Oggi è sab 5 lug 2025, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 nov 2010, 14:44 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Vittoria montepaschiana, con tanta difesa e secondo quarto intimidatorio (23-4), nonostante l'evidente stanchezza mentale e una giornata di magra per le prime punte, Hawkins e Maciulis. Però questi due, con Jaaber e Rocca, stanno ormai diventando armi improprie nei recuperi: 6+4+4+5 sono roba di lusso.

Un dato: Sassari aveva 86 punti di media, oggi è stata tenuta a 54.

Molto, molto bene.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 nov 2010, 14:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Diciamo che il secondo periodo (4-23) è stato abbastanza devastante per noi :asdrulez

Milano non ha giocato questa grande partita offensiva ma difensivamente ci ha messo una pressione addosso di proporzioni bibliche :asd ...non eravamo minimamente preparati.
Nemmeno ricordo l'ultima volta che siamo rimasti in casa sotto i 60...

Non è contro l'Olimpia che dobbiamo conquistare punti salvezza però alcune scelte di Sacchetti mi hanno lasciato interdetto....2 volte nel secondo tempo ci si è avvicinati sul -11 e -10 e due volte Diener è stato tenuto in panca per Pinton ; ma come caxxo si fa?...se Diener non sta bene non deve giocare,ma se poi lo rimetti in campo a babbo morto allora sei un pìrla.Per non parlare poi del quintetto tutto italiano ad un certo punto del secondo quarto (una roba incomprensibile) ....va bene far riposare gli usa,ma non tutti assieme...cribbio! ; contro Milano non ce lo possiamo permettere.

Sui rimbalzi nemmeno mi soffermo (oggi "solo" 14 in più per gli avversari che erano senza 2 lunghi)...oramai è una tassa.
Tagliafuori questo sconosciuto :asd

Hubalek dopo una mancata inchiodata nel secondo quarto è sparito e non s'è più visto...che si dia una sveglia,non può giocare 1 partita bene e 2 alla càxxo di cane.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 nov 2010, 17:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 6 apr 2009,
Alle ore: 15:35
l'aj Milano è troppo forte!! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 nov 2010, 21:15 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Nel complesso la giornata in ottica salvezza è andata bene...Teramo e Caserta hanno perso nuovamente in casa e sono rimaste al palo ; avere 6 punti di vantaggio dal baratro con scontri diretti a favore anche se dopo sole 5 partite è una buona base di partenza.
Hanno perso anche Brindisi e Treviso (quest'anno lotterà per salvarsi,imho) che restano a 2 punti.

Ora si va a Pesaro per giocarcela e poi importantissimo scontro diretto casalingo con Brindisi (che io non vedrò in quanto sarò a Genova per Samp-Milan :grin)

Intanto Bucchi e Mordente elogiano il pubblico di Sassari...

Piero Bucchi: “Direi che abbiamo giocato una buona gara, contro il dilagante entusiasmo di Sassari. E' veramente bello quello che ho visto, oggi è stata una grande festa di sport anche se la squadra di casa ha perso e noi abbiamo vinto. Faccio un grosso in bocca al lupo a questa società, un valore aggiunto a questo campionato.

Marco Mordente: “Innanzitutto voglio fare i complimenti al pubblico di Sassari e sottolinearne la grande sportività. E’ stato davvero un piacere, credo non solo per me ma anche per i miei compagni, poter giocare in un campo così. Siamo stati applauditi dal primo all’ultimo minuto e questa è una cosa che capita davvero poche volte nella pallacanestro, ma credo anche nello sport in generale.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 nov 2010, 13:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Bisogna risolvere la situazione Diener (oggi a casa con 40 di febbre) in qualche modo...non si può in A1 regalare un americano agli avversari in ogni partita.

