Oggi è sab 28 feb 2026, 22:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TENNIS - Stagione 2024
MessaggioInviato: lun 24 nov 2025, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
esser ha scritto:
:climb

Ma cosa oddio stai veramente scavando il fondo del tuo armamentario retorico precipitando a livello bambino dell'asilo pur di non ammettere almeno di esserti sbagliato :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2025, 11:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:

Ma cosa oddio stai veramente scavando il fondo del tuo armamentario retorico precipitando a livello bambino dell'asilo pur di non ammettere almeno di esserti sbagliato :rofl

io sto ancora aspettando che tu ammetta di esserti sbagliato su:

- lautaro che hai denigrato e smerdacciato per anni descrivendolo come il male assoluto dell'inter e della nazionale argentina
- pioli che hai sempre difeso quando io sostenevo che fosse sopravvalutato e che avesse vinto lo scudo solo grazie agli errori di inzaghi ed al tutoraggio di ibra
- mazzancolla che ho sempre definito una pippa ed invece per anni sono stato criticato perche lo avrei denigrato ingiustamente
- spalla che considero un perdente d'insuccesso e pure qua a darmi addosso fino a quando si è confermato tale quando reso la gestione del suo biennio da ct come uno dei peggiori di sempre della storia della nazionale italiana

e mi fermo qui altrimenti la lista di sassolini da togliermi intaserebbe mezzo forum percio fai poco il fenomeno e abbassa la cresta, scroto di gallina...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2025, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:

io sto ancora aspettando che tu ammetta di esserti sbagliato su:

- lautaro che hai denigrato e smerdacciato per anni descrivendolo come il male assoluto dell'inter e della nazionale argentina
- pioli che hai sempre difeso quando io sostenevo che fosse sopravvalutato e che avesse vinto lo scudo solo grazie agli errori di inzaghi ed al tutoraggio di ibra
- mazzancolla che ho sempre definito una pippa ed invece per anni sono stato criticato perche lo avrei denigrato ingiustamente
- spalla che considero un perdente d'insuccesso e pure qua a darmi addosso fino a quando si è confermato tale quando reso la gestione del suo biennio da ct come uno dei peggiori di sempre della storia della nazionale italiana

e mi fermo qui altrimenti la lista di sassolini da togliermi intaserebbe mezzo forum percio fai poco il fenomeno e abbassa la cresta, scroto di gallina...

Ahahah no non ci credo la solita strategia del pagliaccio che sta zitto per giorni per poi tornare alla carica solo per sottoscrivere l'ultima parola ma stavolta sei davvero a fondo perché MAI ti avevo visto tirare così a caso fuori cose che non centrano un #@*§ :rofl

Ti vedo proprio in apnea più che mai caro mio, ti ripropongo una domanda semplice per una questione ben più stringata

esser ha scritto:
togli infatti giannino dall'equazione e vediamo quanto vale davvero la nazionale italiana...

E quindi? Non ho voglia di divagare - io non ho problemi ad ammettere di aver sbagliato, quando succede, te non hai mai ammesso di esserti sbagliato su Gasperini, Spalletti e Pioli nemmeno quando hanno ottenuto trionfi storici quindi figurati se lo faccio io - come ho già avuto modo di dire gli allenatori sono l'argomento preferito dagli amanti dell'aria fritta e quindi rimaniamo in topic su di un argomento che è invece tutto arrosto: quanto vale la Nazionale Italiana senza Sinner?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2025, 12:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Ahahah no non ci credo la solita strategia del pagliaccio che sta zitto per giorni per poi tornare alla carica solo per sottoscrivere l'ultima parola ma stavolta sei davvero a fondo perché MAI ti avevo visto tirare così a caso fuori cose che non centrano un #@*§ :rofl

non sto zitto per un #@*§, anzi... se non ho risposto prima è perche non è che vado quotidianamente a rivedermi tutti i thread dove posto perche faccio anche altre cose nella vita io, eh...

poi cose che non c'entrano una mazza lo dici tu ma quelle sono solo una piccolissima parte degli argomenti su cui mi avete perculato in tempi non sospetti nel coso degli anni ma quando poi quello che sostenevo puntualmente si è avverato, mai nessuno che si sia preso la briga di ammettere di essersi sbagliati e che avevo ragione io... troppo scontato fare i paraculi cosi...

