Oggi è ven 8 mag 2026, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Cita:
Ufficiale l'addio alla 250
Nel 2011 arriva la Moto2

Bravi,bella #@*§...
Complimenti.....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 dic 2008, 13:54 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
l'importante è mantenere alto lo spettacolo e poi così posso correre a laguna seca :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 20:33 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
MotoGp, la Honda pensa al ritiro
Lo rivela il quotidiano spagnolo As

(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Dopo essersi ritirata dalla formula uno, a causa della crisi economica, la Honda starebbe pensando di chiamarsi fuori anche dalla MotoGp.Lo scrive, nell'edizione in edicola ed in quella online, il quotidiano sportivo spagnolo As, citando fonti interne alla scuderia giapponese e riprendendo una notizia gia' apparsa sulla rivista specializzata spagnola 'Solo Moto'. 'Sarebbe come se la Ferrari lasciasse la formula uno - scrive 'As' - e anche una cosa devastante'.

Fonte: www.ansa.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andiamo bene.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 16:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Hayden: "Io come Obama"
Stoner: "Il polso è a posto"

Iniziato ufficialmente a Madonna di Campiglio il 2009 della Ducati. Lo statunitense subito protagonista: "Io come il neoeletto presidente, finora ho solo parlato, ora i risultati". L'australiano: "Sarò pronto per i test"

MADONNA DI CAMPIGLIO (Trento), 13 gennaio 2009 - Il 2009 della Ducati è cominciato. E come ormai da tradizione degli ultimi anni tutto avviene sulle nevi di Madonna di Campiglio, sede del tradizionale press-meeting cui parteciperà anche la Ferrari. Un inizio di stagione con una novità importante: per la prima volta dall'ingresso in MotoGP del 2003 la rossa di Borgo Panigale non avrà tra i due piloti ufficiali un italiano. Accanto al confermatissimo Casey Stoner ci sarà il neoingaggiato Nicky Hayden, comunque due ex campioni del mondo, i due che nel 2006 e nel 2007 hanno stoppato la super cavalcata di Valentino Rossi a tutti i record della MotoGP.
POLSO - In particolare c'era curiosità per conoscere le condizioni di Stoner Casey operato al polso sinistro per una frattura allo scafoide lo scorso 30 ottobre a Modena. L'australiano ha rassicurato i suoi tifosi: "Tutto sta andando bene - ha detto - l'innesto osseo sta attecchendo bene e devo stare tranquillo per non compromettere la guarigione. Non so se sono in ritardo rispetto alle previsioni ma la speranza è di essere al 100% per i primi test". Stoner ha anche svelato che, ad oggi, "il movimento che posso fare con il polso è all'80% dell'escursione e posso cominciare ad allungare l'arco del movimento. Non ho problemi, posso afferrare qualsiasi cosa, devo solo ritrovare la muscolatura e l'ampiezza massima del movimento".
AGGRESSIVO - Il pilota della Ducati non ha rimpianti ma promette di essere ancora più aggressivo dei suoi rivali quest'anno. "Non penso che cambierò la mia tattica di gara. L'anno scorso ho fatto due errori. Se riuscirò a non ripeterli nel 2009 potrò tranquillamente continuare a correre come ho sempre fatto. Ma dovrò essere ancora più aggressivo che in passato. Non dico che sarò scorretto, ma dovrò semplicemente essere più aggressivo. In definitiva sono soddisfatto del mio 2008 perché nonostante due rotture di motore e le mie cadute, sono arrivato secondo. Se riusciremo a non ripetere gli errori del 2008, quest'anno possiamo migliorare ancora".
DOLLARO FORTE - Molta curiosità l'ha destata anche Nicky Hayden. Dopo il suo indimenticabile 2006, nelle ultime due stagioni Nicky non si è più ripetuto. È lui stesso ad ammetterlo con una battuta: "Sono un po' nella stessa situazione di Barack Obama, finora ha solo parlato: vedremo se otterrà risultati". "Dovrà trovare lavoro a 350 milioni di americani - ha aggiunto l'ex iridato - e avrà tante cose da fare. Spero che ridia forza al dollaro, cosa che andrebbe a mio vantaggio. Io invece devo tornare a salire costantemente sul podio senza più week-end negativi. E a vincere una gara, cosa che non mi capita dal 2006". "Sono orgoglioso di vestire la tuta della Ducati - ha proseguito - è qualcosa di nuovo, hanno avuto fiducia in me. Stoner? Ci siamo sempre trovati bene insieme, siamo uomini a sufficienza per non avere nessun problema, Casey mi ha dato il suo benvenuto".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dateci dentro!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 1:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Melandri resta alla finestra

Il pilota italiano è rimasto a piedi dopo l'uscita della Kawasaki dalla MotoGp: "Mercoledì l'ex team manager Michael Bartholemy deve dirmi se è disposto a correre con le moto 2009 in un team privato. E per il 31 aspetto una proposta del mio ex team"