Pesaro sta giocando da cani ed è avanti di 13...noi evidentemente stiamo facendo peggio.
A parte l'annosa questione rimbalzi non c'è un'idea di gioco,nemmeno un barlume.
Pinton non è adeguato per fare il paly titolare,sopratutto quando anche lui ha fastidi muscolari,e Tsaldaris non è capace di portare palla.

che poi la differenza la sta facendo il tiro da fuori (6 su 9 loro , 0 su 6 noi) ma è pur vero che i nostri sono stati quasi tutti tiri forzati mentre loro hanno tirato con spazio agevolato da una discreta circolazione di palla,favorita dalla presenza di qualche giocatore con delle mani almeno decenti.

Con un play nemmeno tanto mirabolante questa partita la si sarebbe portata a casa in carrozza...purtroppo noi il play non lo abbiamo proprio e la perderemo con discreto agio.

Per non parlare poi delle precarie condizioni fisiche generali; oltre a Diener e Pinton anche Sacchetti è a mezzo servizio.
Non è accettabile che una squadra possa avere da inizio stagione cosi tanti giocatori acciaccati ogni settimana...qui c'è qualcosa che non va in sede di preparazione.
In tutto questo la panchina corta non aiuta.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 nov 2010, 15:09 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Alla fine come prevedibile abbiam perso "solo" di 11 (parziale subito interamente nel primo quarto) cmq sempre lottando e senza mai sbracare ; anzi, arrivando nel secondo tempo per 2 volte sul - 6 e -7 palla in mano con White in panca con 4 falli (di cui uno aggiunto dal tavolo senza sapere il perchè :uhm ) e Pinton (unico play di ruolo) fuori per infortunio tanto che la palla la portavano a turno Sacchetti e Tsaldaris che sono due ali piccole :/

Anche loro ad infortuni non stavano messi bene ma avevano comunque una panchina profonda e soprattutto i giocatori giusti nei ruoli giusti.

Per come è andata la partita aumenta il rammarico per l'assenza di Diener ma anche per le precarie condizioni fisiche di un altro paio di giocatori.

Se poi guardiamo le percentuali oltre la linea beh,si nota che la differenza sta tutta li....9/16 per loro e 2/19 per noi :O_O

Dal punto di vista dei rimbalzi bene o male alla fine abbiamo tenuto (30-24 per gli avversari di questi tempi è grasso che cola).

Settimana prossima partita fondamentale in casa con Brindisi...scontro diretto di importanza capitale.
Però vorrei giocarmelo con la squadra al completo , per una volta!

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 2:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
6° GIORNATA:
Air Avellino-Bennet Cantu'71-75
Benetton Treviso-Banca Tercas Teramo 90-71
Enel Brindisi-Pepsi Caserta 64-76
Scavolini Siviglia Pesaro-Dinamo Sassari 79-68
Montepaschi Siena-Angelico Biella 101-81
Armani Jeans Milano-Lottomatica Roma 76-70
Canadian Solar Bologna-Fabi Shoes Montegr. 77-79
Vanoli-Braga Cr.-Cimberio Varese 103-79

CLASSIFICA
1. Armani J. MI 12
2. Montepaschi SI 10
3. Canadian Solar BO 8
4. Cimberio VA 8
5. Bennet Cantu' 8
6. Scavolini Siviglia PS 8
7. Air AV 6
8. Angelico BI 6
9. Vanoli‑Braga CR 6
10. Dinamo SS 6
11. Fabi Shoes MGR 6
12. Lottomatica Roma 4
13. Benetton TV 4
14. Pepsi CE 2
15. Enel BR 2
16. Banca Tercas TE 0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 12:24 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Hawkins e Jaaber si mangiano Roma in rimonta :noodasd

In compenso si è stirato pure Maciulis :-/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 13:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 6 apr 2009,
Alle ore: 15:35
grande rimonta!!!!! :metalrulez Macilius è infortunato :-( .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 17:45 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
noodles ha scritto:
Hawkins e Jaaber si mangiano Roma in rimonta :noodasd

In compenso si è stirato pure Maciulis :-/

la vedo più nera che grigia in eurolega...quanto sta fuori?

nutello cmq non mi hai più risposto su jaaber...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]