Socrate ha scritto:
E quindi? Non ho voglia di divagare - io non ho problemi ad ammettere di aver sbagliato,

sto ancora aspettando le tue su lautaro ma ovviamente la stai buttando in vacca per divagare, as usual...

Socrate ha scritto:
quando succede, te non hai mai ammesso di esserti sbagliato su Gasperini, Spalletti e Pioli nemmeno quando hanno ottenuto trionfi storici quindi figurati se lo faccio io - come ho già avuto modo di dire gli allenatori sono l'argomento preferito dagli amanti dell'aria fritta e quindi rimaniamo in topic su di un argomento che è invece tutto arrosto: quanto vale la Nazionale Italiana senza Sinner?

e su cosa mi sarei sbagliato riguardo gasperini, spalla e padre pioli?

- ho sempre sostenuto che gasp sia un buon allenatore da club di provincia ed infatti cosi è stato finora;
- spalla lo considero un ottimo tecnico dal punto di vista tattico e strategico ma un pessimo allenatore caratterialmente ed umanamente perche si #@*§ sotto regolarmente quando la posta in gioco si alza e perche non sa gestire le forti personalita dei giocatori con i quali va sempre in conflitto. e non sono certo il solo a dirlo(https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... refresh_ce)
- padre pioli è e rimane un allenatore mediocre che è riuscito vincere solo 1 scudetto in oltre 22 anni di carriera e basta, e soltanto per demeriti altrui (inzaghi) e grazie al tutoraggio di ibra dopodiche il resto del suo curriculum sono soltanto risultati di basso cabotaggio ed esoneri a manetta;

che poi per te discutere degli allenatori è aria fritta quello è un tuo problema ma non puoi rompere le palle al sottoscritto se invece io ci tengo a parlarne eccome... non ti piace l'argomento? allora taci e vai a #@*§ il #@*§ a qualcun'altro...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 nov 2025, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Già solo il fatto che dovrei chiedere scusa per Lautaro in un periodo in cui sta facendo stracagare (periodo che gli capita praticamente ogni singola stagione) - quando nel momento in cui Pioli, Spalletti, Gasperini fanno male dimostrano che tu avevi assolutamente ragione dimostra quanto sia ridicolo tu e quanto siano ridicole le tue pretese: ma scusa Lautaro gioca di #@*§ a detta dei tuoi parametri quindi ho assolutamente ragione giusto? Del resto quando Pioli e Spalletti fanno male dimostrano che tu hai assolutamente ragione, il Napoli quando fa schifo senza Spalletti dimostra che ha vinto per caso senza merito, Pioli quando fa male alla Fiorentina dimostra che non aveva alcun merito per lo scudetto del Milan, Ibrahimovic quando fa schifo come dirigente mica dimostra che non aveva alcun merito nelle vittorie del Milan quando stava in infermeria o andava allo stadio.

Lautaro è un ottimo giocatore ed essenzialmente la nostra opinione su di lui si è rivelata convergente quindi lascia perdere, le tue strategie di base ridicole per gli allenatori non reggono proprio per i calciatori la cui performance è troppo articolata per la tua retorica dell'aria fritta che può sposarsi bene per gli allenatori (che parliamoci chiaro tu di allenatori ne capisci tanto quanto semplicemente è un argomento che si sposa bene col tuo pressapochismo da trombone qualunquista).

La ragione per cui tutti ti ritengono un cialtrone e nessuno ti chiederà mai scusa per averti ritenuto tale è perché sei un cialtrone, ti comporti da cialtrone, argomenti da cialtrone ed usi delle strategie così meschine e plateali che chiunque ha sgamato, e le usi per difendere il nulla, ti avviti così tanto per escogitare strategie di mistificazione che parrebbe quasi che hai una reputazione ma non ce l'hai, qui tutti ti ritengono un #@*§ e basta leggere questa discussione da bamboccio dell'asilo che stai tenendo anche qui per rinforzare un tale giudizio, non capiremo mai il piacere che ci provi forse godi nel darti pacche sulla spalla da solo ma qui tutti ti ritengono un cialtrone e nessuno ti dà ragione solo perché non ammetti di aver avuto torto se non lo hai capito, e ti apprezzeremmo di più se una volta tanto piuttosto che avvitarti in inutili giravolte note stranote e arcinote che non impressionano nessuno ammettessi semplicemente di esserti sbagliato.

Quindi, spiegaci, quanto vale la Nazionale Italiana senza Sinner?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]