MILANO, 19 gennaio 2009 - La speranza è sempre l'ultima a morire. Anche per Marco Melandri, che sognava il riscatto con la Kawasaki dopo un anno orribile in Ducati e all'improvviso si è ritrovato a piedi dopo l'uscita della scuderia giapponese dalla MotoGp.
TELEFONATE - "Mercoledì prossimo - ha spiegato il pilota - aspetto una telefonata dell'ex team manager Kawasaki Michael Bartholemy che ci dirà se è disposto a correre con le moto 2009 in un team privato. Poi il 31 gennaio dovrebbe arrivare una proposta dalla Kawasaki: dovrebbero dirmi se avrò tutto il mio ingaggio, una buonuscita o nulla. Mi auguro che la proposta non sia di andare a lavorare in Giappone in negozio".
RISCATTO MANCATO - "Per me doveva essere la stagione del riscatto - ha raccontato Melandri -, e invece l'anno è iniziato male ed è finito peggio. Una mattina ho acceso il cellulare mentre ero in vacanza e un sms del mio manager Andrea Vergani mi ha informato che la Kawasaki era uscita dalla Moto Gp. Ho sentito confusione, rabbia, scoramento alternato a voglia di lottare".
SITUAZIONE - "Di sicuro in questo momento non mi sento un pilota Kawasaki. Ho il coltello dalla parte della lama, sono all'oscuro di tutto, non so come sono andati gli ultimi test, in questa situazione non posso fare altro che aspettare". Si era parlato anche di Melandi con la Honda Gresini: "Mi sono informato con loro dopo aver letto della cosa con la stampa, ma non ci sono i mezzi per mettere in piedi un'altra moto - taglia corto Melandri -. Quel che è certo è che non mi adeguerò a correre con una moto meno competitiva (la Kawasaki versione 2008, ndr) né penso per ora ad altre competizioni come la superbike. Piuttosto sto fermo un giro e rientro nel 2010". E poi una battuta: "Magari nel frattempo vado all'Isola dei famosi...".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 1:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Stoner in staccata su Rossi
"In 5 possiamo batterlo"

L'australiano della Ducati già pensa al Mondiale: "Sappiamo di essere veloci per poter vincere e non solo io, ce la possono fare Pedrosa, Lorenzo e un altro paio". Ufficiale la Bridgestone unica fornitrice di pneumatici per i prossimi 3 anni

MILANO, 26 gennaio 2009 - "Per battere Valentino Rossi non abbiamo bisogno di nulla più di quello che abbiamo mostrato lo scorso anno alla fine della stagione". È un Casey Stoner combattivo, in vista del prossimo mondiale di motociclismo, quello che parla dal sito della MotoGP, convinto di poter riportare il numero 1 sulla carena della sua Ducati strappandolo al pilota Yamaha.
TEST - Casey è ottimista, al punto da sbilanciarsi in modo anche piuttosto netto: "Se le cose andranno bene, sappiamo di essere abbastanza veloci per vincere - aggiunge l'australiano - e non siamo comunque soli: Dani Pedrosa può riuscirci, Jorge Lorenzo anche e ci sono probabilmente un altro paio di piloti che possono farlo". Causa l'intervento al polso sinistro (di fine ottobre), Stoner non ha avuto ancora la possibilità di provare con regolarità la nuova GP9. Ma non per questo cerca scuse: "Credo che la storia dei pochi test sia una scusa un po' inflazionata. Una moto ha due gomme, un manubrio, freni, marce e un cambio" dice l'australiano, assente negli ultimi test di Jerez.
GOMME - "C'è bisogno di un po' di feeling e trovare un buon settaggio - spiega Stoner - ma quattro giorni prima di una stagione sono sufficienti". Infine un commento sulla monogomma Bridgestone, dal pilota che vanta la più lunga esperienza in pista con il marchio giapponese: "Significa che sarà molto più duro il lavoro con il setup e non semplicemente trovare il miglior treno di gomme possibile. Va bene per noi, perché abbiamo sempre lavorato con questi materiali e probabilmente abbiamo sempre usato composti più duri rispetto agli altri". Oggi infatti i giapponesi hanno ufficializzato quello che già si sapeva, cioè l'accordo con la Dorna che vedrà Bridgestoner fornitore unico delle gomme MotoGP per i prossimi tre anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ma non per questo cerca scuse: "Credo che la storia dei pochi test sia una scusa un po' inflazionata. Una moto ha due gomme, un manubrio, freni, marce e un cambio"

Sempre preciso....Ha le palle quadre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 14:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da sportmediaset.it

Svelato online il team Yamaha '09

Divertente fiction per la nuova M1

E' stata presentata ufficialmente sul sito Yamahamotogp.com la squadra di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, capitanata da Davide Brivio e Daniele Romagnoli, che correrà la prossima stagione di gare del Motomondiale. Divertente il video in stile "fiction" in cui i due piloti ufficiali tolgono i veli alla nuova YZR-M1 in versione 2009. Continua la sponsorizzazione Fiat, mentre varia quella del Guppo Acer che passa al marchio Packard Bell.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]