Oggi è mer 7 mag 2025, 9:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi è il tennista più forte dopo Federer?
Marat Safin 25%  25%  [ 4 ]
Guillermo Coria 6%  6%  [ 1 ]
Lleyton Hewitt 0%  0%  [ 0 ]
Rafael Nadal 56%  56%  [ 9 ]
Andy Roddick 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 13:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Intanto Nadal a Bastad ha travolto 6-1 6-1 al primo turno senza infierire(pensa te se avesse infierito :asd )il suo compagno di doppio Juan Monaco che è cmq un terraiolo abbastanza bravino e numero 60 del mondo ed ha giocato anche bene.

Cita:
Decisamente Safin. Sa giocare su tutte le superfici e se in giornata IMO è addirittura più forte di Federer(non sull'erba)
Nadal è il migliore sulla terra, bravo sul cemento ma sull'erba è meglio non vederlo
Coria è il mio idolo, ma se lo tolgo dalla terra anche lui fa abbastanza pena
Hewitt è un lottatore come pochi altri ma ha già raggiunto il suo miglior tennis e non ha un talento straordinario
Roddick se trova di fronte uno che sa rispondere ai suoi servizi(intendiamoci, non è affatto facile)perde 3 set a 0
Gasquet ha un talento straordinario,ma è una promessa e per il momento non si può confrontare con i migliori
Se riuscisse a ritrovare la forma migliore anche Ferrero potrebbe stare in lotta per il secondo posto.

praticamente quello che ho detto io :grin (a parte la classifica personale e a parte Ferrero che secondo me è buono solo sulla terra dove però soccombe nettamente da Nadal)

ps:vorrei sapere chi ha votato per Coria :O_O

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 13:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
cmq tra tutti questi giocatori quello che capisco di meno è hewitt. è un corridore ed un pallettaro (un gran ribattitore) ma rende su cemento ed erba facendo cacar sulla terra. dovrebbe essere la superficie + adatta al suo gioco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 13:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
alex683 ha scritto:
Cita:
Decisamente Safin. Sa giocare su tutte le superfici e se in giornata IMO è addirittura più forte di Federer(non sull'erba)
Nadal è il migliore sulla terra, bravo sul cemento ma sull'erba è meglio non vederlo
Coria è il mio idolo, ma se lo tolgo dalla terra anche lui fa abbastanza pena
Hewitt è un lottatore come pochi altri ma ha già raggiunto il suo miglior tennis e non ha un talento straordinario
Roddick se trova di fronte uno che sa rispondere ai suoi servizi(intendiamoci, non è affatto facile)perde 3 set a 0
Gasquet ha un talento straordinario,ma è una promessa e per il momento non si può confrontare con i migliori
Se riuscisse a ritrovare la forma migliore anche Ferrero potrebbe stare in lotta per il secondo posto.

praticamente quello che ho detto io :grin (a parte la classifica personale e a parte Ferrero che secondo me è buono solo sulla terra dove però soccombe nettamente da Nadal)

Abbiamo detto praticamente la stessa cosa perchè questa è la realtà :grin
Su Ferrero: ovviamente la terra è la superficie su cui gioca meglio, ma al top ha fatto ottimi risultati anche sul cemento(soprattutto la finale agli Us Open nel 2003)

Ultima modifica di golovko il mar 5 lug 2005, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 13:50 
safin
roddcik
nadal
coria
gasquet

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 13:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ferrero è arrivato anche in semifinale autralian open nel 2004. era nettamente il + forte sulla terra, peccato per la varicella che lo ha tenuto fermo per oltre 6 mesi e gli ha compromesso la carriera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 14:02 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Su Ferrero: ovviamente la terra è la superficie su cui gioca meglio, ma al top ha fatto ottimi risultati anche sul cemento(soprattutto la finale agli Us Open nel 2003)

io infatti parlavo dell'attualità dove secondo me può competere ad alti livelli solo sulla terra. ;)

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 14:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
Nadal :noodles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 14:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 12:34
sulla terra nadal
sul veloce safin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 14:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
alex683 ha scritto:
Cita:

io infatti parlavo dell'attualità dove secondo me può competere ad alti livelli solo sulla terra. ;)

Ah, non avevo capito :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2005, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Nadal è il migliore sulla terra battuta, Roddick sull'erba, tra i due scelgo Nadal ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]