Azzorre ha scritto:
Come ha detto Marcelletti in un'intervista martedì, nessuna squadra italiana ha concrete possibilità di vincere una delle 4 coppe europee(se non forse Reggio Emilia l'Europe Cup), per cui devono cercare soprattutto di limitare le figuracce e di fare esperienza, sperando in qualche acuto interessante, come ha fatto Bologna contro i madrileni.
Vabbè ma non è che ci voleva Marcelletti per dire una cosa del genere, bastavamo anche io e te
Comunque concordo con te. Quando non puoi vincere l'importante non è partecipare ma provare il più possibile a fare bella figura. Che dire, speriamo bene ma non sarà facile (ricordiamoci sempre le forze economiche in campo).
Milano ieri ha perso con il Partizan (era sotto di 20 ma è arrivata punto a punto nel finale e ha tirato per vincere), però pare si sia fatto male Shields e sarebbe una perdita pesante. Se non vanno nemmeno ai play in quest'anno Mesina lo linciano.
In Eurocup Trento ha iniziato malissimo prendendo una scoppola da Bourg. Venezia invece ha perso con l'Aris. Secondo me da questa coppa c'è da aspettarsi poche soddisfazioni, anche estemporanee.