Socrate ha scritto:
Ahahah no non ci credo la solita strategia del pagliaccio che sta zitto per giorni per poi tornare alla carica solo per sottoscrivere l'ultima parola ma stavolta sei davvero a fondo perché MAI ti avevo visto tirare così a caso fuori cose che non centrano un #@*§
non sto zitto per un #@*§, anzi... se non ho risposto prima è perche non è che vado quotidianamente a rivedermi tutti i thread dove posto perche faccio anche altre cose nella vita io, eh...
poi cose che non c'entrano una mazza lo dici tu ma quelle sono solo una piccolissima parte degli argomenti su cui mi avete perculato in tempi non sospetti nel coso degli anni ma quando poi quello che sostenevo puntualmente si è avverato, mai nessuno che si sia preso la briga di ammettere di essersi sbagliati e che avevo ragione io... troppo scontato fare i paraculi cosi...
Socrate ha scritto:
E quindi? Non ho voglia di divagare - io non ho problemi ad ammettere di aver sbagliato,
sto ancora aspettando le tue su lautaro ma ovviamente la stai buttando in vacca per divagare, as usual...
Socrate ha scritto:
quando succede, te non hai mai ammesso di esserti sbagliato su Gasperini, Spalletti e Pioli nemmeno quando hanno ottenuto trionfi storici quindi figurati se lo faccio io - come ho già avuto modo di dire gli allenatori sono l'argomento preferito dagli amanti dell'aria fritta e quindi rimaniamo in topic su di un argomento che è invece tutto arrosto: quanto vale la Nazionale Italiana senza Sinner?
e su cosa mi sarei sbagliato riguardo gasperini, spalla e padre pioli?
- ho sempre sostenuto che gasp sia un buon allenatore da club di provincia ed infatti cosi è stato finora;
- spalla lo considero un ottimo tecnico dal punto di vista tattico e strategico ma un pessimo allenatore caratterialmente ed umanamente perche si #@*§ sotto regolarmente quando la posta in gioco si alza e perche non sa gestire le forti personalita dei giocatori con i quali va sempre in conflitto. e non sono certo il solo a dirlo(
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... refresh_ce)
- padre pioli è e rimane un allenatore mediocre che è riuscito vincere solo 1 scudetto in oltre 22 anni di carriera e basta, e soltanto per demeriti altrui (inzaghi) e grazie al tutoraggio di ibra dopodiche il resto del suo curriculum sono soltanto risultati di basso cabotaggio ed esoneri a manetta;
che poi per te discutere degli allenatori è aria fritta quello è un tuo problema ma non puoi rompere le palle al sottoscritto se invece io ci tengo a parlarne eccome... non ti piace l'argomento? allora taci e vai a #@*§ il #@*§ a qualcun'altro...