Oggi è mar 6 mag 2025, 19:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Fosco ha scritto:
Grandeissimo il vecchio Vizzoni :rulez

E oserei dire grandissimi anche i centometristi che in due sono riusciti a centrare la finale

Non vorrei apparire disfattista, ma più che merito dei nostri questi risultati evidenziano la pochezza dell'atletica in ambito europeo.
Soprattutto la finale dei 100 m ha fatto registrare tempi davvero imbarazzanti...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 11:33 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Non vorrei apparire disfattista, ma più che merito dei nostri questi risultati evidenziano la pochezza dell'atletica in ambito europeo.
Soprattutto la finale dei 100 m ha fatto registrare tempi davvero imbarazzanti...

Ma infatti, si esulta per delle medaglie europee che scompariranno mestamente ai mondiali e alle olimpiadi, perchè surclassati dal resto del mondo. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 12:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 20:26
Beh ovvio che la pochezza europea è imbarazzante... Cioè nei 100 metri Bolt (ma anche Gay e Powell) avrebbe vinto quando il secondo era ancora ai 50 metri :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 15:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:

Lemaitre (il vincitore della finale) è stato il primo "bianco" a correre sotto i 10'' (poco tempo fa).
Il livello in Europa è questo... quindi non ci sono sorprese ;)
E' ovvio che in un mondiale ci sarebbe da "esultare" se un europeo riesca ad entrare nella finale dei 100

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Non mi sembra che negli Europei precedenti a questo noi avessimo iniziato così bene comunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 22:36 
Be stiamo facendo bene, e' logico esultare
E domani ancora Schwarzer !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 23:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
LIBANIA E MARTA — Due azzurre in una finale europea dei 400: non era mai successo. Così venerdì vedremo in pista Libania Grenot e Marta Milani. La prima a passare il turno è la bergamasca. Aggressiva e veloce nella prima metà gara, regge bene nel finale e si batte come una tigre per mantenere la terza posizione. Il tempo finale (52”36), a pochi centesimi dal personale la premia con un insperato ingresso in finale. “E' successo, anche se sono una sguattera dell’atletica”. Più che soddisfatta anche l’italo cubana, seconda nella sua batteria. “Diciamo che ho corso al 95%, ma ho corso bene, anche se pensavo di scendere sotto i 51 secondi (51”03 il suo corno finale)”.

Vai Marta! :rulez

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 12:01 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Delusione Schwazer nella 50 KM. Posto l'articolo tratto dal sito di eurosport

L'azzurro non nasconde la propria delusione dopo il ritiro nella 50km marcia per un problema muscolare: "Da due anni non riesco più a gioire, a volte ho la sensazione che il mio fisico faccia di tutto per non fare fatica"

Si è spezzato dopo 38 km il sogno Alex Schwazer, che ha accusato una contrattura alla coscia destra ed è stato costretto ad abbandonare la 50km, la gara che avrebbe dovuto regalargli la seconda grande gioia in questi Europei, magari ancora più grande di quella provata dopo l'argento conquistato nella 20km. E così, a poco più di una decina di km dal traguardo, si infrangono le speranze dell'olimpionico azzurro, che puntava a salire sul gradino più alto del podio.

La medaglia d'oro andrà invece al francese Johann Diniz, campione continentale quattro anni fa a Goteborg, che con il tempo di 3h40'47" ha preceduto di 1'47" il polacco Grzegorz Sudol. Bronzo per il russo Sergey Bakulin. In sesta posizione il primo azzurro, Marco De Luca, a quasi 8' da Diniz.

Ai microfoni di Rai Sport Schwazer ha sfogato così tutta la propria delusione per il ritiro e la mancata medaglia: "Il problema è che da due anni non riesco più a gioire, non mi diverto più. - ha confessato il campione olimpico del 2008 - Una gara così se ho un minimo di condizione, dovrei dominarla. Non so più cosa dire". "Questo è uno sport dove devi essere umile umile, dove devi aver voglia di spaccare il mondo, e io purtroppo non lo so, considero tutto scontato. Nel rispetto di chi fa fatica qua devo pensarci sopra, così non va bene. A volte ho la sensazione che il mio fisico faccia di tutto per non fare fatica".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 12:27 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Alle olimpiadi il mal di pancia. Oggi la contrattura.

Eh il ragazzo non c'ha più il fisico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 15:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Il ragazzo ha dei mezzi fisici spaventosi.
Però da un paio di anni mancano gli stimoli, le competizioni ed ha voglia di ribalta ;)
Questo ragazzo si allena tutto l'anno facendo km su km per 1-2 gare l'anno e questo gli va stretto.
Infatti da quest'anno si è concesso molte 20km proprio per questo.
Se non si vuole perdere questo talento bisogna lavorare sulla testa.

Antonietta di Martino (una delle punte della spedizione) è uscita nelle qualificazioni dell'alto.
Oggi pomeriggio (18.30) qualificazioni del salto in lungo. Howe ancora non sta bene e non si è ripreso del tutto dal delicato infortunio (e operazione) al tendine d'achille, ma se trova il salto giusto (almeno 8.15) si gioca una medaglia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]