Oggi è mar 19 mag 2026, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I piloti migliori (anno per anno)
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 22:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
accursio ha scritto:
La lista di Raffo è quella di uno che ha seguito la Formula 1, ma che è andato a ricontrollare su Wikipedia :asd

perchè?? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 22:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Dubito si ricordasse, ad esempio, che Montoya nel 2005 avesse vinto tre Gp e subito un infortunio :asd

Stiamo parlando di undici anni fa e di un pilota che non è mai stato in corsa per quel Mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
accursio ha scritto:
La lista di Raffo è quella di uno che ha seguito la Formula 1, ma che è andato a ricontrollare su Wikipedia :asd

Eh beh, mica mi ricordo tutto a memoria :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
accursio ha scritto:
Dubito si ricordasse, ad esempio, che Montoya nel 2005 avesse vinto tre Gp e subito un infortunio :asd

Stiamo parlando di undici anni fa e di un pilota che non è mai stato in corsa per quel Mondiale.

Infatti quell'anno in lotta erano soltanto Alonso e Raikkonen, anche se il primo era stato praticamente sempre in vantaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio: I piloti migliori (anno per anno)
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 22:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Ma infatti io mi chiedo come facciate a ricordare tutte ste cose e poi stilare pure delle classifiche... seguo la F1 da una vita, la memoria mi funziona pure bene, ma manco mi ricordo se domenica scorsa vettel ha provato o no a sorpassare Ricciardo.. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 7:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Comunque nel 2007 la Ferrari era ritenuta in modo quasi unanime la macchina migliore, ricordo numerose prime file delle rosse, e gare vinte in scioltezza. La McLaren aveva i due piloti migliori e ha perso il titolo per puro caso dai, in Cina Hamilton era già campione, incredibile l'errore di strategia del box, talmente grossolano da sembrare voluto (cough cough...ciò che per chi lavora nel settore era). Nella gara finale ha problemi con i pulsantini sul volante, mentre le due Ferrari volavano via, come accaduto in molte altre piste (e Massa lascia vincere Kimi, dichiaratamente).

Sicuramente regnava un certo equilibrio, ma per larghi tratti la Ferrari era la macchina migliore, al tempo appunto la tesi era abbastanza consolidata: posso capire e perdonare un ipotetico pareggio, ma leggere della superiorità McLaren mi lascia davvero perplesso, cioè le Ferrari in molte piste (specie le due finali, ma non solo) erano davanti, in altre erano davanti le McLaren, ma credo anche che i piloti pesassero un tantino nel riequilibrare le cose.

Ultima modifica di Dis31012018 il ven 29 lug 2016, 7:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 lug 2016, 7:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
north face ha scritto:
Ma infatti io mi chiedo come facciate a ricordare tutte ste cose e poi stilare pure delle classifiche... seguo la F1 da una vita, la memoria mi funziona pure bene, ma manco mi ricordo se domenica scorsa vettel ha provato o no a sorpassare Ricciardo.. ;)

Va beh io non sono molto intelligente ma se mi chiamano computer umano e ipotizzano paragoni con gli idiot savant un motivo ci sarà :asd

Diciamo che compenso la poca intelligenza con una memoria enorme.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]