Ha provato a compensare? Ma se il rigore c'era
Comunque stai delirando, ora un singolo punto discusso eventuale su mille punti assegnati pesa quanto un gol (mai vista in vita mia una partita decisa da un punto discusso).
Non c'è proprio paragone, i tabelloni possono complicarti la vita ma una volta che sei in campo parla il campo e basta.
Djokovic è la dimostrazione plastica - se occorresse dimostrarlo - che il tennis non è manipolabile quanto altri sport. Djokovic stava sul #@*§ a tutti ed è diventato il più vincente di sempre a scapito dei beniamini più sponsorizzati di sempre e non hanno potuto fare niente per contrasto il suo dominio,
e non c'era niente che potessero fare.
Più probabile ci siano aiuti per spingere qualche seconda/terza linea a cui si vuole lanciare la carriera, ma ai più alti livelli carta canta ci sta poco da fare.
Sul fatto che il giudizio non sia legato esclusivamente solo al numero di vittorie dovresti sapere che con me sfondi una porta aperta.
Invece nel calcio hanno fatto tantissimo poi te vai a citare proprio l'unica partita in cui c'è
solo un gol in fuorigioco, per dire come sei abituato bene
Ma poi non eri tu che diceva che l'espulsione di Ronaldo in Champions era dovuta al suo addio al Real come il pallone d'oro a Modric? Semplicemente non riesci a essere obiettivo perché non hai interesse ad esserlo
Si contro la Roma il Barcellona riuscì a uscire dopo aver vinto di 3 gol al Camp Nou per merito dei soliti aiutoni criminali, il fatto che alla fine abbiano perso non cambia la sostanza.
Comunque sei davvero una faccia da cùlo sai, fattelo dire, le macchinazioni e le ombre le abbiamo viste TUTTI abbiamo visto aiutoni innegabili pro Real e Barcellona però te parli di fantasie, che ti devo dire sei proprio un pagliaccio e se non riesci a tenere conto di questi elementi è perché sei fazioso ed ottuso, ovviamente la faccenda var è collaterale ma all'interno di questo contesto veramente dobbiamo dare fiducia a questo apparato? Io ho le mie idee del perché quella tecnologia non sia stata implementata una decina di anni prima come in tutti gli altri sport, magari prima di certi eventi ne avevo di diverse ma poi sarebbe impossibile per me non tenere conto di certi elementi. Togli l'occhio di falco nel tennis, ed il tuo discorso potrebbe essere lontanamente plausibile, ma guarda un po' l'occhio di falco lì ci sta da quando ho memoria.
Eh ma vuoi mettere il mani di Marcelo e quello su Ballack con la palla che era sulla riga di 6 millimetri al quarto game del secondo turno dopo che è andato al cesso