Il casco è come quello nell'ultima foto è il numero direi che è abbinato.

Se guardi i suoi caschi anche precedenti a quell'anno con Rosberg erano sempre gialli e più gialli di quello, per esempio questo è 2009
anche se magari non proprio evidenziatore, poi a occhio mi ha se che l'ha mollato nel 2014, ripreso nel 2017 dopo che se ne è andato Rosberg, rimollato passando a diversi colori come il viola degli ultimi due anni e ora di nuovo giallo, con la motivazione di cui sopra.
Dei caschi di Rosberg non so, in quel periodo mi sa che era cosi, dovrei cercare.
Edit: in effetti anche Rosberg dal 2014 in poi aveva mollato il giallo che con abbinamenti diversi aveva sempre usato per passare al nero.
Trovo possibile che si fossero resi conto di avere caschi troppo simili e decisero di cambiare entrambi in modo che nessuno dovesse rinunciare da solo al proprio colore.
Guarda qua:

Mi spiace Socrate ma sto giallo non lo usava solo il tuo nemico giurato ma anche uno dei tuoi protetti.

In effetti però è molto curioso che Hamilton tornando al giallo che ci sta, sia andato su un giallo però praticamente identico a quello di Rosberg e leggermente diverso dal suo originale.