Oggi è dom 4 mag 2025, 7:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Bella medaglia!!!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 15:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
E' in corso lo slalom per la combinata femminile. Dopo la discesa è in testa la Vonn, che ha l'oro al collo. Decima Daniela Merighetti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Dopo la discesa è in testa la Vonn, che ha l'oro al collo.

Bene. La Vonn è stata squalificata. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 15:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

La Vonn butta all'aria tutto uscendo dopo 5 porte :asd

Oro all'austriaca Zettel davanti a Gut(Svizzera) e Goergl(Austria). Ottima sesta, grazie a una splendida rimonta in slalom, la nostra Johanna Schnarf. Peccato per Daniela Merighetti, che è uscita ma poteva veramente una bella gara.

Domani momento clou di tutta la rassegna con la discesa maschile :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 13:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Una pagliacciata.

I primissimi a scendere hanno avuto ottima visibilità. Ne approfittano Kucera(numero 2) e Janka (5) che vinceranno rispettivamente la medaglia d'oro e di bronzo.
Dal numero 5 in poi la situazione del meteo è molto variabile, ma nessuno ha luce perfetta. Cuche, numero 16, scende in uno dei momenti meno peggiori ed è l'unico ad avvicinarsi al canadese. Finirà secondo a 4 centesimi. Dopo Cuche scendono Guay, Kroell, Miller, Svindal e Walchhofer e durante le loro discese non si vede niente. Infatti finiscono tutti lontani dai primi.
A questo punto la fis fa una mossa geniale: sospende la gara. Attende un quarto d'ora prima di far scendere l'ultimo big, lo svizzero Didier Defago. In questi 15 minuti la visibilità ritorna perfetta. Defago cade a metà gara, mentre ovviamente stava viaggiando su tempi da medaglia d'oro.
Prima domanda: c'era bisogno di aspettare Defago per fare questa sosta? Non si poteva fare 5 minuti prima aspettando per tutti i big il momento buono per scendere?
Seconda domanda: a frittata fatta, la federazione austriaca fa reclamo. WALCHHOFER RISCENDERA' PERCHE' SCESO CON LA NEBBIA.
In uno sport outdoor le condizioni climatiche fanno parte del gioco: perché permettere a Walchhofer di riscendere?? E soprattutto, perché se fanno ripartire l'austriaco non permettono lo stesso anche a Guay, Kroell, Miller e Svindal, se non addirittura tutti quelli scesi fra il 6 e il 21??
Walchhofer è già sceso una volta, con una gara come questa sulle gambe non potrà fare risultato, ma perché deve avere questa possibilità??
Sono senza parole.

Complimenti comunque a Kucera che ha fatto una grandissima gara e anche con condizioni climatiche eque avrebbe vinto una medaglia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 13:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Walchhofer è già sceso una volta, con una gara come questa sulle gambe non potrà fare risultato, ma perché deve avere questa possibilità??

Infatti, si migliora di 4 decimi ma non va oltre il nono posto. L'ingiustizia almeno non ha falsato le medaglie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Vabè, ma Walchhofer è austriaco, quindi favorito... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 15:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Se volevano favorirlo davvero sospendevano la gara PRIMA della sua prima(gioco di parole :asd ) discesa e lo facevano scendere nelle condizioni di Defago. A mio avviso il più avvantaggiato di tutti è stato proprio lo svizzero.
Così c'è stata un'ingiustizia pura in cui era impossibile che Walchhofer potesse trarne benefici. Non tanti da raggiungere il podio, almeno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 feb 2009, 18:24 
Cita:
Domani momento clou di tutta la rassegna con la discesa maschile

Che schifezza ahime
Speriamo la ripropongano in Coppa del Mondo questa pista

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 17:40 
Discesa femminile spostata a domani

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]