Oggi è sab 30 mag 2026, 19:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Pellegrini medita il ritiro
MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La Pellegrini se insulta chi la provoca ci sta, se lo fa Nainggolan con chi gli rompe le palle su Twitter è il solito tamarro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
pensavo che il commento fosse venuto dopo la spiegazione , cosi è molto meno meritevole di vedersi dare del #@*§ effettivamente :asd

sulla seconda frase , ma dai su , questa nella disperazione butta una frase cosi per mostrarsi dura , secondo te qualcuno deve sentirsi minacciato? :asd si può tranquillamente ancora speculare a riguardo mi pare , ma lei ha il permesso di essersene rotta le palle no?

io non penso che le stiano facendo niente di più di quello che si fa ad altri personaggi , soprattutto quelli meno bravi a tenere buono il pubblico
e non condanno nemmeno quelli che la insultano , dovrebbe fregarsene ovviamente e se non giudico lei in base alle gesta sportive figuriamoci se giudico altri per un commento
la sua parte del gioco è sicuramente poco brillante e simpatica , ma da qui ad essere deprecabile
per me a questo non ci arriva , non mi viene da vederla sotto una luce totalmente negativa
si danno giudizi troppo severi e invasivi

Ultima modifica di JC il ven 12 ago 2016, 19:48, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
La Pellegrini se insulta chi la provoca ci sta, se lo fa Nainggolan con chi gli rompe le palle su Twitter è il solito tamarro :asd

ma nainggolan è un tamarro :asd , però non per questo è una persona orribile (sempre in quella che può essere la nostra percezione)
gli interventi violenti ad esempio sono molto più gravi
ma non facciamo partire una discussione su questo eh , è un esempio , non voglio dire che sia per forza un macellaio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
pensavo che il commento fosse venuto dopo la spiegazione , cosi è molto meno meritevole di vedersi dare del #@*§ effettivamente :asd

sulla seconda frase , ma dai su , questa nella disperazione butta una frase cosi per mostrarsi dura , secondo te qualcuno deve sentirsi minacciato? :asd si può tranquillamente ancora speculare a riguardo mi pare , ma lei ha il permesso di essersene rotta le palle no?

io non penso che le stiano facendo niente di più di quello che si fa ad altri personaggi , soprattutto quelli meno bravi a tenere buono il pubblico
e non condanno nemmeno quelli che la insultano , dovrebbe fregarsene ovviamente e se non giudico lei in base alle gesta sportiva figuriamoci se giudico altri per un commento
la sua parte del gioco è sicuramente poco brillante e simpatica , ma da qui ad essere deprecabile
per me a questo non ci arriva , non mi viene da vederla sotto una luce totalmente negativa

A me è sempre stata antipatica e non sapevo manco cosa fosse successo nelle ultime settimane, se accade a lei comunque ci sarà pure una ragione ed in effetti mi sembra evidente :asd

Una grande atleta ma una sportiva pessima, per me non c'è tanto di star qui a discutere, credevo fosse cresciuta tanto da meritarsi l'onore di portar la bandiera ma mi pare che così non sia, per me (anche se per me se l'era meritata per la carriera e per gli ultimi anni).

Ultima modifica di Socrate il ven 12 ago 2016, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

JC ha scritto:
wonderwall ha scritto:

ma nainggolan è un tamarro :asd , però non per questo è una persona orribile (sempre in quella che può essere la nostra percezione)
ma non facciamo partire una discussione su questo eh , è un esempio , non voglio dire che sia per forza un macellaio

Sì ma tamarro può esserlo x come si presenta, non x quello che scrive sui social :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
JC ha scritto:

e non condanno nemmeno quelli che la insultano , dovrebbe fregarsene ovviamente e se non giudico lei in base alle gesta sportiva figuriamoci se giudico altri per un commento

A me è sempre stata antipatica e non sapevo manco cosa fosse successo nelle ultime settimane, se accade a lei comunque ci sarà pure una ragione ed in effetti mi sembra evidente :asd

Una grande atleta ma una sportiva pessima, per me non c'è tanto di star qui a discutere, credevo fosse cresciuta tanto da meritarsi l'onore di portar la bandiera ma mi pare che così non sia, per me (anche se per me se l'era meritata per la carriera e per gli ultimi anni).

il problema è che da "mi è sempre stata antipatica" passi a "é una sportiva pessima con certezza"

detto che non sappiamo come sia davvero ma possiamo divertirci a fare il nostro ruolo di pubblico e tu a differenza di altri che invece si sentono in credito o comunque sentono di dover essere considerati per giudicare la pellegrini persona ne sei consapevole
come fai solo su basi di antipatia e di qualche gesto fuori luogo a ritenerla una sportiva pessima?

se uno si fermasse al "mi sta sul #@*§" mi andrebbe benissimo , ma invece si danno sentenze che non credo meriti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
JC ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Sì ma tamarro può esserlo x come si presenta, non x quello che scrive sui social :asd

vabbè tamarro nel senso di poco delicato si può esserlo anche per come si usano i social
nainggolan in certi casi si è mostrato cosi , avrebbe fatto meglio a evitare , per lui stesso innanzitutto , ma non è niente di scandaloso
può ancora essere simpatico sicuramente

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 ago 2016, 22:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Direi, anche perché come si può sbagliare a giudicare in toto la Pellegrini donna, che a me personalmente non è simpatica ma è ovviamente una cosa a pelle, lo si fa anche coi giocatori a cui a volte si appioppano epiteti senza conoscerli in fondo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Wonder sai che ti stimo e tutto quanto, ma vedi complotti contro la Roma persino parlando della Pellegrini, dai eh :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 10:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ma che complotti, mi infastidisce solo la mancanza di uniformità di giudizio ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]