Oggi è mer 4 mar 2026, 0:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mondiali FIFA Futsal Brasile 2008
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 19:50 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Li state seguendo? io si e ormai sono rimaste le due finali da giocare. Primo e secondo posto (Brasile - Spagna) e terzo e quarto posto (Italia - Russia).

Il Brasile ha battuto in semifinale la Russia 4-2 mentre la Spagna (campione del mondo e d'europa in carica) l'Italia 3-2 ai tempi supplementari.

devo dire che la vittoria della Spagna è stata alquanto lollosa e immeritata, ora se trovo il video dell azione che ha dato l accesso alla finale lo posto, per ora vi dico che l'Italia ha fatto la partita sfiorando diverse volte il gol, nei tempi supplementari eravamo sotto e ad 1.36 dalla fine troviamo il pareggio continuiamo ad attaccare, mancano 8 secondi spagna in contropiede 3 vs 2 palla sulla sinistra, di prima in mezzo il giocatore azzurro anticipa l'attaccante giustamente (anche perchè la palla aveva superato anche il portiere) la palla però finisce sul palo, manca un secondo, palla che carambola sul giocatore azzurro scossa la fine dopodichè la palla entra ma ormai a tempo scaduto e l arbitro Mozambicano (e dico tutto) prima non da valido il gol poi ci ripensa intimorito dalle grida spagnole e assegna il gol!! Peccato perchè meritavamo di andarci a giocare ai rigori una partita dominata contro i campioni del mondo. :| ora la Spagna avrà di fronte il Brasile, penso che il Brasile vincerà la gara anche se la Spagna ha vinto due mondiali contro appunto il Brasile.
Mentre noi ci giocheremo il 3 posto con la Russia, io non mi presenterei per protesta :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 20:15 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
:lol mi sono dimenticato che c'era oggi la semifinale, cmq non li ho ben seguiti in diretta per via degli orari

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 20:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Io sono uscito quando erano sull'1-0 per la Spagna, anche questo gol abbastanza lolloso.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 20:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 17 giu 2008
Alle ore: 17:14
cose pazzesche.... gol del 3 a 2 a 1secondo dalla fine. ma soprattutto nato in questo modo: palla che colpisce il palo e va a finire sopra Foglia che la indirizza in rete.

ma che razza di sfiga è? e poi siccome nel monitor i secondi erano già scaduti prima che la palla entrasse, ci sono state protese, e dopo 20 MINUTI se non di più convalidano il gol e chiedono pure all'Italia di entrare perchè c'è ancora un secondo da giocare..

che mazzata porelli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 20:31 
Non connesso
Il Grafico del Forum

dispiace anche perchè hanno giocato molto meglio dei spagnoli creando tantissime palle gol c'è da dire però che sulla rimessa che ha portato al gol il cronometro ha "rubato" 3 secondi :S infatti mancavano 12 secondi l'Italia batte ma il gioco è fermo perchè l arbitro fa asciugare il parquet, quindi la palla entra in campo e viene rimessa sulla linea e il cronometro ha contato questi 3 secondi. Quindi diciamo che il gol è regolare ma sicuramente qualcosa che va oltre la fortuna, oltretutto Foglia ha giocato una partita strepitosa, ha fatto un gol subendo due falli e riuscendo a segnare!!! si può recriminare a mio avviso per il 6 fallo non dato proprio su un contropiede di Foglia :S comunque un applauso ai ragazzi azzurri, gran gol da parte di Grana che fulmina il portiere spagnolo che ha le sue colpe un pò sulle gambe in quell'azione, mentre i gol spagnoli sono uno la fotocopia dell altro, il primo rimpallo sfortunato tiro dal limite, palla sotto al sette, mentre il secondo sbagliamo l anticipo e fernandao toglie la ragnatela :S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Gli spagnoli hanno spudoratamente rubato la partita, e il gol in autorete finale è stato realizzato nettamente fuori tempo massimo... che vergogna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 10:28 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Cita:
Gli spagnoli hanno spudoratamente rubato la partita, e il gol in autorete finale è stato realizzato nettamente fuori tempo massimo... che vergogna.

No Raffo, purtroppo il gol è valido perchè il cronometro aveva "rubato" 3 secondi prima della battuta della rimessa laterale quindi il gol è regolare, solo che penso sia il gol più sculato del mondo!! anche perchè è arrivato a decimi di secondo dalla fine e perchè l'Italia ha dominato la partita, ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 19:12 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
azzo mi dispiace assai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Gira voce che ce l'abbiano rubato.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ott 2008, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
sport insulso .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]