Oggi è sab 16 mag 2026, 3:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 nov 2015, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Il pampa fill appare in forma

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 22:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
chernosamba ha scritto:
odio la snai
avevo pronta la scommessa con la vittoria combo della coppa del mondo shiffrin + hirsher (2,75 lei, 2 lui e quindi combo a 5,50) e la snai mi ha chiuso le scommesse sullo sci...lasciando aperte quelle ben + importanti su xfactor

Secondo me la Shiffrin non vince la Coppa :sisi
Quest'anno dovrebbe fare anche i superg, ma è tutta da scoprire nella velocità. E al femminile due discipline (pur dominate) non bastano per vincere la Coppa.
Vedo meglio Vonn e Gut :sisi
Fra gli uomini invece penso anch'io che si corra per il secondo posto, anche se spero di sbagliare :asd

Intanto, per quel che valgono molto bene Fill nelle prove di Beaver Creek. Male gli altri italiani.
Domina Jansrud, che in prova aveva già dominato a Lake Louise per poi deludere nella gara.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2015, 10:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
spero anche io che non si verifichi quella scommessa, ma purtroppo non concordo troppo con la tua analisi.
quest'anno non c'è una donna che fa 3 specialità o che possa fare risultati in 3 specialità.
la vonn in gigante ormai non è competitiva, la gut è discontinua e non la vedo possa impensierire le americane in classifica. la shiffrin ha perso 100 punti in gigante, ma considerando anche che porterà a casa qualcosa dal super G (magari anche solo un 150 punti in tutta la stagione) la vedo troppo + forte delle altre in slalom per non vincere la coppa (solo con gli slalom penso che 800 punti li porti a casa)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2015, 10:12 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
p.s. altra scommessa che c'era e poi scomparsa, anche se mi convinceva meno (e spero non si verifichi) :
coppa di discesa a svindal a 2,75 + coppa di speciale a hirsher a 3,25
anche in questo caso sarebbe venuta fuori una combo niente male

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2015, 16:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

chernosamba ha scritto:
spero anche io che non si verifichi quella scommessa, ma purtroppo non concordo troppo con la tua analisi.
quest'anno non c'è una donna che fa 3 specialità o che possa fare risultati in 3 specialità.
la vonn in gigante ormai non è competitiva, la gut è discontinua e non la vedo possa impensierire le americane in classifica. la shiffrin ha perso 100 punti in gigante, ma considerando anche che porterà a casa qualcosa dal super G (magari anche solo un 150 punti in tutta la stagione) la vedo troppo + forte delle altre in slalom per non vincere la coppa (solo con gli slalom penso che 800 punti li porti a casa)

La Gut quest'anno è la seconda forza nella velocitá, dopo la Vonn, visti i forfait di Fenninger e Maze. E in gigante ha dimostrato nelle prime uscite di essere di nuovo in forma.
E' vero che non ha mai avuto nella costanza di rendimento il suo punto di forza, ma non essendoci nessuna in grado di eccellere da ottobre a marzo in almeno tre discipline è chiaro che diventa una pretendente credibile.
Chiaramente giá questo weekend a Lake Louise fornirá indicazioni interessanti da questo punto di vista.

Per quanto riguarda la Vonn, è vero che in gigante non è piú competitiva (ma del resto non è mai stata particolarmente forte in questa specialitá), ma a scatola chiusa mi fido piú di lei in gigante che della Shiffrin in superg. Senza contare le combinate :sisi

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2015, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si, se si mette a fenomeneggiare pure in gigante la shiffrin non so chi la possa fermare

Profilo  

Oggetto del messaggio: Coppa del mondo di sci alpino 2015\16
MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Hirscher e Ligety primo e secondo nel (super)gigante di Beaver Creek :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 11:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Niente, si lotta per il secondo posto al maschile. Non vedo proprio come Hirscher possa perdere. Questo può fare la sua coppa e se per caso Svindal continua a fare vittorie a raffica in velocità, si iscrive ai superg e vince pure quelli :asd
Ottimo quarto posto di Mattia Casse ieri, spero proprio che possa essersi sbloccato perché il talento c'è ma da giovanissimo ha subito molti infortuni che ne hanno frenato la crescita. Male gli altri azzurri.

Nelle donne la Vonn dimostra che sta alla discesa come Shiffrin sta allo slalom. Delude invece la Gut: per quanto Lake Louise non sia una pista ideale per le sue caratteristiche, pensavo che avrebbe potuto fare meglio di 72 punti in due discese.
Molto bene in questa due giorni Nadia Fanchini, ottava venerdì e quarta ieri in una pista che sulla carta non dovrebbe fare al caso suo. Indietro le altre azzurre.
Stasera il superg: Vonn naturale favorita ma occhi puntati sulla Shiffrin, all'esordio assoluto nella velocità in coppa del mondo. Se si dimostra all'altezza, la mia favorita per la coppa generale diventa ufficialmente lei :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2015, 23:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ovviamente la Vonn vince per dispersione. Shiffrin quindicesima: nulla di leggendario, ma a fine stagione in superg potrà portare a casa 100/150 punti preziosi.
Gut ancora deludente, le tre in classifica sono molto vicine ma la sensazione è che alla lunga sarà una sfida tutta americana in cui combatteranno il passato e il futuro dello sci alpino femminile.

A Beaver Creek nel gigante domina Hirscher, favorito anche dal fatto che tutti gli altri big sono usciti. Azzurri come sempre presenti in massa fra il sesto e il ventesimo posto, ma sto acuto non vuole arrivare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 4:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si, a sto punto direi che le americane si dividono le specialità... Il vantaggio però è che credo che le gare tecniche siano di più di quelle di velocità, peraltro più soggette ad annullamento. In ogni caso, hai ragione.
Per il resto, alla fine eisath è il nostro gigantista di punta :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]