Francesco82 ha scritto:
Il 2001, 2002, 2004, 2009, 2011 e 2013 sono stati anni pessimi, quest'anno si prospetta qualcosa di meglio, pur senza esagerare.
Lewis ha i suoi difetti e forse non sarà mai un fenomeno tout court ma per quanto mi riguarda è LA formula 1, così come lo erano Villeneuve, Mansell e Senna (ferma restando la diversa bravura).
Non credo. La Mercedes ha lo stesso vantaggio tecnico se non più grande di quello che aveva la Red Bull negli anni passati.
Mi sbilancio, credo nella lotta interna prevarrà Rosberg, per due motivi: è tedesco, ed è un pilota meno aggressivo rispetto ad Hamilton, cosa che lo potrebbe portare ad avere più costanza di rendimento.
Francesco82 ha scritto:
PS: vedere Vettel preso a schiaffi da Ricciardo è una goduria per chi ama questo sport, il crucco baciato dalla sorte, da una squadra genuflessa davanti al suo brutto muso, da una macchina irripetibile e capace di costruire un dominio senza eguali nella storia....Che è e rimane un campione, senza dubbio, ma oggi finalmente forse si trova un compagno degno, come era il Webber del 2010, non a caso capace di batterlo in molte occasioni.
Vettel ha preso paga da un pilota inesperto in prova, in gara, nel confronto diretto. Dopo che ha metaforicamente ucciso la F1, che sparisca nel nulla, le cifre della sua carriera sono così gonfiate da una superiorità tecnica mai vista che irritano.
Non sapevo che Vettel avesse tutto questo potere in Formula 1 e che ora sia diventato addirittura un cancro da estirpare.
Se ha vinto 4 Mondiali credo che qualche qualità ce l'abbia.
Per quanto riguarda il dominio senza eguali della Red Bull, beh basta andare indietro di qualche anno e di dominio ce n'era un altro, però allora noi eravamo contenti tutti di quel dominio...