Finalmente mi sono visto le finali odierne, e devo dire che è andato tutto come previsto....
Splendida la vittoria di Agnel nei 200sl, anche se sulla carta nulla lasciava presagire questo exploit, ma Yannick è capace di fare schifo e la gara dopo tirare fuori tutta la sua classe....
Per quanto riguarda la Pellegrini devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione e se domani rifà lo stesso tempo, è sicuramente sul podio....

Ha nuotato con testa, in pratica ha fatto due sole vasche la 2° e la 4°, ma è stato sufficiente per stare davanti a tutte...
Delle avversarie credo che dovrà guardarsi soprattutto dalla Franklin (però non se so abbia altre gare domani) e dalla Muffat (anche se l'ho vista leggermente spompata nell'ultima vasca), mentre non credo molto nella Sjostrom e nella spagnola Costa.... ma ripeto il suo destino è tutto nelle sue mani, deve gestire bene il prevedibile stress dell'improvvisa ottima prestazione, che immagino lei non si aspettava, ma soprattuto deve fare almeno lo stesso tempo per la medaglia, poi se riuscisse anche a migliorarsi un pochino.....
Principe ha scritto:
Turyo. Domami me li gioco i tuoi pronostici.
Pensavo l'avessi già fatto....