondi rispetto a tutti gli altri, che dovrebbero migliorarsi di parecchio…certo se il nostro non dovesse fare il suo lavoro ecco Cochrane pronto ad approfittarne per portare finalmente a casa qualche metallo più pesante….ed il podio dovrebbe chiudersi con Jaeger…mentre il fuoriclasse Mellouli dovrebbe patire le fatiche delle prove in mare aperto, ma la classe è tanta e non mi stupirei certo in un suo ottimo risultato…

Scommesse:
-Ad onor del vero mi aspettavo che questa gara non fosse nemmeno quotata, ma cmq la quota di Sun è tale (1,05) da scoraggiare ogni velleità di puntata quindi, dato che sono in vincita abbondante, farò un po’ di beneficienza buttandoli su Cochrane dato a 10,00…..

200 farfalla M:
- In questa gara orfana del cannibale Phelps, molti sono i pretendenti al podio più alto, ad iniziare da Le Clos, che battè l’anno scorso a Londra proprio Michelone, ma non escluderei né il cinese Chen né l’americano Clery, nè il vecchio volpone polacco Korzeniowski, oro nel lontano 2005 a Montreal …

Scommessa:
- Questa gara non è stata neppure quotata, mentre l’hanno fatto gli 800!?!?!?...ma chi decide i palinsesti????......cmq sarei andato decisamente sul sudafricano Le Clos…

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Cita:
ma come in tutte le distanze cortissime la sorpresa è sempre dietro l’angolo, basta un niente e tutto cambia senza possibilità di rimonte….
E speriamo in buon piazzamento del nostro Pesce…

Stamattina Pesce ha paragonato questa gara ai rigori ad oltranza del calcio. Chi sbaglia per primo perde :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 17:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Attesa per la Pellegrini(ma non glielo dite :sisi)... Spero di riuscire a vederla in streaming.
Speriamo bene, anche se non la posso vedere :sisi :tricolor

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle 18.30 mitone.
Dai che ce la fai. La danno pure sul sito della rai.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 17:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

skawise ha scritto:
Alle 18.30 mitone.
Dai che ce la fai. La danno pure sul sito della rai.

Allora ce la faccio :sisi

Per me arriva prima. Sparate pure voi :birrarulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 18:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

:seg
Gran bella finale. Molte emozioni.Ottimo Argento!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 lug 2013, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ottima ultima vasca per Federica, quasi riprendeva Missy.
Bell'argento.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]