Oggi è mar 13 mag 2025, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Basket 2014/2015
MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Passata la notte, il primo commento è sempre lo stesso :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Sulla partita...
Iniziata malissimo col primo quarto finito sotto 21-4. Rimessi i mattoncini a posto nel secondo e retto la baracca nel terzo.
Nel quarto Reggio è scoppiata e la Dinamo ha alzato le percentuali ed è riuscita a portarsi in vantaggio, resistendo agli assalti finali.
Il livello tecnico è quel che è, ma finali entusiasmanti e al cardiopalma. Bellissime!!

L'ignoranza di Dyson e l'esuberanza di Lawal rubano l'occhio, ma giusto MVP a Rakim Sanders, il più continuo in queste finali (e il mio preferito nella Dinamo :asd)

Grossi rimpianti per Reggio, che gioca una bella pallacanestro infarcita di italiani. Complimenti veri a loro.

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Sono un po' combattuto. Simpatizzavo per Sassari ma in effetti ha giocato una pallacanestro orrenda e troppo dipendente dalle giocate dei singoli, da questo punto di vista un filo meglio Reggio. Comunque complimenti a entrambe perché è stata una bella serie.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 11:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Ho seguito queste finali praticamente da neutrale, simpatizzavo verso Reggio per il gruppo principalmente italiano e il gioco più organizzato (anche se l'ignoranza di Dyson :D )

finali davvero bellissime come livello di tensione, complimenti a entrambe le squadre

ancora non mi capacito dell'ultima azione di Reggio a più di 3 secondi dalla fine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 giu 2015, 0:06 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
10mila oggi in Piazza D'Italia :eek

Allegati:
11219613_10153512133583189_8214953283553995274_n.jpg
11219613_10153512133583189_8214953283553995274_n.jpg [ 75.41 KiB | Osservato 559 volte ]

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 12:03 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Non abbiamo ancora finito di festeggiare e già si parla di mercato :O_O

Ci sarà ancora da rivoltare il roster come un calzino, ma oramai siamo abituati :asdrulez

Coach Sacchetti ha un contratto fino al 2018 ed è stato confermato a mezzo stampa dal presidente nonostante alcuni rumors riferissero di un suo addio causa mancanza di stimoli. Ma la panchina di Varese è già occupata quindi si presume non si muoverà da SS.

E' di stamane la conferma di Logan da parte del DS Pasquini, ed è già un bel punto di partenza. Pasquini che ha parlarto anche di un possibile prolungamento con Dyson.

Da giorni circola il nome di Christian Eyenga (ultima ottima stagione a Varese). Manca solo l'ufficialità. Non male ma mi lascia perplessa la scarsa precisione da fuori (15%) che non ne fa un giocatore alla Sacchetti. Staremo a vedere.

Per lo spot di sesto uomo si parla di Stipcevic al posto di Sosa. Scelta che approvverei considerate le caratteristiche di Dyson e Logan. Il croato garantirebbe un'alternativa in regia che quest'anno è mancata visto che pure Sosa è più guardia che play. Senza Dyson e con un play puro invece avrebbe più senso tenere Sosa.

Brooks sarebbe da confermare seduta stante e penso ce ne siano le possibilità. E' stato il vero collante della squadra, sacrificato difensivamente nonostante la buona mano a causa della presenza di tante altre bocche da fuoco. E' stato il terzo per valutazione (13.7) dopo l'irragiungibile Lawal (19.3) e poco distante dal secondo Dyson (14.3) nonostante una media di soli 9 punti a gara.

Ai saluti Lawal (triennale da Barcellona) e Sanders (Eyenga sarebbe il suo sostituto di ruolo) che a certe cifre non possiamo permetterci.

In bilico Kadji, buona mano da fuori ma un po "mollo" sotto canestro.

Arrivederci al simpatico Mbodj e penso anche Chessa che credo si stia stancato di sventolare asciugamani e vorrà cercare minutaggio lontano da casa.

Conferma scontata per Devecchi (futuro capitano) e Sacchetti Jr. entrambi sotto contratto fino al 2018.

Formenti, arrivato in sordina e tornato spesso utile alla causa per le sue abilità difensive e con qualche tripla di contorno, potrebbe restare a completamento del roster ma magari sarà lui a chiedere di riavvicinarsi a casa.

Menzione speciale per Capitan Vanuzzo (sassarese d'adozione) che arrivato 31enne nel lontano 2006 in una squadra di media legadue per chiudere la carriera entro un paio di stagioni, ora a 40 anni suonati si è trovato a vincere tutto in Italia. Al 90% annuncerà il ritiro. Per lui è pronto un ruolo nelle giovanili e/o di Team Manager.

Riassumendo:

Dyson (?) - Stipcevic (?) / Sosa (?)
Logan - DeVecchi - Formenti (?)
Eyenga - Sacchetti
Brooks (?) - X - X
X - Kadji (?)

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Bene il rinnovo di Logan, non me l'aspettavo.

Io farei di tutto per trattenere Sanders. Per me è stato lui il vero collante della squadra o, meglio, il normalizzatore. In quella selva di psicopatici e gente senza cervello, lui era quello costante e continuo che teneva in piedi nonostante tutto la squadra.
Mi piace un sacco :love

Per il resto, Kadji lo manderei via a calci in qulo. Che schifezza dio mio :asd
Brooks mi piace, mi sembra molto forte ma a volte va mollo.
Formenti può fare il complemento, come dici tu. A parte la serie finale, contro Trento e Milano è stato utilissimo.
Dyson è un folle. Non so cosa sperare :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 21:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

skawise ha scritto:
Bene il rinnovo di Logan, non me l'aspettavo.

Io farei di tutto per trattenere Sanders. Per me è stato lui il vero collante della squadra o, meglio, il normalizzatore. In quella selva di psicopatici e gente senza cervello, lui era quello costante e continuo che teneva in piedi nonostante tutto la squadra.
Mi piace un sacco :love

Per il resto, Kadji lo manderei via a calci in qulo. Che schifezza dio mio :asd
Brooks mi piace, mi sembra molto forte ma a volte va mollo.
Formenti può fare il complemento, come dici tu. A parte la serie finale, contro Trento e Milano è stato utilissimo.
Dyson è un folle. Non so cosa sperare :asd

Sanders scordatelo e salutalo :asd

Cmq la parola costanza di fianco al suo nome non è concepita. In stagione regolare è andato sempre sulle montagne russe. Grandi mezzi, grandi giocate ma costante non direi proprio. Dai un'occhiata alle statistiche (punti e valutazione) http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?p ... ch=Sanders . Come oscillano le sue non oscilla nessuno. Tra l'altro per 7 volte in stagione ha avuto una valutazione sotto lo 0. Si è ripreso, e bene, da Milano in poi nei playoff...per il resto è stato li li per essere giubilato più volte da Sacchetti :asd

Inoltre uno che con 12 punti e passa di media ha una valutazione di poco superiore a 9 significa che qualche vaccata di troppo la combina. Brooks invece tutto il contrario sotto questo punto di vista, e mai una valutazione negativa http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?p ... rch=Brooks .

Insomma, questo per dire che se Sanders resta (ma non resta :asd) va bene, ma se va via come è probabile non mi strappo certo i capelli...che non ho peraltro :rofl

Brooks invece mi dispiacerebbe assai.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lega Basket 2014/2015
MessaggioInviato: lun 13 lug 2015, 18:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Melli mandato via, magari poi ci spiegheranno anche il perchè....per prendere ... ??... John, Brooks, Smith, Wayne...... ogni anno c'è il nuovo "progetto"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]